Acquisto Contratto concluso Yaris 1.33 Sol My11

manpad

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2008
Messaggi
574
Età
38
Località
Abano Terme (Padova)
Ciao ragazzi,
forse non tutti si ricordano di me.
Oggi ho firmato il contratto per la mia seconda Yaris passando da un 1000 del 2008 a una fiammante MY2011 1.33.

Ho firmato per Yaris 1.33 5 porte Sol Nera (per settembre ne erano in arrivo una nera, una bianca e una grigia argento)
Ho visto anche il Greyish Blu (ma è brutto imho...molto meglio il grigio medio che ho ora sulla mia)
ESP di serie su tutta gamma MY11
Comfort Pack (clima auto + fendi anteriori)

La mia 1000 dopo 2 anni è stata super valutata (ma aveva appena 20.000KM) più sconto interessante sul nuovo.

Le modifiche rispetto al my10 sono

1) motori euro 5
2) VSC di serie su tutte (anche now e base) con 4 freni a disco
3) nessun ritocco estetico rispetto al my10

A settembre arriva.
Non vedo l'ora. Il tre cilindri era un po' addormentato anche se è stata una gran macchina! Ed ecco perchè l'ho ripresa.

WOW!!!!
 
Ultima modifica:
Luci diurne? Ancora niente?
Complimenti per l'acquisto!:63:
 
Ciao ragazzi,
forse non tutti si ricordano di me.
Oggi ho firmato il contratto per la mia seconda Yaris passando da un 1000 del 2008 a una fiammante MY2011 1.33.

Ho firmato per Yaris 1.33 5 porte Sol Nera (per settembre ne erano in arrivo una nera, una bianca e una grigia argento)
Ho visto anche il Greyish Blu (ma è brutto imho...molto meglio il grigio medio che ho ora sulla mia)
ESP di serie su tutta gamma MY11
Comfort Pack (clima auto + fendi anteriori)

La mia 1000 dopo 2 anni è stata super valutata (ma aveva appena 20.000KM) più sconto interessante sul nuovo.

Le modifiche rispetto al my10 sono

1) motori euro 5
2) VSC di serie su tutte (anche now e base) con 4 freni a disco
3) nessun ritocco estetico rispetto al my10

A settembre arriva.
Non vedo l'ora. Il tre cilindri era un po' addormentato anche se è stata una gran macchina! Ed ecco perchè l'ho ripresa.

WOW!!!!

Quanto ti hanno valutato la tua usata ???
Volevo fare la stessa cosa con la mia che ha 29000 km per prendere la TS...

Grazie
 
ma la TS non la fanno più... o sbaglio?

comunque volevo chiedere anch'io per curiosità, magari per l'anno prossimo, non mi dispiacerebbe la stessa auto (sempre 1.33) ma con il luxury pack

facci sapere quanto te l'hanno valutata
 
Allora rispondo a tutti con ordine.

La mia Yaris attuale 1.0 sol 5 porte è stata immatricolata a dicembre 2007 e l'ho comprata a marzo 2008 a km 0.
La valutazione del concessionario è stata di 7.300 euro un po' sopra la media perchè ha 20.000 Km.
Sul nuovo ho ottenuto uno sconto del 17% quindi alla fine per avere il my11 come descritto sopra devo dare la mia più 6300 euro chiavi in mano (tutto compreso).
Ero entrato giusto per curiosità ma il trattamento ricevuto è stato ottimo e ne ho approfittato.
Chiedendo al concessionario le uniche differenze sono a livello motoristico (euro 5 ) e la presenza del vsc.
Esteticamente dovrebbe rimanere identica a questa.

Sarà anche la crisi che c'è ma anni fa scontistiche del genere per auto nuove erano irraggiungibili in Toyota.

Ciao!
 
come dire l'ho presa un po' a scatola chiusa.
Ma alla fine nella circolare che avevano non si faceva cenno a nulla di carattere estetico.
Mi ha mostrato una yaris my10 in consegna e mi ha detto "sarà identica a questa".

Quindi, imho, escludo le luci diurne....
 
...complimenti per l' acquisto :63: e ottima mossa Toyota il controllo di stabilità di serie...luci diurne non credo verranno "inserite", tra poco più di un' anno arriverà Yaris III .
 
grazie, devo dire che il 1000 iniziava a starmi strettino. L'acquisto non era in programma ma fatti due conti e viste le condizioni ho deciso di anticipare il cambio.
Decisione presa in 48 ore. E ora macchine come la yaris non ne ho ancora viste. E anche la fiesta la vedo lontana km...:biggrin2::biggrin2:soprattutto come motori (1.4 96cv solo automatico e ripresa quasi come il millino toyota).
C'è da dire che yaris è un assegno circolare. In tre anni ho perso molto poco.

