Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Io ho il filtro a pannello K&N, ottimo finora. Il lavaggio ogni quanti km è consigliato?

Dipende... Se ci fai sterrati ogni giorno lo puoi lavare anche una volta al mese, se invece giri per casa di Michael Jackson lo puoi lavare ogni 10 anni :bleh::biggrin2:
Ti conviene guardare ogni tanto e valutare il lerciume e agire di consequenza.. Io almeno faccio cosi. :smile:
 
scusa, questo pulsante te lo mettono su in conce? maaa...non potevate dirmelo prima??:ranting2:
scherzo..:biggrin2:
dai scherzi a parte, vuol dire che se metto sto pulsante si accende la luce anche quando si apre la portera destra? :tongue:unk:

Mmmm......no:biggrin2:
Tu vai in conce e dici "voglio il pulsantino portiera DX per la luce di cortesia"..... ti diranno che non esiste, ovvio, prendi il pulsantino per la SX:shifty:
Poi torni a casa bel bello:biggrin2: e smonti metà macchina perchè devi "rubare" il contatto alla portiera SX [un filo] o alla plafoniera, fatto tutto hai la luce pure con la portiera DX:63:
Se si può chiamare video:sick::biggrin2:: YouTube - E luce sia 1/2 Io ho messo anche 2plafonierine dietro :63:

Se si capisce ho uno schemino :blush::biggrin2:
my.php
[/URL][/IMG]


Sulla SX hai il pulsantino,di serie, prende il positivo dalla plafoniera e il negativo è a telaio [la vite che lo fissa:wink_smil]............ se hai la 3porte togli i pannelli posteriori [occhio al filo della cassa:wink_smil] ,spegni la luce di cortesia =0 per sicurezza, taglia il filo che và al pulsantino e ci ponticelli [usa un mammut o semplicemente uniscili e poi isolali] un altro filo.
Ora passa dietro al pannello, sotto la panchetta dei passeggeri posteriori [tirala su dal davanti e si toglie:wink_smil ], vai dietro all' altro pannello posteriore ed esci col filo dove c'è il nastro nero:63:


Il collegamento all' interruttore porta andrebbe fatto col suo spinotto [come vedi nella porta SX] che io non ho trovato:no:..... per cui da maiale ho messo a nudo il positivo:rm_pig:, ho girato attorno il filo e l' ho isolato:63:

P.S. spero si sia capito:drunk:..... senò te lo spiego al MySpecialCar che sei di casa:biggrin2:, io un pò meno ma conto di andare:wink_smil
 
Mmmm......no:biggrin2:
Tu vai in conce e dici "voglio il pulsantino portiera DX per la luce di cortesia"..... ti diranno che non esiste, ovvio, prendi il pulsantino per la SX:shifty:
Poi torni a casa bel bello:biggrin2: e smonti metà macchina perchè devi "rubare" il contatto alla portiera SX [un filo] o alla plafoniera, fatto tutto hai la luce pure con la portiera DX:63:
Se si può chiamare video:sick::biggrin2:: YouTube - E luce sia 1/2 Io ho messo anche 2plafonierine dietro :63:

Se si capisce ho uno schemino :blush::biggrin2:
my.php
[/URL][/IMG]


Sulla SX hai il pulsantino,di serie, prende il positivo dalla plafoniera e il negativo è a telaio [la vite che lo fissa:wink_smil]............ se hai la 3porte togli i pannelli posteriori [occhio al filo della cassa:wink_smil] ,spegni la luce di cortesia =0 per sicurezza, taglia il filo che và al pulsantino e ci ponticelli [usa un mammut o semplicemente uniscili e poi isolali] un altro filo.
Ora passa dietro al pannello, sotto la panchetta dei passeggeri posteriori [tirala su dal davanti e si toglie:wink_smil ], vai dietro all' altro pannello posteriore ed esci col filo dove c'è il nastro nero:63:


