Purtroppo io non ho una dialettica come Valium,però leggendo le sue omelie sul risparmio energetico sull'Hibrido,sui vari inquinamenti e tante belle illusioni,poi veniamo a scoprire che va in pista con la sua moto e (come fa mio figlio con la Zuzuki 750) in una mezza giornata spara nell'aria due serbatoi di benzina con miscela aria benzina grassa per andare più forte.
Ma questo è un OT e tornando sul Rav,sicuramente bisogna farci la mano come nei primi cambi automatici e sicuramente bisogna cambiare drasticamente il modo e la mentalità di guidare e questo non tutti ci riusciranno cominciando da me,poi può succedere che cambi idea,mai dire mai ,ma così comè,l'Hbrid Toyota non fa per mè.
Ma questo è un OT e tornando sul Rav,sicuramente bisogna farci la mano come nei primi cambi automatici e sicuramente bisogna cambiare drasticamente il modo e la mentalità di guidare e questo non tutti ci riusciranno cominciando da me,poi può succedere che cambi idea,mai dire mai ,ma così comè,l'Hbrid Toyota non fa per mè.