Commenti alla sterzata del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto Just,
non vedo il perchè continuare sopratutto che tu sei stato uno dei primi ad accettare tutto :smile:.

Ciao :smile:
 
posso dire la mia su questo fatto di andare avanti?!?! certo che posso:biggrin2:

mi sembra tanto che ne stiate facendo una questione di orgoglio!!!
sembra quasi di vedere i bambini che sbattono a terra i piedi e fanno i capricci
 
posso dire la mia su questo fatto di andare avanti?!?! certo che posso:biggrin2:

mi sembra tanto che ne stiate facendo una questione di orgoglio!!!
sembra quasi di vedere i bambini che sbattono a terra i piedi e fanno i capricci

Vi esorto a chiudere questo post!se ne avessi avuto la possibilita' l'avrei gia' ordinato e/o fatto!
 
Se conto quelli che non si schierano mai arriviamo al milione...

eccomi...nel senso che sono uno che "legge" ma si schiera poco
però, "chiamato in causa" :wink_smil, reagisco...

personalmente credo che il rispetto delle regole sia fondamentale

il cambio in corsa delle stesse non è mai "simpatico" ma se fatto per evitare/limitare comportamenti fraudolenti e/o problemi vari è più che legittimo

forse, per un maggior confronto e rispetto reciproco (passatemi l'espressione) sarebbe opportuno condividere sempre con tutti i problemi e proporre eventuali modifiche più che farle d'ufficio e poi comunicarle

il tutto ovviamente nel rispetto dei ruoli: ritengo infatti che gli admin, nonostante alcuni pareri negativi, possono logicamente fare delle scelte "anche se in minoranza" per il buon andamento del forum..

sta agli utenti, se non si riconoscono più nel forum, manifestare legittimamente il loro parere negativo, in piena libertà, anche arrivando a rinunciare alla qualifica di socio o addirittura lasciare il forum

personalmente io non sono contrario alle modifiche introdotte, certo mi sarei sentito più "coinvolto" se fosse stata aperta una discussione in merito prima della introduzione di tali modifiche

ciao a tutti

marco
 
Ultima modifica:
Quello che non capisco MMT-14 è: ma se ilmondo ti sta dicendoche ci è rimasto male per certe cose, perchè non valutare un pelino di troare una soluzione tutti insieme?(democrazia)
Proponiamo e ascoltiamo, cosa che VOI NON STATE FACENDO!(dittatura infantile)

Questo voglio farvi capire (più di così non so esser chiaro e ve l'hanno detto in 100)
(ps riguarda queste 19 pagine , conta gli utenti, fia una media con quelli attivi e dimmi che percentuale sono sul totale degli attivi, non dei saltuari)
 
Quello che non capisco MMT-14 è: ma se ilmondo ti sta dicendoche ci è rimasto male per certe cose, perchè non valutare un pelino di troare una soluzione tutti insieme?(democrazia)
Proponiamo e ascoltiamo, cosa che VOI NON STATE FACENDO!(dittatura infantile)

Questo voglio farvi capire (più di così non so esser chiaro e ve l'hanno detto in 100)
(ps riguarda queste 19 pagine , conta gli utenti, fia una media con quelli attivi e dimmi che percentuale sono sul totale degli attivi, non dei saltuari)

C'è anche da dire che un forum ha anche una proprietà, non necessariamente deve essere democratico, scambiare la società civile per un forum lo trovo assurdo.

Detto tra noi, io come al solito me ne sto' alla finestra a vedere questa specie di tragedia napoletana urlata, ma qui sembra proprio che non vogliate darci un taglio.. Ne state facendo più una situazione d'orgoglio! Vuoi andartene? vattene! (log-out), vuoi rimanere?? Rimani!! Le regole sono cambiate?! Nella vita reale cambiano tutti i giorni, non possono cambiare qui?
Boh.. torno alla finestra va, consapevole che ogni persona presa singolarmente è estremamente valida e di squisita presenza.

Fate quello che vi pare, io mi adeguo senza lamentarmi, ci son cose ben più importanti.

Rob
 
C'è anche da dire che un forum ha anche una proprietà, non necessariamente deve essere democratico, scambiare la società civile per un forum lo trovo assurdo.

Detto tra noi, io come al solito me ne sto' alla finestra a vedere questa specie di tragedia napoletana urlata, ma qui sembra proprio che non vogliate darci un taglio.. Ne state facendo più una situazione d'orgoglio! Vuoi andartene? vattene! (log-out), vuoi rimanere?? Rimani!! Le regole sono cambiate?! Nella vita reale cambiano tutti i giorni, non possono cambiare qui?
Boh.. torno alla finestra va, consapevole che ogni persona presa singolarmente è estremamente valida e di squisita presenza.

Fate quello che vi pare, io mi adeguo senza lamentarmi, ci son cose ben più importanti.

Rob

quoto
 
C'è anche da dire che un forum ha anche una proprietà, non necessariamente deve essere democratico, scambiare la società civile per un forum lo trovo assurdo.

