Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Come hai fatto a rivestire i sedili in quel modo?
Sono fatti dal tappezziere o li hai comprati così?

Bel lavoro comunque! :wink_smil

Li ho fatti fare da Bep's e poi li ho montati....Sono venuti bene e non costano molto!!!Puoi scegliere i colori e tessuti che vuoi, in più anche il modello!!!
 
Di Ebay non ho molta fiducia..:no::no:..volevo sapere se le Bosch all'Iridio vanno bene lo stesso e se hanno gli stessi effetti delle Denso.....
Mi sa che per i pneumatici aspetterò un pochino ora ho ordinato un treno di TOYO con misure originali a 60 euro a pneumatico compreso il montaggio.Che dite come prezzo?
Devo trovare un bel paio di cerchioni però per quando metterò pneumatici più grandi!!!
Sapete quanto viene a costare il secondo tagliando in casa madre?La mia piccolina dagli occhi azzurri deve farlo....
Ogni consiglio è ben accetto...più idee ci sono e più è facile elaborare la migliore soluzione!!!

60 euro a gomma non è male dai è un prezzo onesto...! il secondo tagliando viene 166,30 euro...! :smile:
Toyota Motor Italia
 
Salve ragazzi, eccomi di nuovo per farvi vedere le mie ultime modifiche:biggrin2: a voi i pareri.

Ecco la galleria di foto

ImageShack® - Gallery

Battitacco Tuning Sport
Copri volante WRC
Parasole adesiva WRC
 
va beh.......ho na certa età ormai...e questi interventi.....NIICAPISCO (come se dice a Roma).
cmq sono contento che te la stia personalizzando e che ti dia soddisfazione !:cheers:
 
va beh.......ho na certa età ormai...e questi interventi.....NIICAPISCO (come se dice a Roma).
cmq sono contento che te la stia personalizzando e che ti dia soddisfazione !:cheers:

soddisfazione ancora no...perchè mi manca lo spoiler anteriore e posteriore,subwoofer,cerchi in lega ed i faretti in basso.:63::63:
 
Condor hai la mia stessa banda parasole WRC, io ho il volante WRC tutto nero, ho i tappi delle gomme i pedali in alluminio WRC e l'antennina piu piccola. Siamo gemelli!! :smile: Vai pure indietro con le pagine per vedere le mie foto..
 
Ragazzi...domani mi volevo spendere una ventina di euro per la mia macchinina:biggrin2:....voglio comprarmi qualche adesivo bello da mettere esternamente(anche internamente)..ma non ho idea di cosa comprare, mi sapreste consigliare qualcosa per abbellirla di più ?....anzi per farla sembrare una macchina da rally:63:.....o meglio ancora se qualcuno di voi l'ha già fatto se potete mettere le foto, così mi facio un'idea di come farmela.bye bye
 
Ultima modifica.... poi arriva la Sorellona Yaris:wub::biggrin2:
Fanali posteriori AYGO09.... 130€:wink_smil



Unico problema il faro SX fà condensa:ranting2: ....... Lunedì I go to conce:dev::biggrin2:
 
Bellissimi :wub: :63:

Mo vengo a Lodi e te li levo :biggrin2:

P.s. Visto che vai dal conce fatti sostituire il faro SX..se guardi bene c'è un imperfezione :biggrin2: :bleh: :laughing1 :laughing1

 
Ultima modifica:
Ultima modifica.... poi arriva la Sorellona Yaris:wub::biggrin2:
Fanali posteriori AYGO09.... 130€:wink_smil



Unico problema il faro SX fà condensa:ranting2: ....... Lunedì I go to conce:dev::biggrin2:

Che figataaaaaaa....!!!!! :77: danno un ke di tuning senza sforare nel tamarro...!
modifiche mie apportate nell'ultimo mese Fari bi-xenon 6000K e proprio poco fa ho messo il termometro esterno interno con retroilluminazione collegabile all'accendisigari...! :63:
 
Che figataaaaaaa....!!!!! :77: danno un ke di tuning senza sforare nel tamarro...!
modifiche mie apportate nell'ultimo mese Fari bi-xenon 6000K e proprio poco fa ho messo il termometro esterno interno con retroilluminazione collegabile all'accendisigari...! :63:

Sono eleganti e raffinati:rm_pig:, sul Dark Grey poi stanno una favola difatti l' han eliminato dalla restyling:104230044:biggrin2: [ci vorrebbe il lunotto oscurato/ scarico centrale e terzostop trasparente:naughty: ma io per ora mi fermo qui:biggrin2:]..... quelli rossi paiono della PlayMobil:sick::laughing1
Il mio "sogno" resta però fare 4 posizioni bilux dietro e mettere la retromarcia "da qualche parte":dev:
BASTA Aygo non si tocca piu':drunk::biggrin2:



Il faro SX pareva si difettato:rm_shifty..... infatti lavato la Piccola ha fatto subito condensa:blink: 'nnaggia a lui:dry: Comunque Ale ti aspetto a Lodi:bleh::laughing1
 
Sono eleganti e raffinati:rm_pig:, sul Dark Grey poi stanno una favola difatti l' han eliminato dalla restyling:104230044:biggrin2: [ci vorrebbe il lunotto oscurato/ scarico centrale e terzostop trasparente:naughty: ma io per ora mi fermo qui:biggrin2:]..... quelli rossi paiono della PlayMobil:sick::laughing1
Il mio "sogno" resta però fare 4 posizioni bilux dietro e mettere la retromarcia "da qualche parte":dev:
BASTA Aygo non si tocca piu':drunk::biggrin2:



Il faro SX pareva si difettato:rm_shifty..... infatti lavato la Piccola ha fatto subito condensa:blink: 'nnaggia a lui:dry: Comunque Ale ti aspetto a Lodi:bleh::laughing1

infatti stanno davvero benone!!! :wink_smil ci avevo già fatto un pensierino anche io!!! però sono un pò indeciso se mettere quelli o i cerchi...:blush:
 
Cerchi misura stock?! Direi quelli...... se devi fare il nulla osta invece aspetta che lo aboliscano:wink_smil

Io voto fanali09 eppoi gomme 165 :wink_smil:biggrin2:
 
Indietro
Alto