Acquisto Contratto concluso Yaris 1.33 Sol My11

toyottaro...è solo questione di piede...:63:

Ho iniziato ad andare più tranquillo...e ho visto il consumo medio a 6.1 l/100km ... però che noia...:biggrin2::biggrin2:

Qui i puledroni si scatenano in alto...e sentirla in coppia è da goduria :wub::wub:

Peccato che poi il portafoglio piange. Cmq se neanche a 1000 km mi fa sti consumi medi andando tranquilli il motore è già bello che rodato!!!!

no la macchina la senti andare molto meglio dopo i 6-7000 km e la mia dopo i 12000 km ha iniziato a consumare meno
 
Beeeeeella la bimba!!! Rossa come la mia!!! :wub:

Molto belli anche i cerchi!


Il nuovo blu mi incuriosisce, prima o poi farò un salto dal conce a studiarlo bene
 
Ritirata Ritirata!!!

Bellissima auto!:63: Mmt anche la tua?

Il nuovo blu l'ho visto anche io in concessionaria! Ma è una tinta nuova od esisteva già? Mi pareva di aver già visto quel colore o, comunque, una tinta simile su un forum usa...
 
esisteva già...da anni.

Tre anni fa ne avevo vista una di quel colore della Romania.

Siamo noi in italia che abbiamo colori tristi....almeno questo è più vivace e più giovanile di quello che c'era prima...
 
si, il blu nuovo è bello...l'ho visto su una IQ :wub:
Bah i sensori...
Purtroppo l'ho guidata ancora troppo poco :no: però oggi un giretto me lo faccio...a me piace troppo il fatto che il motore al minimo sembra spento...infatti mio padre non si era accorto che era accesa e l'ha riaccessa:laughing1
Non sono amico delle frizioni di scuola guida, però una mmt per le scuole guida...sai quanti poi la comprerebbero automatica!
Si infatti è questione di piede, il mio è leggerissimo, però è anche vero che dopo i 10000km hai l'auto al 100% e da li puoi vedere quanto va e quanto consuma...Con l'mmt invece è una goduria anche andare piano, ti invoglia lui proprio...
Cavoli però...se sei già a 6.1 con quel kilometraggio :fear2::fear2::fear2::fear2:

Si si ovviamente MMT TUTTA LA VITA :Senza nom
e rossa :wub:...ci fosse stata anche la corolla rossa l'avrei presa subito...

Esco fuori da tema un attimo...una settimana fa ho messo il bludiesel alla mia corolla...:77::77::77::77::77::77::77:
Fa spavento!!! tutti e 7 i centesimi in più li vale fino in fondo
 
si, il blu nuovo è bello...l'ho visto su una IQ :wub:
Bah i sensori...
Purtroppo l'ho guidata ancora troppo poco :no: però oggi un giretto me lo faccio...a me piace troppo il fatto che il motore al minimo sembra spento...infatti mio padre non si era accorto che era accesa e l'ha riaccessa:laughing1
Non sono amico delle frizioni di scuola guida, però una mmt per le scuole guida...sai quanti poi la comprerebbero automatica!
Si infatti è questione di piede, il mio è leggerissimo, però è anche vero che dopo i 10000km hai l'auto al 100% e da li puoi vedere quanto va e quanto consuma...Con l'mmt invece è una goduria anche andare piano, ti invoglia lui proprio...
Cavoli però...se sei già a 6.1 con quel kilometraggio :fear2::fear2::fear2::fear2:

Si si ovviamente MMT TUTTA LA VITA :Senza nom
e rossa :wub:...ci fosse stata anche la corolla rossa l'avrei presa subito...

Esco fuori da tema un attimo...una settimana fa ho messo il bludiesel alla mia corolla...:77::77::77::77::77::77::77:
Fa spavento!!! tutti e 7 i centesimi in più li vale fino in fondo

guidando piano si...ma non se pò andar così :63:

non ci riesco :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: e quindi tra un po' ritornerò ai valori normali :dev::dev:
 
Presa mmt anche l'autoscuola? sarebbe bello...
a questo non ho fatto caso, ma credo proprio sia manuale altrimenti sarebbe troppo facile:biggrin2:
in america mi sembra abbiano tutte automatiche le autoscuole...del resto sono pochissimi gli americani che sanno utilizzare il manuale:wacko:
 
Ultima modifica:
ah manpad...dagliene sode a que motorino :39::39::39::39::39::39:
tutta colpa del manuale che ti porta a guidare sportivo...
fanno bene gli americani...il manuale è per divertimento ormai, impossibile da usare tutti i giorni
 
In america chi ha una cabrio manuale è un tamarro :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Non so a te, ma a me anche il cambio al volante mi invoglia parecchio la guida sportiva, l'auto lo metto solo quando voglio andare tranquillo, esempio alla sera quando torno a casa da lavoro e sono stanco, poi a 90km/h passo in manuale e metto la sesta, la mette solo a 110 circa...
 
