Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Io 63 + 27 di kit. Comunque si è rosso c'è scritto pre oliato, ora mi manca solo una guida fotografica su cosa fare per cambiare il filtro originale e come. Miglioramenti ce ne sono? E se si sin da subito?
 
Io 63 + 27 di kit. Comunque si è rosso c'è scritto pre oliato, ora mi manca solo una guida fotografica su cosa fare per cambiare il filtro originale e come. Miglioramenti ce ne sono? E se si sin da subito?

E' semplicissimo :wink_smil

Alzi il cofano, trovi sulla sinistra della batteria l'airbox, chiuso con 4 gancetti metallici (si notano) li sganci, alzi il coperchio, levi l'originale e metti quello sportivo.

Miglioramenti, si, un maggior flusso di aria e quindi una migliore erogazione della potenza, a me ad esempio in 2a a bassa velocità nel riprendere non borbotta piu :wink_smil
 
Ragazzi, proseguono le modifiche apportate alla agopuntura!

Instalato subwoofer preanplificato 150w Pionner ;
Installato termometro per misurazione temperatura liquido di raffreddamento Professionale !
Inoltrata richiesta di omologazione cerchi 15 pollici :biggrin2:
Insonorizzazione completa del baule, delle pareti posterori e del cofano motore(confort moooolto migliorato:63:smile:


A breve con le foto...

Si anticipo che lo strumentino per il liquido del motore lo ho installato subito a sinistra del volante dopo a ver forato per 5 cm, è analogico ed ha 7 colori diversi e freccia rossa, si accende con il quadro ed è una figata!!!!:wub:

Il sub compatto di pionner suona da paura !!!
 
Ragazzi, proseguono le modifiche apportate alla agopuntura!

Instalato subwoofer preanplificato 150w Pionner ;
Installato termometro per misurazione temperatura liquido di raffreddamento Professionale !
Inoltrata richiesta di omologazione cerchi 15 pollici :biggrin2:
Insonorizzazione completa del baule, delle pareti posterori e del cofano motore(confort moooolto migliorato:63:smile:


A breve con le foto...

Si anticipo che lo strumentino per il liquido del motore lo ho installato subito a sinistra del volante dopo a ver forato per 5 cm, è analogico ed ha 7 colori diversi e freccia rossa, si accende con il quadro ed è una figata!!!!:wub:

Il sub compatto di pionner suona da paura !!!

come hai insonorizzato il cofano motore? mi interessa molto:63:
 
come hai insonorizzato il cofano motore? mi interessa molto:63:


Con la pellicola adatta per i cofani...funzia funzia..


Cmq ogggi la ho portata a fare rimappare..domani la devo riportare dato che oggi nn riuscivano a leggere la centralina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Assurdo....
 
Con la pellicola adatta per i cofani...funzia funzia..


Cmq ogggi la ho portata a fare rimappare..domani la devo riportare dato che oggi nn riuscivano a leggere la centralina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Assurdo....

La centralina di Aygo è ibrida occhio :wink_smil

E' un mix tra quella Toyota e PSA.
 
La centralina di Aygo è ibrida occhio :wink_smil

E' un mix tra quella Toyota e PSA.

io l'ho fatta rimappare ma non esiste ingiro una modifica... la mia e' in via sperimentale da un centro specializzato (ancoda in studio per miglioramenti) comunque non si legge la centralina dalla spina diagnosi bisogna smontare la centralina saldare 2 fili sull'eprom e poi si fa' la lettura.

P.S. oggi ho montato le candele denso iridium power ikh20 se avete intezioni di metterle sperando che vi incrementa 1200cv lasciate stare...
ripresa accelerazione e velocita' non cambiano ho fatto 40km in superstrada ho notato solo (ma questo è tutto da vedere se è un'impressione) uno motore piu' lineare/fluido meno rumoroso. ora la testiamo per i consumi se cambiano. in teoria dovremme bigliorare.
 
io l'ho fatta rimappare ma non esiste ingiro una modifica... la mia e' in via sperimentale da un centro specializzato (ancoda in studio per miglioramenti) comunque non si legge la centralina dalla spina diagnosi bisogna smontare la centralina saldare 2 fili sull'eprom e poi si fa' la lettura.

P.S. oggi ho montato le candele denso iridium power ikh20 se avete intezioni di metterle sperando che vi incrementa 1200cv lasciate stare...
ripresa accelerazione e velocita' non cambiano ho fatto 40km in superstrada ho notato solo (ma questo è tutto da vedere se è un'impressione) uno motore piu' lineare/fluido meno rumoroso. ora la testiamo per i consumi se cambiano. in teoria dovremme bigliorare.

Sono arrivate pure a me oggi !

Pensavo di instalarle dopo la rimappatura che ho rimandato a domani..o mi consigliate prima?

Io pensavo dopo..

Cmq si mi ha spiegato il rimappatore..bisogna stagnare 2 resistenze per abilitare lettura e scrittura...una cazzata alla fine!

Poi è come le altre..
 
Sono arrivate pure a me oggi !

Pensavo di instalarle dopo la rimappatura che ho rimandato a domani..o mi consigliate prima?

Io pensavo dopo..

Cmq si mi ha spiegato il rimappatore..bisogna stagnare 2 resistenze per abilitare lettura e scrittura...una cazzata alla fine!

Poi è come le altre..

fammi sapere come ti va' a me purtroppo hanno dovuto diciamo manomettere un sensore della benzina per farla buttare di piu' e quindi mi rimane la spia motore accesa.
 
Sono arrivate pure a me oggi !

Pensavo di instalarle dopo la rimappatura che ho rimandato a domani..o mi consigliate prima?

Io pensavo dopo..

Cmq si mi ha spiegato il rimappatore..bisogna stagnare 2 resistenze per abilitare lettura e scrittura...una cazzata alla fine!

Poi è come le altre..

alla fine quanto le hai pagate? le mie danno impressione che non vadano come dovrebbero e vorrei sostituirle nuovamente :thumbdown passami il link via pm se ti va grazie :wink_smil
 
Vi faccio sapere senzaltro i risultati..a oggi non ho ancora avuto tempo per riportarla dal rimappatore..:wacko:

Cmq le ho pagate 50 euro su ebay coprese spedizioni ma nn sono sicuro che il tipo ne abbia..

ne aveva 5 e io ne ho prese 3.......... almeno che nn abbiate la Ago 2 cilindri !!:wub: ..è un venditore serio di torino..

Ecco o link :

Negozio eBay - ST-GARAGE: PEUGEOT, FIAT, HONDA
 
bip cinture

ragazzi scusate,
ho eliminato il terrible rumore ocustico delle cinture ma la spia lampeggia continuamente e mi da fastidio mentre guido... la soluzione sarebbe quella di sganciare lo spinotto piccolo sotto il sedile guidatore! alcuni dicono che si disattiva l'airbag... voi pensate che possa portare complicazioni???

giusto per restare in tema la mie modifiche sono:
- sportellino porta oggetti
- lampade h4 blu effetto bianco
- luci targa e di posizione blu effetto bianco

le luci le ho pagate circa 40 euro ma....si elimina quel giallo orribile e ne Vale la pena!!!!
 
ragazzi scusate,
ho eliminato il terrible rumore ocustico delle cinture ma la spia lampeggia continuamente e mi da fastidio mentre guido... la soluzione sarebbe quella di sganciare lo spinotto piccolo sotto il sedile guidatore! alcuni dicono che si disattiva l'airbag... voi pensate che possa portare complicazioni???

Direi :biggrin2:

L'airbag laterale non andrebbe piu...

Cmq se vuoi eliminare anche la spia devi comprarti l'attacco a fibia della cintura e lo inserisci al suo posto cosi è come se avessi la cinta.

Un consiglio? Usa la cintura, soprattutto con gli airbag ti salva la vita..e non è bello ritrovarsi con un pallone che di scoppia in faccia :no:
 
Vi faccio sapere senzaltro i risultati..a oggi non ho ancora avuto tempo per riportarla dal rimappatore..:wacko:

Cmq le ho pagate 50 euro su ebay coprese spedizioni ma nn sono sicuro che il tipo ne abbia..

ne aveva 5 e io ne ho prese 3.......... almeno che nn abbiate la Ago 2 cilindri !!:wub: ..è un venditore serio di torino..

Ecco o link :

Negozio eBay - ST-GARAGE: PEUGEOT, FIAT, HONDA

ho scoperto che le candelle denso iridium power costano di listino 15,30 prezzo pieno..... ora fate voi
 
Ciao ragazzi se puo essere di interesse :
DENSO Iridium IKH16/IKH20 - 6 plugs total=£51.50 su eBay.it Performance Tuning Parts, Car Tuning Styling, Cars, Parts Vehicles

le mie modifiche:
filtro conico
candele denso iridium IKH20
silenziatore sebring con finalino remus
cerchi oz (canova) da 15
gomme 175/50/15
molle eibach pro
pomello cambio

e cortesia lato passeggero e baule





ciao gi qual'è pomello hai preso?? hai qualche foto da farci vedere??? m,a sopratutto quando l'hai pagato ??? sai con questa crisi mi sa che diventa il punto fondamentale.............

ciao e buona giornata a tutti
 
ciao gi qual'è pomello hai preso?? hai qualche foto da farci vedere??? m,a sopratutto quando l'hai pagato ??? sai con questa crisi mi sa che diventa il punto fondamentale.............

ciao e buona giornata a tutti

oggi alle 18 vado a prendere la mia yago scorregia dal meccano con il terminale nuovo.... eheheh:biggrin2: vediamo se è solo una cosa estetica o no.
P.S. il viva voce non ha piu' un volume alto sento bassissimo è accaduto anche a voi? gia' ho cambiato la centralina una volta e il mic non amplifica molto devo urlare per farmi sentire.
 
Indietro
Alto