ci sono le nokian wr g2 suv di cui hanno sempre parlato bene. mi ricordo un gommista che consigliava solo quelle un paio d'anni fa.
altrimenti hankook winter i-cept
ma le nokian wr g2 suv non sono puramente invernali ?
o sono all season ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ci sono le nokian wr g2 suv di cui hanno sempre parlato bene. mi ricordo un gommista che consigliava solo quelle un paio d'anni fa.
altrimenti hankook winter i-cept
o sono all season ?
Sono puramente invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
o sono all season ?
sì, invernali. sinceramente nella fretta non avevo visto all seasons.
comunque ci voglio almeno 50euro in più per delle vere all seasons per il rav, perché ci sono pochi modelli e tutti di un certo livello.
Ok.... disposto a spendere di piu, ma per quali pneumatici ?
Quali modelli rispecchiano di piu le caratteristiche da me richieste?
Ok.... disposto a spendere di piu, ma per quali pneumatici ?
Quali modelli rispecchiano di piu le caratteristiche da me richieste?
Hai provato a guardare su gommadiretto per farti un'idea dei prezzi e delle caratteristiche?
rav4 del 2008 da maggio, quindi come sei messo a gomme?
Grazie anche a te Piero per il consiglio.
ultima domanda.
Queste quatrac 3 suv confrontate con le Goodyear vector 4 season ?
( anche se esteticamente i disegni Goodyear non li preferisco).
Mi sembrano sullo stesso livello.
Forse le vector si usurano di meno ?
L'ho presa usata a maggio con 80.000km penso sia il secondo treno, non sono proprio finite però le vedo screpolate e con la pioggia non tengono un ciufolo sono le g91... e non so se metter le invernali e poi prendere delle m+s per l'estate o fare l'inverno con delle buone all season nuove..che dite?
prendere le invernali e poi mettere all seasons non ha molto senso. se proprio vuoi prendere le invernali perché ti senti più sicuro poi a fine inverno direi un bridgestone dueler hp sport
bisogna vedere le tue esigenze