Commenti alla sterzata del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace ma le regole van rispettate.

Come dire, o mangi la minestra o salti dalla finstra. :biggrin2:

Dato che abbiamo oltre 500 utenti che stan mangiando e ben poche che stan slatndo, penso che se non hai nulla da nascondere non c'è problema a mettere il cognome, grazie. :wink_smil

e le persone che si chiamano vramente Mario Rossi?:rm_shifty
 
Mi spiace ma le regole van rispettate.

appunto confermi quello che dicevo .
SOlo una domanda Tramp ovviamente puoi avvalerti della facolta' di non rispondere . Ma c'e' stato un evento particolare che ha scatenato tutto questo ? ci sono stati utenti "cattivi" che Ti/VI hanno fatto arrabbiare ?
 
appunto confermi quello che dicevo .
SOlo una domanda Tramp ovviamente puoi avvalerti della facolta' di non rispondere . Ma c'e' stato un evento particolare che ha scatenato tutto questo ? ci sono stati utenti "cattivi" che Ti/VI hanno fatto arrabbiare ?

si:biggrin2:

ricordi p*****m?
 
SOlo una domanda Tramp ovviamente puoi avvalerti della facolta' di non rispondere . Ma c'e' stato un evento particolare che ha scatenato tutto questo ? ci sono stati utenti "cattivi" che Ti/VI hanno fatto arrabbiare ?

Si. ce ne stato uno che oltre aver irrirato una dozzina di noi, quando è stato bannato si è divertito a spammare noi amministratori, a provato a ricollegarsi usando nomi strani e proxy diversi ecc ecc.

Poi permettimi di raccontare due episodi. :smile:

Mi scive uno in MP: guarda che mi chiamo veramente <cognome famoso> - non cancellarmi!

Poi c'è il furbo: nickname, email nome.cognome@gmail.com e si rifiuta categoricamente a indicare il suo nome al punto che è stato sospeso (non bannato).

Notare che abbiamo circa 5 nuovi utnti al giorno. Tutti quelli che si sono collegati dal giorno X non ha detto beh!
 
Si. ce ne stato uno che oltre aver irrirato una dozzina di noi, quando è stato bannato si è divertito a spammare noi amministratori, a provato a ricollegarsi usando nomi strani e proxy diversi ecc ecc.

Poi permettimi di raccontare due episodi. :smile:

Mi scive uno in MP: guarda che mi chiamo veramente <cognome famoso> - non cancellarmi!

Poi c'è il furbo: nickname, email nome.cognome@gmail.com e si rifiuta categoricamente a indicare il suo nome al punto che è stato sospeso (non bannato).

Notare che abbiamo circa 5 nuovi utnti al giorno. Tutti quelli che si sono collegati dal giorno X non ha detto beh!

questo personaggio ha anche minacciato di denunciare tramp :laughing1 perchè non poteva vietargli di leggere quello che lui aveva scritto :laughing1
poi si è messo a fare spam sull'email con messaggi tipo oroscopo sfortunato :laughing1
 
questo personaggio ha anche minacciato di denunciare tramp :laughing1 perchè non poteva vietargli di leggere quello che lui aveva scritto :laughing1
poi si è messo a fare spam sull'email con messaggi tipo oroscopo sfortunato :laughing1

vedi a non mettere nome e cognome :frusta:
 
Io vedo un problema: :wink_smil

Non tutti hanno una Toyota. :biggrin2:

Eli ha una Bravo, Sprinkaan ha una Honda, molti vengono per avere informazioni prima di comprare l'auto.

Anche io ho 2 honda, ma mi collego al forum per imparare tutto quello che posso su HSD.
Non sono molto attivo come post, ma leggo quasi tutto, almeno della sezione HSD.
Mi dispiacerebbe non poterlo fare più.
Ciao
 
Ragazzi alla fine è un club,abbiamo dei moderatori e amministratori,si rispettano le regole. Ormai frequento raramente il TCI ma x quel minimo uso che ne faccio rispetto tutti, e se posso vorrei dire che fin'ora le scelte che sono state fatte hanno aiutato a portare avanti il forum che oggi ci ritroviamo, contenuti esaurienti e utenti molto socievoli.
se anche questa scelta è stata fatta è per garantire una maggiore riservatezza e sicurezza al forum e agli utenti stessi.


