Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

quello nella manopola io 'ho giàmesso
Ovviamente solo la testa del led tanto la luce del plasticone arriva e illumina la testa del led...
Però mi piacerebbe sapere come hai posizionato i led nei pulsanti dell'alzavetri...:63:
 
quello nella manopola io 'ho giàmesso
Ovviamente solo la testa del led tanto la luce del plasticone arriva e illumina la testa del led...
Però mi piacerebbe sapere come hai posizionato i led nei pulsanti dell'alzavetri...:63:

Ecco come promesso le foto della mia ultima modifica : led rossi nei pulsanti dell'alzavetri...!

Ho postato finalmente anke qualche foto per te Junior su come avevo sistemato il filo del termometro chiedo scusa per il ritardo...! :biggrin2:

Ecco i Led, l'effetto è perfetto...praticamente identico a quelli del sito my 107, ho preso da lì le istruzioni, alla fine è una boiata si fa tranquillamente in un pomeriggio anche meno...!

my107: Window button LED light

Imageshack - cimg0374

Imageshack - cimg0375

Imageshack - cimg0378r

http://img180.imageshack.us/i/cimg0385g.jpg/

http://img180.imageshack.us/i/cimg0388i.jpg/

I Led spenti...
Imageshack - cimg0394m

Imageshack - cimg0395m

I led sono collegati in modo da essere sempre accesi a chiave girata...!




E queste sono invece le foto per il filo del termometro...praticamente l'ho fatto passare sopra ai piedi del passeggiero per poi farlo sbucare nella parte laterale della plancia, non ho bucato nulla sono tutte plastiche praticamente appoggiate...! poi l'ho fatto passare fuori dalla portiera fin sotto allo specchietto retrovisore...! :wink_smil spero di essere stato abbastanza ciaro per ogni domanda io sono qui...! :smile:

http://img180.imageshack.us/i/cimg0390y.jpg/

Imageshack - cimg0391

Imageshack - cimg0392

Imageshack - cimg0393
 
Ottimi lavori Mambo, complimenti:cheers:

Se posso, un consiglio...... sensore termometro esterno nascondilo dietro la plastica nera dello specchietto [quella sul montante, non devi neanche toglierla].... il filo lascialo aderente alla battuta della porta e fissalo con nastro isolante nero [striscia unica orizzontale]. Dettagli estetici:biggrin2:
 
bella lì mambo, mi piacciono tantissimo le tue modifiche!:63: i ledi poi sono forti...
ma cos'è successo al tuo specchietto?:blink: là dove dovrebbe essere nero è bianco!
 
bella lì mambo, mi piacciono tantissimo le tue modifiche!:63: i ledi poi sono forti...
ma cos'è successo al tuo specchietto?:blink: là dove dovrebbe essere nero è bianco!

Grazie Junior...per lo strano colore è la cera che fa questi giochetti sulle plastiche opache e un pò ruvide...! però va via no problem...! :biggrin2:
 
Ottimi lavori Mambo, complimenti:cheers:

Se posso, un consiglio...... sensore termometro esterno nascondilo dietro la plastica nera dello specchietto [quella sul montante, non devi neanche toglierla].... il filo lascialo aderente alla battuta della porta e fissalo con nastro isolante nero [striscia unica orizzontale]. Dettagli estetici:biggrin2:

I consigli sono sempre ben accetti...lo farò grazie mille...! :wink_smil :cheers: un radunino qui giù in Romagna a quando? :biggrin2::tongue:unk:
 
Eheheheheh fatto anche il lavoretto del led nel pulsante clima...si accende quando accendo io le luci...ottimo ottimo davvero...! Raga sono in pieno periodo di modifiche...!!! :tongue:unk::dev::01: (poi si ricomincia l'uni :cray:smile:
 
chiedo una cosa:
volevo cambiare le leve della chiusura delle portiere, dato che le originali...:sick:...ecco
ho misurato, ho visto che il filetto su cui si avvita è M4, e il diametro esterno della leva è 5 mm...ho guardato e straguardato sul web e quello che si avvicina di più è questa
COPPIA LEVE CHIUSURA PORTIERE ALLUMINIO VOLKSWAGEN -97 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
qui non lo dice, ma su altri siti è indicato che il diametro esterno della leva è 8 mm, quindi è troppo grosso (ammesso che poi sia lo stesso)...che voi sappiate si trovano in giro queste leve per le nostre macchinine?
 
