Acquisto Contratto concluso Yaris 1.33 Sol My11

Lavaggio consiglio il semi-automatico...... o robotizzato:biggrin2::bleh:
Non la lancia manuale ne le spazzole/rulli ma è un tunnel con solo getti d' acqua, entri e tempo 6/7 minuti te la lava [7€ hai emolliente, risciacquo, lavaggio, risciacquo, cera, risciacquo, acqua demineralizzata... 2€ in più c'è anche il lavaggio sottoscocca:63:].
A breve me tocca visto che ho i cerchi neri ormai:dry::biggrin2:


I paddle sono attaccati al volante per non coprirli quando sterzi:wink_smil........ comunque mi trovo meglio a togliere VSC/TRC, lascio E con ES e ci si diverte lo stesso senza le menate del cambio:dev::63:

devo trovarlo a tutti i costi...questo si che non rovina la macchina...farò una ricerca per padova e provincia...
 
Vi prego ditemi che ce n'è uno in Milano e/o provincia!

É da quando l'ho comprata che non la lavo (6 mesi tondi...e ormai si va a primavera prossima visto che è iniziata la stagione delle piogge) perchè non so dove andare per paura di rigarla!
 
OT paura:biggrin2: Comuqnue alla peggio le normali lancie van benissimo, fai solo un pò più di fatica:biggrin2::wink_smil
 
Salve a tutti :smile:

Allora ringrazio chi si è interessato alla vicenda della mia Yaris e mi scuso se ho lasciato qualcuno col fiato sospeso... Manpad in particolare che ringrazio calorosamente per il messaggio privato.
L'ho ritirata oggi dopo più di due settimane di assistenza e ora va veramente bene... Mi sono goduto la spinta del D-4D sul tratto Pavia Milano con soddisfazione e un grosso sospiro di sollievo.
Ve la faccio breve: l'intervento risolutivo è stata la sostituzione dei 4 iniettori... Solo che per capirlo i meccanici hanno prima dovuto sostituire la turbina!
Ricordo che il malfunzionamento era un calo di potenza a caldo; in effetti senza spie accese sul quadro né valori sballati da diagnosi non è stato facile risalire alla causa... Vi dico solo che avevo lasciato la Yaris con 113 km fatti e l'ho ripresa con 520... Ben 400 km di prove!!
Quindi in conclusione: TURBINA e INIETTORI NUOVI... Per un intervento che senza garanzia sarebbe stato di 4000 euro senza IVA né manodopera :fear2:

Ora però tutto ok :wink_smil
 
ciao, cavoli fosse successa a me gli avrei tirato la yaris in testa.

Poi razionalmente sono cose che possono succedere anche se con tutti i controlli di qualità sembra assurdo possano capitare cose del genere (anche se mi domando ancora se tu non abbia fatto un pieno di gasolio inquinato di schifezze...ma te l'avrebbero detto una volta smontati gli iniettori). Penso che tu abbia tutte le carte in regola per chiedere a toyota italia un'estensione della garanzia per 2 anni altri. Hai tutto il diritto di manifestare la tua insoddisfazione anche se il problema è stato risolto. Puoi ottenere qualcosa visto che la macchina aveva 100 km...

Certo la mia va una bomba 1200 km fatti e sono contento.

Un po' meno per la plastica del cassettino portaoggetti. Ho sempre temuto per le mie amiche con le loro mega borse e ciondoli vari quando il responsabile di un mini segnetto sono stato proprio io oggi appoggiando l'eastpak sul lato passeggero.
Ma dico ci vuole così poco a graffiarsi? Troppo troppo delicate per i miei gusti.
 
Ultima modifica:
Ho già la garanzia a 5 anni compresa nel prezzo.
Credo solo di essere stato particolarmente sfigato :dry:

Comunque oggi, forse per la contentezza di essermela ripresa. me la sono proprio goduta...
In sesta a 3000 giri mica mi stavo accorgendo di essere quasi a 160!
Questo D-4D (una volta messo a posto) è una piccola bomba.
 
eh si...il 1.4d4d è una bomba... va forte sulla mia corolla, mi immagino sulla yaris!!! Dai fortuna che si è risolto tutto.

Si manpad, le plastiche si graffiano a guardarle...
 
Indietro
Alto