è vero è vero.

anche sulla delta che è robotizzata quando la guido la uso solo in manuale con i paddle....

rimango dell'idea che il cambio automatico ottimizzi i consumi...

oggi è ancora in garage complice la bellissima giornata ho utilizzato la bicicletta per gli spostamenti in paese. Stasera invece si esce con la Yarissina insieme alle concorrenti :wink: :wink: (bah...) ... sporca perchè non ho tempo per curarla oggi....:blush::blush:

Non l'ho presa automatica solo perchè è ancora mmt...ma il manuale è preistoria.

Certo ci fosse stato il doppia frizione non ci avrei pensato un minuto....
 
Ultima modifica:
finito il primo pieno alla yarissina... 6.8l/100km... la mammina guida tranquilla :biggrin2: stasera l'ho riguidata ed è favolosa... quel motore è un gattone che fa le fusa ma se lo stuzzichi ti mangia :rm_shifty e poi...è troooooppo silenziosa...
qualcuno (con l'MMT) mi conferma che quel piccolo tonfetto, quel cloc da sotto il motore appena si avvia e si fanno i primi metri è l'ABS o non mi ricordo che?
 
Un clac a circa 20km/h quando parti dopo averla messa in moto? Quello è il VSC, lo fa uguale sull'avensis e non c'è sulla mia vecchia 1.3 che è senza VSC :wink_smil
 
hai ragione...sono appena tornato....il motore c'è tutto....agli alti è una bestiolina....mmmmmmm

Fatto un po' di extraurbano in tangenziale (a limite 90 ma :bleh::bleh::bleh:smile:

sono stato al cinema....l'ho parcheggiata in un posto lontano (un po' isolato ahimè) volevano mangiarmi gli altri....ma non potevo rischiare botte.

Faccio sempre un sacco di strada in più a piedi da dove parcheggio.

Domani se ho tempo...lavaggio.
 
il manuale è per divertimento ormai, impossibile da usare tutti i giorni

Anche secondo me, meglio un automatico o mmt nell'uso quotidiano, soprattutto nei tratti urbani...
poi, per chi ha i paddles al volante, secondo me, è ancora più sportivo di un manuale tradizionale...


hai ragione...sono appena tornato....il motore c'è tutto....agli alti è una bestiolina....mmmmmmm

Fatto un po' di extraurbano in tangenziale (a limite 90 ma :bleh::bleh::bleh:smile:

sono stato al cinema....l'ho parcheggiata in un posto lontano (un po' isolato ahimè) volevano mangiarmi gli altri....ma non potevo rischiare botte.

Faccio sempre un sacco di strada in più a piedi da dove parcheggio.

Domani se ho tempo...lavaggio.

Anche io parcheggio abbastanza lontano... piuttosto faccio 30 metri in più a piedi, ma preferisco non avere l'auto rigata...:63: e lavaggio, tempo permettendo, il sabato!:63:
 
sono andato al self a gettoni per togliere un po' la polvere.

Spesi 2 euro giusto per...4 gettoni....è uscita un mezzo schifo...:77::77::77: ma cmq meglio...goccioline bianche ci sono tutte....

non posso spendere troppo a lavaggi....almeno con i self sai che non la righi.

Poi quando dovrò fare il professionale la porterò dal benzinaro per il lavaggio a mano...18 euro però (capiterà molto raramente....ovviamente...)
 
Ultima modifica:
Un clac a circa 20km/h quando parti dopo averla messa in moto? Quello è il VSC, lo fa uguale sull'avensis e non c'è sulla mia vecchia 1.3 che è senza VSC :wink_smil

Perfetto,grazie per la conferma. Le ho usate ier sera i paddles, a basse velocità...peccato sono attaccate al volante perchè le ho "perse" più di una volta... Anch'io parcheggiavo lontano, però da quanto ormai l'auto è semivandalizzata la parcheggio dove trovo...ormai aspetto o che uno mi tonfi o la prossima primavera che la rifaccio (tanto ho gli atti vandalici, e di atti vandalici ce n'ho...)

Anch'io uso il self ma fanno pena...non tolgono un ca**o dello sporco,soldi spesi male. Lo uso adesso che l'auto è semivandalizzata solo per togliere i 2cm di sporco dopo mesi che non la lavo...sennò quando l'auto era nuova o appena ritirata dalla carrozzeria, esclusivamente lavaggio a mano ogni 2 settimane...2gg di lavaggio:wub:
 
Lavaggio consiglio il semi-automatico...... o robotizzato:biggrin2::bleh:
Non la lancia manuale ne le spazzole/rulli ma è un tunnel con solo getti d' acqua, entri e tempo 6/7 minuti te la lava [7€ hai emolliente, risciacquo, lavaggio, risciacquo, cera, risciacquo, acqua demineralizzata... 2€ in più c'è anche il lavaggio sottoscocca:63:].
A breve me tocca visto che ho i cerchi neri ormai:dry::biggrin2:


I paddle sono attaccati al volante per non coprirli quando sterzi:wink_smil........ comunque mi trovo meglio a togliere VSC/TRC, lascio E con ES e ci si diverte lo stesso senza le menate del cambio:dev::63:
 
Da te ci sono, da me ci sono solo self o rulli...

In alternativa ci si riempie un secchio con acqua e sapone usando 1 gettone e si va di spugna al self, risultato garantito :wink_smil
 
Indietro
Alto