Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Qualche giorno fa ho acquistato su ebay quei profili cromati adesivi, devo dire che danno davvero un tocco di classe alla macchina,ma purtroppo l'adesivo non è molto potente a mio parere...complice secondo me è anche la plastica interna della macchina, in alcuni punti è anche molto ruvida... In ogni caso ieri li ho messi attorno al cambio, nello scompartimento sopra la radio, attorno ai pulsanti alzavetri e in quelle due "rotelle" che regolano la temperatura dell'aria e la direzione (vetro, piedi, ecc) Sono abbastanza sagomabili, ma secondo me non così tanto...il trucco è, oltre a pulire bene la superficie della plastica, sagomare i profili il più possibile prima ancora di attaccarli, altrimenti una volta montati tengono a tornare nella posizione originale e si staccano:thumbdown Nonostante questi accorgimenti stamattina ho notato che in certi punti han ceduto un po... attorno al cambio poi ho dovuto metterci prima del nastro isolante (quello nero), e poi attaccarci sopra i profili, altrimenti i profili non ne volevano sapere di attaccarsi alla superficie ruvida della plastica...quindi per ora sotto al profilo cromato si vede ancora il nastro isolante sotto, devo ancora tagliare* quello che "sporge":biggrin2: avete qualche consiglio da darmi per rendere il lavoro* migliore? io sono anche disposto a sostituire l'adesivo che c'è dietro con il mio nastro biadesivo che ho in casa*... comunque magari stasera metto qualche foto così vedete meglio:wink_smil
 
quello nella manopola io 'ho giàmesso
Ovviamente solo la testa del led tanto la luce del plasticone arriva e illumina la testa del led...
Però mi piacerebbe sapere come hai posizionato i led nei pulsanti dell'alzavetri...:63:

Se ho capito bene tu hai messo soltanto la testa del led, che prende la luce dalla plastica illuminata sotto, giusto? quindi l'unica cosa che hai fatto è stata forare la manopola e infilare nel foro il led? la luce si vede bene lo stesso? io avrei a disposizione un po di led, però non vorrei riscihiare di forare la manopola per un lavoro che alla fine nn viene bene...
grazie:wink_smil
 
Ho risolto il problema dell'illuminazione del bagagliaio con una lampada a led della philips, il modello è la Spot On (9 euro al lidl - 12 in un normale ipermercato) appena si apre il bagagliaio e ci si mette le mani dentro il sensore di movimento accende i 3 led, sono molto potenti e l'illuminazione è molto buona, sono più che soddisfatto...! :wink_smil la si può fissare con 2 viti, cin il biadesivo o con le calamite, il tutto è compreso nella confezione...!
 
Modifiche apportate alla mia aygo: :biggrin2:

- bixeno 8000k
- luci di posizione a led blu
- tergicristallo aeroflat
- pomello cambio diamond cn led blu
- impianto stereo:
- coassiali 10cm hertz frontali
- coassiali 4 vie caos 6x9 (15x23cm) posteriore
- subwoofer attivo nel baule 120w rms a tubo

Progetti che vorrei realizzzare:

- luci di posizione a led stile audi a5 :wub::wub::wub:
- fendinebbia a led
- luci interne blu sparse ovunque :smile:
- woofer in portiera davanti
- striscie arancioni sulla carrozzeria :cool:
- neon con sensore di musica :01:

Sogno: cerchi da 15" a 5 razze sottili neri cn gomme da 175

quanto mi piace la mia aygottina!!!
 
Modifiche apportate alla mia aygo: :biggrin2:

- bixeno 8000k
- luci di posizione a led blu
- tergicristallo aeroflat
- pomello cambio diamond cn led blu
- impianto stereo:
- coassiali 10cm hertz frontali
- coassiali 4 vie caos 6x9 (15x23cm) posteriore
- subwoofer attivo nel baule 120w rms a tubo

Progetti che vorrei realizzzare:

- luci di posizione a led stile audi a5 :wub::wub::wub:
- fendinebbia a led
- luci interne blu sparse ovunque :smile:
- woofer in portiera davanti
- striscie arancioni sulla carrozzeria :cool:
- neon con sensore di musica :01:

Sogno: cerchi da 15" a 5 razze sottili neri cn gomme da 175

quanto mi piace la mia aygottina!!!

metti qualche fotina no???? io sono curioso.. non so gli altri.. :smile:
 
Modifica funzionale e non di genere estetico...cambiato tergicristalli posteriore con uno decisamente più grande, anzichè da 30 cm l'ho sostituito con 1 da 40...!!!

Seconda modifica estetica questa volta, ho messo dei nuovi led nelle lampade di posizione...fanno una gran bella luce a presto le foto...! :tongue:unk:
 
Mi sapete dire che tipo di led ci vuole per cambiare la luce della plafoniera interna per illuminare meglio di questa e se è difficile smontare la plastica della luce?
 
Mi sapete dire che tipo di led ci vuole per cambiare la luce della plafoniera interna per illuminare meglio di questa e se è difficile smontare la plastica della luce?

La plafoniera è a incastro, un cacciavite e viene giu, guarda sul manuale d'uso.

Per la lampadina prendi una di pari formato a led :wink_smil
 
Cerca di prendere una lampadina a led da almeno 4 led oppure cercane una che abbia più led e che illumini a 360 gradi sennò non vedi un caxxo....! :wink_smil
 
E il prezzo di una lampadina a 4 led bianca cosi da poter illuminare meglio l'auto e il costo lo sapete? Comunque il tipo è w5w.
 
Comprati copriruote WRC. La prossima settimana mi riparano la macchina e mi riverniciano una toccatina sul paraurti post. Indi per cui tra 9 gg circa dovrei riavere la macchina, la lavo, sostituisco i 4 copri ruota, il volante in pelle ormai consumato ma rimetto quello nero wrc e vi faccio le foto della mia belva. E' tanto che non le faccio qualche foto ho cambiato fodere sedili, antenna radio, pomello cambio. Ovviamente tutto WRC.
 
Ritirato stasera la mia Aygottina dall'elettrauto!!
Mi ha installato gli interruttori a tutte e quattro le portiere per poter vedere in auto quando si sale :bleh: e, dato che c'ero, mi sono fatto installare anche una plafoniera per i passeggeri posteriori :biggrin2::biggrin2:

E luce fuuu :cool:
 
Quanto ti ha fatto pagare?!?!?!? i bottoncini li hai comprati in toyota oppure te li ha procurati l'elettrauto? è una cosa che vorrei fare ankio, non sai che palla quando apro le portiere posteriori e quella laterale e non vedere un c:ranting2::ranting2::ranting2:
 
Indietro
Alto