[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Lecchiamoci i baffi allora.
Qualcuno stà tentando di suscitare interesse per una vettura che secondo vari sondaggi non'è di certo al top dell'interesse.
Peccato!
 
Praxys ha scritto:
Lecchiamoci i baffi allora.
Qualcuno stà tentando di suscitare interesse per una vettura che secondo vari sondaggi non'è di certo al top dell'interesse.
Peccato!

Mah, io sono abbastanza fiducoso che la futura Corolla sarà un ottimo prodotto ...:smile: Certo, sarà una macchina per tutti, quindi sobria come concetto, ma esteticamente un passo avanti rispetto all'attuale ...:wink_smil
 
E le cose vanno ancora avanti!
Altri Photoshop ?

corolla1.0.jpg


corolla2.1.jpg


Per chi mastica un pò di Inglese/Americano:
Keep in mind, these are actual pictures of the car, not illustrations.
It seems to look much better than the sedan version.

But is it modern enough to compete in the European market?

More later, including "grainy" interior photos...

Link e commenti :

http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/05/2007-euro-corolla_114879308481258881.html#comments

Se vogliamo possiamo esaminare anche la versione "americana" della vettura:

corolla.3.jpg

This is the first picture of the new Corolla for 2007.
It might be a Japanese version of the sedan.
But it should be very very close to the one we'll get in the US.
The current Asian sedan and the US model are almost the same cars, except for the lights and some details.
And this is really nothing special. It even seem more boring than the current one.
A big disappointment.

No words on US engines yet. The rest of the world will get a choice of 1.5 Liter and 1.8 Liter.

I will post much more soon. Keep checking...

corolla.4.jpg

Not much better from that angle, is it?

Again, our US model might have different lights. And that might be it...
http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/05/2007-toyota-corolla_114868845005035980.html#comments
 
Ultima modifica:
madòooo!!! ragazzi, certo che a sentirvi cosi delusi mi viene lo sconforto.
io sono sicuro che la foto in alto a sinistra è un "photoshock", credo che quella che più si avvicina alla futura cory è quella in alto a destra...



notate bene i particolari messi in evidenza...

dai su ragazzi abbiate fede, certo non sarà l'anticivic ma non sarà neanche un kakatoio...
 
"Foto nuova corolla"

Ciao,
su Quattroruote di Giugno c'è la foto della nuova Corolla, a me non piace perchè assomiglia troppo alla nuova Yaris nel frontale, però sembra che i fari siano stile BMW angel eyes.
Se l'avete vista cosa ne pensate?

Ciao a tutti



*** Ho unito qui visto che si parla della stessa cosa ***
 
Ultima modifica di un moderatore:
elette30 ha scritto:
Ciao,
su Quattroruote di Giugno c'è la foto della nuova Corolla, a me non piace perchè assomiglia troppo alla nuova Yaris nel frontale, però sembra che i fari siano stile BMW angel eyes.
Se l'avete vista cosa ne pensate?

Ciao a tutti



*** Ho unito qui visto che si parla della stessa cosa ***

L'ho vista... Molto meglio della maggior parte delle foto contenute in questo thread: buona, ma non entusiasmante.

Ciao,
Milo
 
bertuning ha scritto:
ma mettete sta foto che io nn vedo dov'è!!!:wink_smil

si vogliamo la foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.....foto.

:whistling :whistling :whistling :whistling :whistling :whistling
 
Ancora.
Quì se ne parla in Italiano:

http://www.autoblog.it/post/3954/toyota-corolla-2007-foto-spia


Finalmente sono comparse un paio di foto spia della nuova Toyota Corolla in cui si riescono a vedere le forme dell'auto. Se sono genuine, alcuni particolari non convincono del tutto: la forma dei fari anteriori, ad esempio (vedere sotto), oppure la forma curva e discontinua della linea di cintura.

Attendiamo immagini più definite per poter esprimere un giudizio più "fondato" (la nuova Corolla dovrebbe essere presentata in dicembre).

Le foto le ho postate molto prima :tongue:unk:
 
siate umani......per principio non acquisto più 4ruote ormai da anni......ma sono curioso di vedere questa ennesima bozza di nuova corolla......postate una scansione :63: !!!
 
casa42 ha scritto:
siate umani......per principio non acquisto più 4ruote ormai da anni......ma sono curioso di vedere questa ennesima bozza di nuova corolla......postate una scansione :63: !!!

Su,dai,metti da parte i princìpi, e compratelo Quattroruote!! Che sarà mai?! :biggrin2:

P.S. Mi spiace, ma no ho lo scanner. Posso solo ripetere,come avevo già detto, che la foto sembra quella di una new Yaris ingrandita col pantografo!
Però, brutta non è, anzi, a me non dispiace affatto. Ovviamente è questione di gusti, ma, scordatevi le forme di rottura tipo nuova CIVIC, che sono destinate a prodotti di nicchia. Infatti, la CIVIC, commercializzata ad inizio anno, nel mese di Marzo, è stata venduta in circa 889 esemplari, piazzandosi dietro alla "VECCHIA" e tanto snobbata Corolla, con 923 esemplari(non sono computate le 172 SW,nello stesso mese). Tra una Corolla moderna e migliorata (magari col 2.2 D da 177CV sotto il cofano) ed una nuova CIVIC 2.2D, io non avrei il minimo dubbio su quale scegliere...........e voi???!!! :wink_smil
 
Indietro
Alto