Si ottima mossa.
Ho visto la lista di auto in arrivo e anche le now hanno il vsc di serie (con 4 freni a disco si intende).

Non vedo l'ora arrivi!!!!
 
stesso acquisto tuo, rossa MMT però :shifty: la mia hanno prospettato ottobre perchè si sa,rossa non è comune per una yaris...comunque grazie mille per l'informazione perchè al mio conce nonostante mi hanno fatto leggere la circolare , essa non menzionava i freni a disco e loro non sapevano se li aveva o no...le luci diurne anche a me nisba quindi non ci saranno...
 
Ciao, le mia faceva parte di una già ordinata dal conce quindi sono riuscito a bloccarla.
Il conce mi ha detto che il sistema vsc toyota non funziona con i freni a tamburo, quindi a tutti costi a logica ci sono i freni a disco posteriori (speriamo sia così davvero).
Cmq l'ho fatto scrivere nel contratto alla voce vsc+trc --> serie così per evitare sorprese alla consegna.

Era abbastanza sicuro il conce!
Rossa è bella, però è un colore difficile specie da rimettere sull'usato un domani mi sa.

Con il greyish blu penso proprio abbiano toppato alla grande.
Te l'hai vista?
 
eh la mia invece c'è una bella storia (a lieto fine però) dietro.Riassunta: avevamo ordinato la my10 ad aprile approfittando dei megasconti consegna prevista a giugno.L'auto però non rientro nell'ultimo lotto di produzione delle my10 e quindi non potevano più venderci una yaris come la volevamo!!!Il conce disse di aspettare la circolare toyota sulla nuova versione e se ci andava bene lui era pure disposto a rimetterci (perchè nel frattempo la promozione coi 2200€ di sconto era finita). Abbiamo aspettato e abbiamo presa questa al prezzo e con la promozione della my10. Lodissime al conce, toyota italia invece mi ha deluso e se la prossima auto sarà una toyota lo sarà solo se il concessionario continua a vendere toyota, se passa si marca passo con lui.

del discorso del vsc coi freni a tamburo lo sapevo anch'io. Ma sai,poteva benissimo essere che te lo dicevano per giustificare il prezzo del pacchetto, mi sa che altre auto hanno il controllo di trazione e stabilità anche coi freno a tamburo:dry:

io ho fatto scrivere bello bello nel contratto " CONFORT PACK" non si sa mai...

Per il rosso...l'auto è di mia madre e la voleva così quindi...a me personalmente piace ma con le maniglie satinate fa pena...penso che chiederò di mettere rosse...e tanto poi deve durare fino alla morte quest'auto quindi non mi preoccupo della rivendibilità

Infatti il greyish blu l'hanno levato col my11 :biggrin2: peccato perchè l'ho visto e mi piaceva un sacco

No ancora non l'ho vista sta my11 e prima di settembre i conce non ce l'avranno...penso che tu sarai il primo ad averla :wink_smil
 
VSC e TRC lavorano anche sui tamburi...... coi dischi lavorano meglio e migliora la sicurezza nelle frenate. Direi inutile risparmiare su 2 dischi:wink_smil
 
anche io ho fatto specificare tutte le voci nel contratto.
Il greysh blu è ancora ordinabile anche sul my11, ma ne ho vista una li (my10) e non mi è piaciuto proprio.
Il conce in ogni caso me l'avrebbe ordinata anche di quel colore se avessi voluto ma sarebbe arrivata in ottobre (come la tua rossa).

Un po' sono preoccupato, in effetti sono veramente uno dei primi. Ma alla fine non dovrebbero esserci grosse sorprese. Speriamo non scrivano 11 sotto YARIS (mi saprebbe da 1100 e non 1.33 :tongue: :tongue:).
Il passaggio a euro5 è una modifica su centralina o cambia proprio qualcosa di meccanico rispetto all'euro4?

Cmq o il conce non era informato bene ma ha garantito che i freni a disco sono 4 specificando, ripeto, che in Toyota rispetto ad altre marche il VSC funziona con i freni a disco :bleh::bleh:

Se ci sono i tamburi mi sente ah ah ah....
 
Si, quelle che ho visto con il VSC delle Toyota avevano tutte i 4 dischi, l'opel ad esempio sulla Corsa ha l'ESP ma con i tamburi....

Forse la Toyota lo fa per giustificare il prezzo piFiat ad esempio ne chiede 250...
 
No no Toyota dà TRC+VSC+ dischi posteriori........ il pack è quello e c'è tutto:wink_smil
 
grazie.
Si sono ritornato da loro. Anche la prima Yaris l'ho presa li e mi sono trovato sempre bene, sia come assistenza alla vendita che per l'assistenza!

Tu invece vai da Oliviero?
 
Indietro
Alto