p.s. <staff tci> spero solo che ai non soci un giorno non saranno chiuse quasi tutte le aree:biggrin2:


saluti
 
Ragazzi alla fine è un club,abbiamo dei moderatori e amministratori,si rispettano le regole. Ormai frequento raramente il TCI ma x quel minimo uso che ne faccio rispetto tutti, e se posso vorrei dire che fin'ora le scelte che sono state fatte hanno aiutato a portare avanti il forum che oggi ci ritroviamo, contenuti esaurienti e utenti molto socievoli.
se anche questa scelta è stata fatta è per garantire una maggiore riservatezza e sicurezza al forum e agli utenti stessi.


p.s. <staff tci> spero solo che ai non soci un giorno non saranno chiuse quasi tutte le aree:biggrin2:


saluti
Concordo pienamente.Ciao a tutti:63:
 
La tua critica non va una grinza, però le cose rimangono così come sono.
Se uno non vuole mettere il proprio nome reale che se lo inventi basta che non sia del tipo G0t3n G0t3n. Poi ognuno si assume le proprie responsabilità riguardo alle sue scelte ed io non ne sono mai venuto meno in vita mia.

Cmq ti ringrazio per la critica costruttiva che hai apportato alla discussione :smile:.





facciamo che mi dai la tua carta di credito ? :biggrin2:.
Su luca sii più costruttivo. Preferisco più sentirmi dire che ti da fastidio inserire nome e Cognome :smile:





Non dipende assolutamente da questo. Per quanto ne so sei stato avvisato tramite Mp come lo è stato Clode.



Mi dispiace contraddirti. Ma l'insurrezion a prescindere di quando accade se ci fai caso nasce sempre dagli stessi utenti.
Prova a contare quanti e quali di voi si lamentano sempre.



Non siamo tenuti a dare conto a nessuno di quello che facciamo. Leggete bene tutti il regolamento prima di sparare sentenze.
I post sono stati tutti eliminati semplicemente perchè non sono pertinenti con le nuove regole del mercatino.


è vero che non siete tenuti a dare conto e infatti non ho detto che dovete fare come dico io. HO espresso un mio parere sulla "sterzata" punto! E come impone il regolamento del forum dovete accettarlo in quanto tale.
 
Nel celicateam viene richiesto il numero di telaio della propria Celica [e ci si può registrare SOLO e SOLTANTO perché possessori unicamente di questo veicolo] per l'attivazione dell'account.
E viene CONTROLLATO.

Difatti risulta che diversi se lo sono inventato per registrarsi pensando "tanto non controllano se è vero" e finché non forniscono quello reale si attaccano al tram ,potendo comunque postare nell'area libera.
Inoltre per poter vendere o comprare ora vengono richiesti almeno 50 posti [di qualunque natura essi siano] dato che in diversi si registravano unicamente per mettere in vendita la propria Celica o parti ad essa inerenti e non e per altri fatti spiacevoli.


P.S. Del counter messaggi non mi interessa nemmeno. Come si è detto se si è quì non è di certo per quello.

Per il resto immaginavo si sarebbe arrivati ad una cosa del genere ,avendolo già visto nell' honda club e ancor prima un subbuglio inimmaginabile nel leon club.
Spero non solo che finisca bene ma anche meglio.

Senza offesa, ma chi ama le toyota e non ne possiede una!? Come fa? Questo forum unisce possessori o amanti del marchio?
 
E come impone il regolamento del forum dovete accettarlo in quanto tale.

Mi spiace, ma ovunque è così. Esiste un regolamente e chi sottoscrive è obbligato a sottostarci.

Ora noi cerchiamo di esser più flessibili, dando la possibilità di scelta agli soci (leggi utenti paganti - anche tu puoi farne parte) ma se tra di noi decidiamo (per esempio) di cancellare le aree shopping, tu - utente gratuito, non puoi dir nulla. Se non ti piace, mi spiace, ma il tasto Logout è in alto a destra.
 
Ultima modifica:
Senza offesa, ma chi ama le toyota e non ne possiede una!? Come fa? Questo forum unisce possessori o amanti del marchio?

Molti son venuti qua perche avevano un pensiero di comprare una Toyota. Hanno sentito i nostri pareri (sicuramente avranno fatto lo stesso su altri forum specifici) e hanno poi fatto la scelta. Chi Toyota e chi no. :smile:
 
come fan no a contrrollarew il numero di telaio?:blink:
io mi ricordo che costa 10 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto