Acquisto Contratto concluso Yaris 1.33 Sol My11

un 1.33 turbo ripeto sarebbe una bomba...l'arma finale contro tutti i tfsi e multiar di sto :dev: :biggrin2:

Martedì consegna o mercoledì consegna della yarissina rossa :tongue:

in svizzera importano ancora la yaris (1.8 dual) TS turbo... roba da urlo :dev:

a memoria mi pare siano 200 o 210cv per uno 0-100 in meno di 7 sec... i jappo se vogliono sanno farsi rispettare :wink_smil
 
Il veicolo base per la Yaris TS con compressore è la Yaris TS 1,8l Dual VVT-i, che nella versione di serie può già contare su 98kW (133CV). Con l’aggiunta di un compressore, lo stesso modello raggiunge i 158kW (215CV), mentre la coppia massima passa da 173Nm a 4400g/min a 270Nm a 4200g/min. La Yaris TS con compressore tocca i 214km/h e accelera da 0 a 100km/h in 6,9secondi.
 
Il veicolo base per la Yaris TS con compressore è la Yaris TS 1,8l Dual VVT-i, che nella versione di serie può già contare su 98kW (133CV). Con l’aggiunta di un compressore, lo stesso modello raggiunge i 158kW (215CV), mentre la coppia massima passa da 173Nm a 4400g/min a 270Nm a 4200g/min. La Yaris TS con compressore tocca i 214km/h e accelera da 0 a 100km/h in 6,9secondi.

bè... direi che è un bel mezzo :naughty:

tu pensa che costerebbe anche meno di una nuova polo GTI
 
è un po' legatello ma va :63::63::63:

Ora ho 700 e passa km...guida normale...ogni tanto tiratina a 3500 ma non più di 4000. Non voglio farla dormire. Velocità max fatta 110 non di più.

Il consumo sta migliorando siamo passati da 9.6 a 8.4 l

ma c'è margine ancora
 
tutto urbano durante la settimana....

Ti dico solo una settimana e mezza di vita ... 720 km di ODO e un'ora di timer ECO....fatti due conti!!!! Cosa stanno diventando le città oggi!!!!!

Sto we un po' di extraurbano la attende...
 
Ed ecco la sorellina della mia corolla!!! :wub: li ho presentati ed è stato amore a prima vista :bleh:









E facciamo vedere questo ragazzaccio!!! (il 1.33 eh :biggrin2:smile:

 
Ultima modifica:
no hai ragione pensavo peggio le maniglie,al tatto sono fantastiche, ad estetica la sufficienza se la meritano...Il colore è quello che mi ha stupito di più...sembra un rosso ferrari e non essendo metallizzato fa un effetto ancora più bello...il bluetooh invece mi ha un pò deluso...per telefonare è fantastico, mi ha pure scaricato la rubrica del tel in automatico e mi dice i nomi in chiamata oppure posso fare chiamate vocali,invece la parte della presa usb+aux+ipod mac è mal integrata con la radio perchè il volume e le tracce le devi comandare con i tasti del blue e non con la radio...mi aspettavo maggio integrazione,almeno come sulla mia cory... per il resto, a domani!!!
 
Non ti hanno messo l'USB sul tunnel dove c'è già la aux di serie? Se colleghi la usb dovresti riuscire ad alzare ed abbassare il volume e cambiare tracce e cartelle dal volante, da aux no :wink_smil

Ho provato ad attaccare il cell all'aux ed attivare il vivavove, così l'audio mi esce dalle casse ed il telefono mi fa da microfono :biggrin2:
 
Complimenti toyottaro....mi ricorda qualcuno.
grazie per la foto del motore.

Io non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo.

Bella bella...
 
No, mi hanno messo un cavo con aux,usb e ipod mac nel cassettino portaoggetti passeggero dove attaccare tutto ma il volume si alza solo dal blue.

Io si, ho voluto vederlo subito ed è larghissimo!!! il mio 1.4 d4d è molto più stretto!!!
Però il vano motore è ordinatissimo e c'è ancora molto spazio...

Manpad,appena l'ho vista l'ho immaginata nera...stupenda nera!!! sà più di auto mentre rossa così sa di giocattolino :biggrin2:
 
era il colore meno peggio tra i metallizzati...cmq si non mi sono pentito del colore. In questi giorni sta piovendo e non ti dico cosa sembra.

ma quale giocattolino? Ti distingui dalla massa anzi...io non c'ho avuto il coraggio neanche a osare per il bianco...a me piace moltissimo anche la tua.

Bello il sound del 1.33? Oggi ho rifatto dopo neanche 7 giorni il secondo pieno (46 euro) devo darmi una calmata...e guidare più tranquillo altrimenti mi costa uno sproposito. Però è gustosa quando entra in coppia.

Ho fatto quasi 1000 Km in 12 giorni....:fear2::fear2::fear2:
 
Davvero bella rossa, l'autoscuola del mio paese ne ha appena presa una proprio come la tua (eccetto il motore, che è il 1.4 d-4d)
 
Ho visto il grey blue (o come si chiama)...a me piace incredibilmente... ho visto anche il color sabbia, non bello. Immagino come sembra nera con pioggia :blink:
Si si che mi distinguo dalla massa è vero ed è bellissimo, sono strafelice. Però rossa mi sembra un giocattolo :cool:
Il sound l'ho sentito ancora troppo poco, anche perchè lo stereo pompa talmente tanto e talmente bene...:naughty:
però il tiro che ha sopra i 3000 giri:shifty::shifty::shifty:
Dai dai tanto tra qualche migliaio di km ti scorderai dei distributori...

Presa mmt anche l'autoscuola? sarebbe bello...
 
il colore oro c'è solo sulla now.
Mentre il blu nuovo è bellissimo....e il conce non mi aveva detto niente. E' arrivata con la mia...sarà che serviva come esposizione e dovevano vendere prima i colori tradizionali.

Si lo stereo va benone...

Vorrei mettere i sensori di parcheggio. Ho già accennato al conce...certo ora non ho soldi. Non che servano perchè si parcheggia con niente. Ma a volte basta un pedone o un bimbo che non si vede in retromarcia....lo trovo cmq un dispositivo di sicurezza.

Certo che saltano 300/400 euro altri come niente...vedremo magari per Natale :bleh::bleh::bleh:

A me piace moltissimo la messa in moto...ha quel sound di macchina di cilindrata superiore.

Il greysh blu :sick::sick::sick:

Le frizioni sulle auto della scuola guida partono a go go...avranno l'abbonamento fisso dal meccanico....ne faranno fuori 3 l'anno almeno?
 
toyottaro...è solo questione di piede...:63:

Ho iniziato ad andare più tranquillo...e ho visto il consumo medio a 6.1 l/100km ... però che noia...:biggrin2::biggrin2:

Qui i puledroni si scatenano in alto...e sentirla in coppia è da goduria :wub::wub:

Peccato che poi il portafoglio piange. Cmq se neanche a 1000 km mi fa sti consumi medi andando tranquilli il motore è già bello che rodato!!!!
 
Indietro
Alto