Il collegamento all' interruttore porta andrebbe fatto col suo spinotto [come vedi nella porta SX] che io non ho trovato:no:..... per cui da maiale ho messo a nudo il positivo:rm_pig:, ho girato attorno il filo e l' ho isolato:63:

P.S. spero si sia capito:drunk:..... senò te lo spiego al MySpecialCar che sei di casa:biggrin2:, io un pò meno ma conto di andare:wink_smil

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
sì sì :laughing1:laughing1
e secondo te io sono capace di fare una cosa simile?:cray::cray:
 
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
sì sì :laughing1:laughing1
e secondo te io sono capace di fare una cosa simile?:cray::cray:

Eh la gioventu' d' oggi :no::no::no::bleh::bleh:

Comunque si fà prima a farlo che a dirlo:biggrin2: come capito a Cesena ti fò un fischio và, se vuoi nhè:biggrin2::cheers:
 
Eh la gioventu' d' oggi :no::no::no::bleh::bleh:

Comunque si fà prima a farlo che a dirlo:biggrin2: come capito a Cesena ti fò un fischio và, se vuoi nhè:biggrin2::cheers:

hmm perchè no...grazie:tongue:unk:
davvero ci conto eh! :naughty:

comunque io ho le 5 porte. Cosa cambia?
 
hmm perchè no...grazie:tongue:unk:
davvero ci conto eh! :naughty:

comunque io ho le 5 porte. Cosa cambia?

Per me no problem.... devo solo rapire lo Zio [carissimo Amico:wub::biggrin2:] una giornata che ci presta lo spazio e ci famo una pizza :63: vediamo con la bella stagione dai:wink_smil

5 porte.... caxxus:ranting2::laughing1
No bhè sicuramente viene giu' il montante, da una parte pure piu' comodo della 3porte, resta il passaggio filo ma un modo si trova:tongue:h34r:

P.S. se hai MSN ben venga:wink_smil
 
Ultima modifica:
Posso permettermi una piccolissima critica(?) : gli adesivi della concessionaria sul lunotto dietro stonano tantissimo, io sono la prima cosa che ho tolto :biggrin2:
Belle le rifiniture dei pneumatici.
 
Posso permettermi una piccolissima critica(?) : gli adesivi della concessionaria sul lunotto dietro stonano tantissimo, io sono la prima cosa che ho tolto :biggrin2:
Belle le rifiniture dei pneumatici.

Grazie.....sai cosa ti dico ?...adesso glielo tolgo...hai ragione...non piace neanche a me
 
Ultima modifica:
Bella :cheers:
E' tutta un' altra cosa senza! Io ho tolto anche la mini stecca con il nome del conce dalla targa davanti, e anche lì secondo me l' aspetto ne ha giovato. Volevo togliere anche quella dietro, ma non l' ho ancora fatto perchè mi sa che si deve staccare prima la targa...
 
Bella :cheers:
E' tutta un' altra cosa senza! Io ho tolto anche la mini stecca con il nome del conce dalla targa davanti, e anche lì secondo me l' aspetto ne ha giovato. Volevo togliere anche quella dietro, ma non l' ho ancora fatto perchè mi sa che si deve staccare prima la targa...

confermo tutto..... via adesivi "sponsor" e sottotarghe:63:
Dietro io son riuscito a togliere il sottotarga senza tirar via la targa..... poi ho tirato via il portatarga e ho lasciato la targa rivettata al para, very good:tongue:unk::biggrin2:

Targa davanti, invece:dev::
PRIMA: per l' ennesima volta me l' han tirata quasi giu':ranting2:


DOPO: intanto l' ho centrata, il conce non ha buona mira:dry:





Ora ho pure 2regolazioni targa:rm_pig::biggrin2:... avvito le viti a fondo, come ora, e stà aderente al para e guarda un pò in su' senò stà dritta e piatta come di serie:63:

Targa dietro:
 
Indietro
Alto