Detto tra noi, io come al solito me ne sto' alla finestra a vedere questa specie di tragedia napoletana urlata, ma qui sembra proprio che non vogliate darci un taglio.. Ne state facendo più una situazione d'orgoglio! Vuoi andartene? vattene! (log-out), vuoi rimanere?? Rimani!! Le regole sono cambiate?! Nella vita reale cambiano tutti i giorni, non possono cambiare qui?
Boh.. torno alla finestra va, consapevole che ogni persona presa singolarmente è estremamente valida e di squisita presenza.

Fate quello che vi pare, io mi adeguo senza lamentarmi, ci son cose ben più importanti.

Rob

pure io :wink_smil
 
C'è anche da dire che un forum ha anche una proprietà, non necessariamente deve essere democratico, scambiare la società civile per un forum lo trovo assurdo.

Detto tra noi, io come al solito me ne sto' alla finestra a vedere questa specie di tragedia napoletana urlata, ma qui sembra proprio che non vogliate darci un taglio.. Ne state facendo più una situazione d'orgoglio! Vuoi andartene? vattene! (log-out), vuoi rimanere?? Rimani!! Le regole sono cambiate?! Nella vita reale cambiano tutti i giorni, non possono cambiare qui?
Boh.. torno alla finestra va, consapevole che ogni persona presa singolarmente è estremamente valida e di squisita presenza.

Fate quello che vi pare, io mi adeguo senza lamentarmi, ci son cose ben più importanti.

Rob


:wink_smil Vale anche per me!
 
ma se ilmondo ti sta dicendoche ci è rimasto male per certe cose, perchè non valutare un pelino di troare una soluzione tutti insieme?(democrazia)
Proponiamo e ascoltiamo, cosa che VOI NON STATE FACENDO!(dittatura infantile)

Mi sa che devi scendere un attimino da piedistallo.
Tu e una manciata dl'atri (che basta un numero per tenerne conto) non siete d'accordo (e ne prendiamo atto) ma pretendete di essere il mondo intero.

Ti faccio presente che ngli ultimi 5 giorni oltre 500 utenti si sono collegati, si sono adeguati e continuano come se niente fosse.

Di questi 500, 5 non si sono adeguati e ti li vedi come ospiti.

Anche l'italia mi sembra una democrazia, ma quante volte fanno leggi senza chiedere la tua opinione? :wink_smil
 
Mi sa che devi scendere un attimino da piedistallo.
Tu e una manciata dl'atri (che basta un numero per tenerne conto) non siete d'accordo (e ne prendiamo atto) ma pretendete di essere il mondo intero.

Ti faccio presente che ngli ultimi 5 giorni oltre 500 utenti si sono collegati, si sono adeguati e continuano come se niente fosse.

Di questi 500, 5 non si sono adeguati e ti li vedi come ospiti.

Anche l'italia mi sembra una democrazia, ma quante volte fanno leggi senza chiedere la tua opinione? :wink_smil

L'Italia va di merda perchè c'è chi "prende atto e tira avanti" senza lamentarsi di quello che non gli va bene.
Ovvio che non posso obbligarvi come vi ho già detto. PIedistallo?! Mah...
Vabbè tanto non cambierete opinione e l'ho capito e io mi adeguerò (fatemi indovinare: altrimenti log-out :laughing1).
Però qui vedo sempre meno un gruppo di amici e più uno stacco tra chi clubbeggia e chi onlineggia e basta... non so se mi son spiegato (come disse la vela).
In ogni caso per tutti quelli che tacciono rispondo con la mia solita frase che riassume chi non si schiera mai: "c'è anche a chi piace prenderlo nel culx e in silenzio al mondo"
:bleh:

Per il resto per lo meno questa discussione mi è serivta a capire come gente a cui cerchi di dare una mano ti tratta come un povero imbecille qualunque.

e cmq mo trovo un hacker e vi faccio togliere il tastino LOG-OUT, tanto per farvela!! ahahahhaahh:laughing1
 
C'è anche da dire che un forum ha anche una proprietà, non necessariamente deve essere democratico, scambiare la società civile per un forum lo trovo assurdo.

Detto tra noi, io come al solito me ne sto' alla finestra a vedere questa specie di tragedia napoletana urlata, ma qui sembra proprio che non vogliate darci un taglio.. Ne state facendo più una situazione d'orgoglio! Vuoi andartene? vattene! (log-out), vuoi rimanere?? Rimani!! Le regole sono cambiate?! Nella vita reale cambiano tutti i giorni, non possono cambiare qui?
Boh.. torno alla finestra va, consapevole che ogni persona presa singolarmente è estremamente valida e di squisita presenza.



Rob

Motivo per cui in Italia continuiamo a prenderlo nel culx...

RIbadisco il concetto: "nel mondo c'è anche a chi piace prenderlo nel culx in silenzio" ma io me ne tiro fuori esprimendo le mie opinioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Motivo per cui in Italia continuiamo a prenderlo nel culx...

