Corolla TS Compressor

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Sarà  commercializzata a partire dalla primavera del 2005 dai rivenditori tedeschi.
Il motore di base è quello della TS da 192 cv, che con l'istallazione del compressore aumenteranno a 235cv.
La coppia passerà  da 180NM a 250 NM.
I dati dichiarati sono 235 Km/h di vel. massima e 7,2 sec per passare da 0 a 100 Km/h.

Dal punto di vista estetico questa Corolla differirà  dalla TS per la presenza di cerchi da 17" con gomme 215/45, da uno spoiler anteriore e posteriore diverso, freni maggiorati, scarico sportivo e qualche altra modifica.

Chi è già  possessore della Corolla TS può anche fare questa conversione a TS Compressor in un secondo momento.


12020005b.jpg



12020006b.jpg



12020009b.jpg



CTSCrear.jpg



CTSCfront.jpg



CTSCsideskirtfront.jpg



CTSCsideskirtrear.jpg
 
Con questa, golf R32, Audi S3 e Alfa147 gta non dormiranno più sonni tranquilli :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Io nella prima immagine vedo anche la famosissima (in Germania) Avensis familiare 4x4 biTurbo super pompata ... :fear2:
E quando vedremo queste bellezze sul mercato Italiano ....?!! :rm_shifty
Ci dobbiamo affidare al santo patrono Toyota?
Non lo capiscono che farebbero uno sfacelo anche nel mercato Italiano?
Getto la spugna ...... :no:
 
bella la kompressor anche se il restyling è molto più cattiva!!!

dietro è molto bella!!! ma avete notato che ha lo stesso spoiler che ieri ho montato?!

dopo vado a fare le foto e ve le posto!!
 
A me sta bestiolina mi piace un patello...sia i cerchi che i due paraurti...spettacolare
 
possibile che devo rimanere sempre con la bocca asciutta, ma per la verso non posso montare anche io un bel kit turbo , in modo da farla volare via ???? :badmood:
 
Qualche altra foto di questo gioiellino :smile:


HPIM1170.JPG



HPIM1171.JPG



HPIM1172.JPG



HPIM1173.JPG

Solo 240? :49: :104230044 :82:
Potevano sprecarsi ed arrivare a 260... :rm_shifty
 
HPIM1175.JPG



HPIM1176.JPG



HPIM1177.JPG



HPIM1178.JPG


Quanto cavolo è bello il bodikit della TTE per la Corolla restyling.
Chi può, lo metta! :biggrin2:

:tongue:h34r:

HPIM1179.JPG
 
godibile...mooolto godibile... :wub: ...comunque hanno ufficializzato quel che già  ha fatto la Blitz con il suo kit kompressor! :63:
tanto da noi tutte 'ste evoluzioni non arriveranno mai... :no:
 
Calimerus ha scritto:
Con questa, golf R32, Audi S3 e Alfa147 gta non dormiranno più sonni tranquilli :biggrin2:

Ti devo sempre quotare
E' davvero molto molto bella. a ompererei volentieri e poi... sarebbe un giochetto portarla a 250...300 cavalli dato che ormai il groso è già  stato fatto dalla stessa toyota.

Spero comunque nel prezzo sia concorrenziale.
 
sonub ha scritto:
Ti devo sempre quotare
E' davvero molto molto bella. a ompererei volentieri e poi... sarebbe un giochetto portarla a 250...300 cavalli dato che ormai il groso è già  stato fatto dalla stessa toyota.

Spero comunque nel prezzo sia concorrenziale.

sempre a voler aumentare... non ti basta mai :77:
 
DanielixTS ha scritto:
e chi bastano i cv che si hanno? sono sempre pochi quelli a disposizione!!
Sante parole anche se avere 1000 cavalli sotto il cafano è una cosa che mi ispira una certa serenità ...
Certo se poi mi durasse 500000 km e mi consumasse 8 litri per cento kilometri ne sarei veramente felice. :drunk:
 
Capisco che vi piacciono le potenze esagerate, ma già  qui vi offrono tantino... e già  mi sembra inguidabile una ta fatta così... :rm_shifty
 
Indietro
Alto