[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Superando lo sfogo di un innamorato Toyota :wub: :wub: che si è sentito un pò tradito :cray: (ma la macchina è di mi padre e a lui non da nessun problema) mi voglio esporre a un pronostico.
Secondo me la nuova versione non dovrebbe essere molto lontana da questa, anche se solo un disegno...

index.php


Facendo un paragone con altri disegni, vedi...

_COROLLA%202008.jpg


che secondo me è lo stesso disegno di sopra, ma con il codino.

Guardando poi le foto reali direi che se anche camuffata il terzo vetro si riconosce bene, rispecchia i disegni sopra...

toyota_corolla_1.jpg


e direi che è la versione quasi definitiva.

Questa sinceramente mi sembra fuori gioco...

toyota_corolla_3.jpg


almeno lo spero per Toyota che non farebbe un gran colpo di mercato
(ora che vanno le linee dritte e forti).

La FSC credo non sia la nominata per la successione anche perchè la hyundai è uscita in anticipo con un modello molto simile e si parlerebbe subito di un doppione.

Io un pronostico l' ho dato, e secondo voi?
Vediamo alla fine chi ci becca.:63:
 
new-toyota-corolla-spy-photos
asselio78 ha scritto:
Superando lo sfogo di un innamorato Toyota :wub: :wub: che si è sentito un pò tradito :cray: (ma la macchina è di mi padre e a lui non da nessun problema) mi voglio esporre a un pronostico.
Secondo me la nuova versione non dovrebbe essere molto lontana da questa, anche se solo un disegno...

index.php


Facendo un paragone con altri disegni, vedi...

_COROLLA%202008.jpg


che secondo me è lo stesso disegno di sopra, ma con il codino.

Guardando poi le foto reali direi che se anche camuffata il terzo vetro si riconosce bene, rispecchia i disegni sopra...

toyota_corolla_1.jpg


e direi che è la versione quasi definitiva.

Questa sinceramente mi sembra fuori gioco...

toyota_corolla_3.jpg


almeno lo spero per Toyota che non farebbe un gran colpo di mercato
(ora che vanno le linee dritte e forti).

La FSC credo non sia la nominata per la successione anche perchè la hyundai è uscita in anticipo con un modello molto simile e si parlerebbe subito di un doppione.

Io un pronostico l' ho dato, e secondo voi?
Vediamo alla fine chi ci becca.:63:

Diciamo che il disegno senza coda, ovvero un mix tra bozza e corolla cammuffata potrebbe dare il mix piu' fedele all'originale, la terza immagine , che assomigli un po' a una C3 mischiata con la yaris, per fortuna la scarterei anche io! :smile:
questa l'avete già vista?
http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/spyphotoID/6060410.001/pageview/photo/photo/Mini1/page/1/country/jcf/toyota/new-toyota-corolla-spy-photos
 
Ultima modifica:
Scusate se queste foto sono già state postate, ma non ho letto tutti i mex di questo post...


Ho trovato queste foto:

6060410.001.mini1L.jpg



6060410.001.mini2L.jpg



6060410.001.mini3L.jpg






Ma soprattutto questa:

ap060419xl.jpg



:wink_smil
 
Riepilogando

Ho voluto mettere a confronto le immagini più significative. Una cosa sembra certa “la prossima cory ha i fari poliellissoidali”

Mentre la presa d’aria superiore avrà come forma quella della new yaris, le prese d’aria inferiori saranno molto defilate lateralmente.

Ma una cosa sembra certa non ci sarà uno spostamento in alto dei gruppi ottici come per yaris.
 
Purtroppo mi pare che la forma del muso propenda per questa .

toyota_corolla_3.jpg


Ma se fosse come l'ultimo disegno (è lo stesso che ha preparato la 'Celica 2009' no?) avrebbe un muso bello robotico!
 
Che Figata!!!

Se dovesse essere veramente come quella nella foto mostrata da TTE sarebbe super, mi sono gia' innamorato,:77: :77:​
 
corolla.jpg


I think this picture is a fake.
But it does match the prototypes that have been caught driving around...

The license plate is an old style European plate, so that part doesn't make any sense.
 
Indietro
Alto