RIbadisco il concetto: "nel mondo c'è anche a chi piace prenderlo nel culx in silenzio" ma io me ne tiro fuori esprimendo le mie opinioni.

attenzione pimpi a fare di queste osservazioni!
Spero solo che sia stato un momento di sfogo e lo ritengo e/o uno scherzo.A nessuno piace prenderlo.
Le modifiche se sono state fatte lo sono per motivo di sicurezza.Bene detta cosi' lo accetto, il numero dei post lo trovo solo indicativo e non mi da la misura della conoscenza o professionalita' di uno che scrive, quindi inutile, ma puo' servire solo a fine statistici.L'amicizia e la conoscenza che ho fatto qui non mi fa cambiare atteggiamento con le persone ne il modo di pensare. Sono simapitici prima e lo saranno dopo.
Detto questo le modifiche future se mai ce ne saranno le valutero' di conseguenza, e se le trovero' sconvenienti e innopportune cerchero' di battermi con cortesia e nel rispetto del dialogo costruttivo per farle modificare nei modi e nei metodi di attuazione.Se cio' non dovesse produrre eventuali risultati, allora, ma solo allora abbandenero' il tci, ben sapendo che ho fatto di tutto, quindi senza alcun rimpianto.
Si dice di solito che quando si chiude una porta si apre di seguito un portone.
Senza offesa per nessuno e senza alcun rancore.
 
Motivo per cui in Italia continuiamo a prenderlo nel culx...

RIbadisco il concetto: "nel mondo c'è anche a chi piace prenderlo nel culx in silenzio" ma io me ne tiro fuori esprimendo le mie opinioni.

Ricordatene la prossima volta che vai a votare allora, ma non c'entra un fico secco con il Forum.

A me va bene la politica adottata, ed in più mi adeguo alle scelte pur non condividendole al 100% in quanto il forum "non è mio". Il giorno che non mi andrà bene, tanto da dover scalpitare come fai tu, premerò il famoso tastino Log-out senza pretendere che tutti la pensino come me e senza farmi portavoce del mondo.

Forse a 24 anni non hai ancora avuto modo di chiarirti alcuni concetti, forse eh :cheers:
 
Quoto quanto scritto da Rob.
Siamo ospiti in casa d'altri e non c'è 'diritto di usucapione' sulle scelte intraprese da chi paga al posto nostro [e già quì con la politica il paragone non sta più in piedi].
 
Quoto quanto scritto da Rob.
Siamo ospiti in casa d'altri e non c'è 'diritto di usucapione' sulle scelte intraprese da chi paga al posto nostro

ti do ragione, ma solo in parte, in quanto se quì ci fossero solo quelle 10 persone che pagano, il forum sarebbe già bello e chiuso, sono TUTTI gli utenti che fanno la differenza in un forum.
Comunque, questo discorso non mi riguarda più, mi sembra che quì non si voglia creare un gruppo di amici, e francamente, io frequento un forum con lo scopo principale di conoscere nuova gente con cui stare bene insieme.
Vi saluto, statemi bene!
 
Quoto quanto scritto da Rob.
Siamo ospiti in casa d'altri e non c'è 'diritto di usucapione' sulle scelte intraprese da chi paga al posto nostro [e già quì con la politica il paragone non sta più in piedi].

Non sono totalmente d'accordo, in quanto "sostenitore" io non mi sento ospite in casa d'altri, ma coinquilino di una casa che contribuisco a pagare. Detto questo reputo che le discussioni siano sempre interessanti se affrontate con il giusto spirito, è sempre una questione di dare/avere, anche se mi sembra che ci siano persone che reclamano a gran voce solo il diritto di "avere".

ti do ragione, ma solo in parte, in quanto se quì ci fossero solo quelle 10 persone che pagano, il forum sarebbe già bello e chiuso, sono TUTTI gli utenti che fanno la differenza in un forum.

Senza quelle persone che sostengono, non verrebbero pagati i servizi di cui stai usufruendo.

Comunque, questo discorso non mi riguarda più, mi sembra che qui non si voglia creare un gruppo di amici, e francamente, io frequento un forum con lo scopo principale di conoscere nuova gente con cui stare bene insieme.
Vi saluto, statemi bene!

Io pensavo di sovvenzionare un forum dove si parla di auto, e che oltre a questo fosse anche veicolo di bei rapporti umani.
Adieu
 
Ultima modifica:
io non sono d'accordo sul fatto che in caso di "guaio", vengano forniti i dati di tutti i "registrati" , magari ponendo a rischio di noie non indifferenti (perché sempre di gran perdite di tempo si tratta) anche chi con il "guaio" non c'entra nulla ........... questo mi pare di aver capito, e in questo non ci vedo nessuna sicurezza , anzi ....... :shifty:

ciao :wink_smil
 
di questo passo questo 3d supera il regno della caxxata :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto