Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Messo cassettino portaoggetti, e ordinato filtro a pannello K&N con kit di pulizia. E' parecchio che non passo eh luca?
 
RAgazzi,discutiamo sulle modifiche interne,esterne della nostra piccola Toy!!!

ciao ragazzi io sono nuovo nuovo di queste parti.
mi sono iscritto per sapere qualche dritta che io non so'.
ho un'aygo 1000 con il cambio automatico
ho messo il filtro in cotone e fatto una presa d'aria diretta nel muso
fatto una rimappatura della centralina e ritoccato un po' qua' e un po' la il motore purtroppo per far buttare piu' benzina ho dovuto far modificare un sensore e la spia motore e' sempre accesa. il preparatore mi ha detto che sui rulli rusltava ora 80cv
ora la macchina camina parecchio rispetto a prima.
ieri ho punito brutalmente in superstrada una panda 1.3 multijet nonostante che nella mia aygo eramano in 2 e in totale facciamo quasi 200kg ^_^
ora devo fare lo scarico e dovrei aumentare un po' la coppia.
la mia domanda è questa... chi è riuscito a fare la centralina senza problemi? e con le spie spente?
 
Che tipo di lavoro alla centralina? Costo? Io ho la yaris 1.3 da 87cv, magari anche arrivara a 95 sarebbe interessante!!!

io sono di Ancona e dove vado io non ci sono problemi per la yaris... l'unica cosa è che su' motori aspirati non si tirano fuori tanti cavalli rispetto a un motore turbo modificando solo la centralina pero' si riesce a modificare la distribuzione e l'aumento della coppia e la cosa non fa' schifo. ho fatto fare anche al centralina della mia bmw 320d da 163cv ora ne dovrebbe avere 200cv non ti dico quanto cammina senza fumare nero. il costo della rmappatura della centralina è veramente basso rispetto a quello che si vede su' internet comunque si aggira sui 200 euro ma dipende dalla macchina e soprattutto dal tipo di centralina che monta. quindi puo' aumentare o diminuire.
 
Messo cassettino portaoggetti, e ordinato filtro a pannello K&N con kit di pulizia. E' parecchio che non passo eh luca?

Belà Ryu....
non ti si becca più caxxus:no:. Fatti sentì:wink_smil

Consiglio a tutti un bel tergi da 45cm dietro [AeroTwin], è perfetto e pulisce una meraviglia:wink_smil
Se v' inte vi hosto foto:wink_smil
 
Osti:fear2:! Hosto:63::laughing1:laughing1

L' originale precisamente non sò, vi dò una foto comparativa col mio testone e i 3 tergi: l' originale 30Cm presumo, quello precedente da 40Cm. e l' ultimo attuale da 45Cm.:63:


Resta solo da tirarlo un pò dritto..... anche da originale il tergi pendeva sempre in basso rimanendo storto:dry:

Stronxatina finale:naughty::dev:

 
Osti:fear2:! Hosto:63::laughing1:laughing1

L' originale precisamente non sò, vi dò una foto comparativa col mio testone e i 3 tergi: l' originale 30Cm presumo, quello precedente da 40Cm. e l' ultimo attuale da 45Cm.:63:


Resta solo da tirarlo un pò dritto..... anche da originale il tergi pendeva sempre in basso rimanendo storto:dry:

Stronxatina finale:naughty::dev:


ma di che marca è il tergi cristallo? pagato? vi do' pure io una chicca anche se costosa... provata e mettere l'aditivo JB OCTANE BOOSTR costa 21 euro al flaccone che dovete metere tutto per ogni pieno. ma se ne mettete 2 come dice le istruzioni per uso gare... è come se mettete una centralina camina un casino.
 
ma di che marca è il tergi cristallo? pagato? vi do' pure io una chicca anche se costosa... provata e mettere l'aditivo JB OCTANE BOOSTR costa 21 euro al flaccone che dovete metere tutto per ogni pieno. ma se ne mettete 2 come dice le istruzioni per uso gare... è come se mettete una centralina camina un casino.

La marca non la ricordo, ti fò sapere però, l' ho pagato 10€ al Super:63:

Pettinelli Racing:JB Octane Booster per benzine con o senza piombo
Non sò la differenza reale ma è praticamente come mettere la benza ad ottani maggiorati [non mi viene il nome/ marca]..... è come se fosse già additivata, no?!?

Il problema di Aygo che è troppo sottovalutata, troppa gente ti taglia la strada perchè auto piccola= non và una sega........ a me piace già far rimanere di m***a i tipi coi vari 1.100/1.200 che pensano di avere chissà cosa sotto al cux:shifty:
 
La marca non la ricordo, ti fò sapere però, l' ho pagato 10€ al Super:63:

Pettinelli Racing:JB Octane Booster per benzine con o senza piombo
Non sò la differenza reale ma è praticamente come mettere la benza ad ottani maggiorati [non mi viene il nome/ marca]..... è come se fosse già additivata, no?!?

Il problema di Aygo che è troppo sottovalutata, troppa gente ti taglia la strada perchè auto piccola= non và una sega........ a me piace già far rimanere di m***a i tipi coi vari 1.100/1.200 che pensano di avere chissà cosa sotto al cux:shifty:

ho gia' detto che la mia aygo blu ora ha 80cv ma ancora non ho finito di fare modifiche... e in super strada una panda multjet non ci ha attaccato una pezza l'ho bruciata in accelerazione e in allungo. ho provato questo aditivo octan boots ho messo tutto il flaccone prima di andare a fare il pieno e avevo solo 15l di benzina dentro.... parecchie persone chi rimanevano male quando le soparsavo su' i dritti lunghi che ho dalle mie parti :laughing1 comunque ho finito il fondo scala del conta chilometri non so' a quanto andavo.:laughing1
 
ma di che marca è il tergi cristallo? pagato? vi do' pure io una chicca anche se costosa... provata e mettere l'aditivo JB OCTANE BOOSTR costa 21 euro al flaccone che dovete metere tutto per ogni pieno. ma se ne mettete 2 come dice le istruzioni per uso gare... è come se mettete una centralina camina un casino.

vengo ora dal carrefour... mi sono voluto togliere la curiosita' di montare il tergi cristallo da 45cm come hai detto tu.... se ti mando un maleficio tipo ti cascasse le mutande quando balli con una tipa ti arrabbi?
il tergicristallo l'ho montato ci sta' bene pero' con le mani che mi ritrovo ho rotto le 2 linguette che c'e' sul braccio che tiene il tergicristallo:dev: mo' te vengo a smonta' quello tuo e lo metto sulla mai:laughing1
 
vengo ora dal carrefour... mi sono voluto togliere la curiosita' di montare il tergi cristallo da 45cm come hai detto tu.... se ti mando un maleficio tipo ti cascasse le mutande quando balli con una tipa ti arrabbi?
il tergicristallo l'ho montato ci sta' bene pero' con le mani che mi ritrovo ho rotto le 2 linguette che c'e' sul braccio che tiene il tergicristallo:dev: mo' te vengo a smonta' quello tuo e lo metto sulla mai:laughing1

:blink::blink: ma che sei?!?!:bleh::laughing1
Non è bello da cambiare il tergi dietro, è delicato sì ma io ormai non le conto le più le volte che l' ho messo/ tolto e senza far danni...... delicato ma deciso caxxo è mica una Panda:sick::laughing1:laughing1:laughing1

Bhè facci sapè quanto costa il braccino:63:, io proverei a metterne uno tipo Opel Corsa :shifty: ma potrebbe essere una stroxata.... se vuoi fare da cavia:naughty::biggrin2:
 
:blink::blink: ma che sei?!?!:bleh::laughing1
Non è bello da cambiare il tergi dietro, è delicato sì ma io ormai non le conto le più le volte che l' ho messo/ tolto e senza far danni...... delicato ma deciso caxxo è mica una Panda:sick::laughing1:laughing1:laughing1

Bhè facci sapè quanto costa il braccino:63:, io proverei a metterne uno tipo Opel Corsa :shifty: ma potrebbe essere una stroxata.... se vuoi fare da cavia:naughty::biggrin2:

no preferisco smontare il tuo e metterlo sulla mia.... e gratis mi conviene:biggrin2:
 
Consiglio a chi ha messo già il filtro a pannello sportivo. Ho comprato un K&N con olio e shampoo di pulizia, totale 90 euro anche se credo mi abbiano fatto una cresta spaventosa. Il primo montaggio come avviene, devo oliare bene il filtro? Avete una guida? Grazie.
 
Consiglio a chi ha messo già il filtro a pannello sportivo. Ho comprato un K&N con olio e shampoo di pulizia, totale 90 euro anche se credo mi abbiano fatto una cresta spaventosa. Il primo montaggio come avviene, devo oliare bene il filtro? Avete una guida? Grazie.

Io il BMC l'ho pagato 65 € + il kit 16 €.

Di solito sono pre-oliati, controllalo al tatto, di solito un filtro non oliato è bianco :wink_smil
 
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