Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Ho trovato il listino TTE del 2006.... per cui indicativamente direi 170€ + s.s. + montaggio e verniciatura.
Mentre il Toyota viene 300€ + verniciatura:wink_smil
 
Ho trovato il listino TTE del 2006.... per cui indicativamente direi 170€ + s.s. + montaggio e verniciatura.
Mentre il Toyota viene 300€ + verniciatura:wink_smil

uno spoiler che mi costa piu' della centralina marmitta filtro candelle messi insieme:77: rimane cosi:thumbdown
 
avete mai sentito parlare del SPRINTBOOSTER?

si serve per accellerare la risposta della farfalla al premere dell'accelleratore, potrebbe essere valida per chi come te ha il cambio automatico(che prevede la farfalla ad azionamento elettronico) e non per chi ha il cambio manuale con la farfalla comandata a filo :wink_smil
 
si serve per accellerare la risposta della farfalla al premere dell'accelleratore, potrebbe essere valida per chi come te ha il cambio automatico(che prevede la farfalla ad azionamento elettronico) e non per chi ha il cambio manuale con la farfalla comandata a filo :wink_smil

per l'aygo non esiste..... almeno sul listino prezzi del sito ufficiale...
e 230 euro non so' se vale la pena.....
 
Ho illuminato il bagagliaio :wink_smil

Ma non ho usato le solite lampade a led della OSRAM, bensì un modello della Philips, con sensoore di movimento..una gran figata :biggrin2:

Philips - Lampada LED a batteria Oro - LAC51AWGB/10 - Accessori funzionali - Accessori funzionali - Illuminazione

LAC51AWGB_10-TLV-global-001.jpg

Ho preso anch'io la stessa lampada, ma non fa tantissima luce... mi aspettavo qualcosa in più.
 
si serve per accellerare la risposta della farfalla al premere dell'accelleratore, potrebbe essere valida per chi come te ha il cambio automatico(che prevede la farfalla ad azionamento elettronico) e non per chi ha il cambio manuale con la farfalla comandata a filo :wink_smil

C'è per la Peugeot 107 percui.. :biggrin2:

Strano non ci siano C1 e Aygo :104230044

Quindi anche la nostra avrebbe la farfalla elettronica :63:
 
Ciao a tutti!!
ho circa 300 euro a disposizione,cosa consigliate di farci???
premetto che nn ho ancora fatto modifiche ma credo che ora sia arrivato il momento di farle:biggrin2:
grazie milee cmq:biggrin2:
 
Ciao a tutti!!
ho circa 300 euro a disposizione,cosa consigliate di farci???
premetto che nn ho ancora fatto modifiche ma credo che ora sia arrivato il momento di farle:biggrin2:
grazie milee cmq:biggrin2:

Ma intendi modifiche estetiche o alla meccanica/centralina?

Nel secondo caso, lo sai che perderai la garanzia vero? :wink_smil
 
Ciao a tutti!!
ho circa 300 euro a disposizione,cosa consigliate di farci???
premetto che nn ho ancora fatto modifiche ma credo che ora sia arrivato il momento di farle:biggrin2:
grazie milee cmq:biggrin2:

Spoilerrrrr:rm_pig:
300€ + montaggio:63:

O più utili, fendinebbia:wink_smil
Se hai la NOW contagiri:wink_smil

A tuo gusto..... utilità, comfort, sportivo, non lo sò:biggrin2:
 
si certo ho presente che perdo la garanzia.ma da quando mi da problemi di tenuta di strada in curva e nn e su bagnato credo sia giunto il momento di fare qualche cosa se possibile.un po di grinta in piu nn stona mai o sbaglio??
cmq nn pensavo ad un assetto ribassatto ma a dargli piu tenuta e grinata.:biggrin2:
:wink_smil
ps: ho la sol,quindi full optional
 
Ultima modifica:
si certo ho presente che perdo la garanzia.ma da quando mi da problemi di tenuta di strada in curva e nn e su bagnato credo sia giunto il momento di fare qualche cosa se possibile.un po di grinta in piu nn stona mai o sbaglio??
cmq nn pensavo ad un assetto ribassatto ma a dargli piu tenuta e grinata.:biggrin2:
:wink_smil
ps: ho la sol,quindi full optional

io direi che potresti mettere un filtro a a pannello in cotone BMC + candele denso Iridium e fare un bel pieno di benzina a 98 ottani e coi soldi che avanzano ti fai montare 4 molle ribassate :wink_smil
 
si certo ho presente che perdo la garanzia.ma da quando mi da problemi di tenuta di strada in curva e nn e su bagnato credo sia giunto il momento di fare qualche cosa se possibile.un po di grinta in piu nn stona mai o sbaglio??
cmq nn pensavo ad un assetto ribassatto ma a dargli piu tenuta e grinata.:biggrin2:
:wink_smil
ps: ho la sol,quindi full optional

Cioè?!?!?
Gomme? tipo e Kmtraggio:wink_smil se son Continental EcoContact3 basta uscire dal gommista che son già lisce:thumbdown
 
si certo ho presente che perdo la garanzia.ma da quando mi da problemi di tenuta di strada in curva e nn e su bagnato credo sia giunto il momento di fare qualche cosa se possibile.un po di grinta in piu nn stona mai o sbaglio??
cmq nn pensavo ad un assetto ribassatto ma a dargli piu tenuta e grinata.:biggrin2:
:wink_smil
ps: ho la sol,quindi full optional

migliora un peletto la tenuta se monti i distanziali.... io ti consiglio gli eibach i migliori sono i 15mm. dai 20mm in su' spacchi i cuscinetti e rovini i semiassi.
 
eheh

migliora un peletto la tenuta se monti i distanziali.... io ti consiglio gli eibach i migliori sono i 15mm. dai 20mm in su' spacchi i cuscinetti e rovini i semiassi.


E soprattutto secondo me non vale la pena spendere troppi soldi su un'auto da 10.500 euro!!! parola di uno che ce l'ha avuta per 3 anni!
 
Indietro
Alto