[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

O potrebbe essere il preludio di un progetto tipo Astra; C4; Stilo che vede una 3p completamente diversa alla 5p..
 
nippodenso ha scritto:
O potrebbe essere il preludio di un progetto tipo Astra; C4; Stilo che vede una 3p completamente diversa alla 5p..
come per la vecchia corolla E11....lo spero a sto punto...una corolla bassa e larga tipo l astra sarebbe il massimo..!
 
Farebbe la felicità di molti :wub:
E sarebbe anche una cosa saggia visto che si è voluto "falciare" prematuramente linee sportive come Celica ed MR2 !
 
guardando un po meglio si nota questo particolare



anche se l'abitacolo è scivolato in avanti, il guidatore rimane dietro la linea alba, favorendo il senso di controllo sull'auto, questo lo si conferma prendendo come riferimento il centro degli assi..
 
Praxys ha scritto:
Dobbiamo pensare a meno spazio sfruttabile per il reparto motore? :no:

certo una bella sfida per il 2.2 d-cat, ma se pensi alla civic che con meno spazio hanno messo il loro 2.2
 
ecco...

nippodenso ha scritto:
certo una bella sfida per il 2.2 d-cat, ma se pensi alla civic che con meno spazio hanno messo il loro 2.2

la civic...già mi piaceva prima.
ma ora...
comunque aspettiamo qualcosa di definitivo.
io capisco poco...ma mi pare più un restyling della vecchia, col muso misto audi a3/skoda e il finestrino che mi ricorda i deflettori anni '70...:no:
 
Hemmmm .... !
Non vorrei sbagliare ma sembra anche molto alta da terra.
O sbaglio io?
Almeno fosse 4X4 ... !!!

Siamo ben lontani da come si pensava all'apertura del post:

corollawrc8hh.jpg
 
Ultima modifica:
praxys non per dirti nulla....ma che ce sta scritto sopra alla macchina....leggi un pò quella cosa bianca.....

che sia alta poco male...basta che sia rigida!!!
 
DanielixTS ha scritto:
praxys non per dirti nulla....ma che ce sta scritto sopra alla macchina....leggi un pò quella cosa bianca.....

che sia alta poco male...basta che sia rigida!!!

Io come molti se lo augurano!
Certo mi sembra un pò "irrealizzabile" che Toyota decida di punto in bianco di importare macchine come la Corolla 4X4 !

Perchè sono in pochi a sapere o volere ricordare che anche l'attuale modello è disponibile da sempre in versione 4WD.
Ma solo in Giappone :cray:

Speriamo !!!

corolla13ff.jpg
 
Ultima modifica:
0424corolla.JPG


...se cosi fosse, povera Toyota, vendite a picco...non credo abbia una linea che colpisca molto di più di quella vecchia, anzi la trovo peggiorata e sproporzionata.

Non ci siamo proprio.
 
La penso così anch'io.....avevo idea di cambiare la mia amata 1.4 mmt magari con la nuova corolla sw nel 2007, ma se le foto non mi esaltano, mi sa che mi accontenterò della mia per un bel pò.......in attesa del restyling 2009 !!! :laughing1
Però è un peccato....capisco le nuove norme per i pedoni e tutto il resto, ma se la nuova corolla sarà come quella di queste ultime foto :fear2: credo che la toyota farà bene a promovuore la tecnologia e i contenuti di questa corolla 2007 piuttosto che la sua nuova linea !!! :sneaky2:
O forse sarà solo questione di farci l'occhio ????:eek: :eek: :bye2:
 
I commenti postati su "the hollywood extra" non mi sembrano tanto entusiastici.....un pò come quelli che si leggono qui sul forum......:rm_shifty :rm_shifty staremo a vedere.......
 
Se la nuova Corolla rispecchiasse la foto postata da Asselio, sarebbe un sicuro successo... Tra gli ultrasessantenni!:thumbdown
 
In questo momento Vi scrivo con il mio portatile in una non bella circostanza "semiospedaliera" assistito da una rete WIFI locale messa a disposizione ed aperta a tutti.
Bellissime queste iniziative :smile:

Arrivano altre foto della Nuova Corolla:

corolla.1.jpg


Another picture of what's in store for Europe.

The character lines are still well hidden. But the shape doesn't seem very original.
And the US version will be even more conservative, with a trunk.

I commenti:
http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/05/2007-euro-corolla_22.html#comments


Ed ancora:

corolla2.0.jpg


Just a little bit closer this time.
It is still hard to actually see anything...

I commenti:
http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/05/more-2007-euro-corolla.html#comments
 
sono perplesso...

davvero, non so cogliere i particolari, ma dalle foto sembra sempre più la mia attuale col nastro isolante attorno:blink:
con il frontale che mi pare più simile a quello della nuova yaris, ingrandito in scala...
lo so che bisogna attendere il modello definitivo, ma pare innegabile che mamma Toy abbia scelto la strada "golf" piuttosto che "civic".
del resto, a circa sei mesi dall'uscita, cosa possono ancora cambiare in fase progettuale?
chissà gli interni, aspetto che io guardo come la linea esterna...
ammetto che Leon, Civic, Altea, mi seducono di più.
anche l'Astra GTC con il 1.8 da 140 cv, magari bifuel, ha più appeal su tanti fronti.
ma in Giappone uscirà prima?
come è avvenuto lo scorso anno per yaris?
 
Indietro
Alto