Non ricordo se in questo post o sul 107blogspot avevo visto la modifica! Appena la trovo te la posto, credo ci siano anche i dettagli della misura dei "piroletti" :wink_smil
 
Non so se dipende dalla foto, ma il Led non è troppo intenso come luminosita??

P.s. Il peluche è Scrat?! :biggrin2:

Si si è molto intenso troppo forse però non da fastidio a me, forse acceca quelli dietro però ahahahah :biggrin2:...speravo di trovare qualcosa di meno forte (tipo il puntino rosso dei televisori) .

Per il pupazzo...si si è Scrat...è un pezzo che me lo porto dietro in tutte le auto che ho guidato in famiglia prima dell'aygo, corolla e yaris...lui è obbligatorio...! :tongue:unk:
 
Se ti intendi di elettronica, potresti provare ad abbassare la tensione del LED con una resistenza! :wink_smil

Mitico Scrat :biggrin2:
 
io per la manopola stavo semplicemente pensando di metterci un pezzettino di carta fosforescente...ma chissà se funzionerà....
 
Nuova modifica...messi 2 led rossi negli alloggi dei comando per i finestrini...a breve le foto....figata...!!! :mf_boff: sto studiando come metterne uno nella manopola del clima, ho preso spunto dal sito my107 :biggrin2:

dato che nel sito my107 ci sono solamente foto, riusciresti a spiegare passo passo come hai fatto o è un chiederti troppo?:biggrin2:
 
dato che nel sito my107 ci sono solamente foto, riusciresti a spiegare passo passo come hai fatto o è un chiederti troppo?:biggrin2:

Si si posso farla benissimo...! assieme a ad uno per il cambio delle cadele, però ti dico, dalle immagini del my107 non ho fatto nulla di diverso...! :wink_smil
ora un giorno che ho un pò di tempo mi metto lì e faccio una dettagliata descrizione di tutti i passaggi...! :smile:
 
Ecco qualche foto delle mie modifiche come promesso...scosate se ho fatto un pò di casina ma è la prima volta che uso imageshack...! :blush:

Finalino di scarico = 9 euro al Bennet

http://img193.imageshack.us/img193/8017/foto417.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/5531/foto418.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/5923/foto427.jpg

scusa lo so che ti scoccio sempre, vorrei che mi facessi qualche foto più ravvicinata del terminale! in pratica mi interessa sapere che il terminale non cocci con la lamiera del paraurti! (quello che mi chiedo è se lo prendo di sezione cilindrica anzichè ovale, vado a sbattere sulla lamiera?)
poi tu come l'hai fissato, con le viti o l'hai anche addirittura saldato?:mf_boff: in ogni caso tiene bene? grazie:biggrin2:

ma non facciamo prima a incontrarci?:shifty:
 
scusa lo so che ti scoccio sempre, vorrei che mi facessi qualche foto più ravvicinata del terminale! in pratica mi interessa sapere che il terminale non cocci con la lamiera del paraurti! (quello che mi chiedo è se lo prendo di sezione cilindrica anzichè ovale, vado a sbattere sulla lamiera?)
poi tu come l'hai fissato, con le viti o l'hai anche addirittura saldato?:mf_boff: in ogni caso tiene bene? grazie:biggrin2:

ma non facciamo prima a incontrarci?:shifty:

Tranquillo nessuna scocciatura figurati...! :wink_smil dunque io l'ho fissato solo con le viti, non l'ho saldato...ce l'ho su da un annetto quasi e non si è mai allentato, inizialmente gli davo una volta ogni tanto una stretta per sicurezza...! non picchia contro la lamiera del paraurti...! Preciso che io gli ho dato qualche martellata per ovalizzarlo ancora di più dato che la nostra marmitta è molto piccola come sezione...! :biggrin2: per il vederci si può fare l'unico inconveniente è che lavoro 7 giorni su 7 ora e lunedì ricomincio l'uni...! :cray: il tempo libero per me scarseggia...! :biggrin2:
 
Indietro
Alto