Commenti alla sterzata del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non sono d'accordo sul fatto che in caso di "guaio", vengano forniti i dati di tutti i "registrati" , magari ponendo a rischio di noie non indifferenti (perché sempre di gran perdite di tempo si tratta) anche chi con il "guaio" non c'entra nulla ........... questo mi pare di aver capito, e in questo non ci vedo nessuna sicurezza , anzi ....... :shifty:

ciao :wink_smil

Per fortuna hai capito male. :biggrin2:

In caso di guaio formiamo alle autorità i dati degli utenti RESPONSABILI del guaio. Mica di tutti - che c'entri tu se sei stato bravo nel tuo corner? :wink_smil
 
Per fortuna hai capito male. :biggrin2:

In caso di guaio formiamo alle autorità i dati degli utenti RESPONSABILI del guaio. Mica di tutti - che c'entri tu se sei stato bravo nel tuo corner? :wink_smil

....... occhio pero' .......... é uno strumento molto delicato che richiede estrema attenzione nell'utilizzarlo :wink_smil

conviene sempre comunque provare a sentire il diretto interessato per capire se si sia trattato di un "furto" di utenza .......

ciao :smile:
 
ti do ragione, ma solo in parte, in quanto se quì ci fossero solo quelle 10 persone che pagano, il forum sarebbe già bello e chiuso, sono TUTTI gli utenti che fanno la differenza in un forum.
Comunque, questo discorso non mi riguarda più, mi sembra che quì non si voglia creare un gruppo di amici, e francamente, io frequento un forum con lo scopo principale di conoscere nuova gente con cui stare bene insieme.
Vi saluto, statemi bene!

Ma scusa Asgan, il dover comunicare le tue generalità e vederti "limitare" il counter dei post, in fin dei conti, che problemi ti dà con "lo scopo principale di conoscere nuova gente con cui stare bene insieme"?
Forse non ho capito bene o mi è sfuggito qualcosa?
 
a me invece faceva molto comodo quella cosa nel portale che diceva i nuovi messaggi (a destra per capirci)

ma mi adatto e faccio un po + di fatica:biggrin2:
 
a me invece faceva molto comodo quella cosa nel portale che diceva i nuovi messaggi (a destra per capirci)

ma mi adatto e faccio un po + di fatica:biggrin2:

Sto facendo piccole modifiche, verrà ripristinata quanto prima :wink_smil
 
Il merito non è di chi paga, ma di chi (in ordine):
_popola il forum
_gestisce il forum

Non capisco l'avviso per un'affermazione che ho censurato! (ho scritto CULX).
Spiegazioni grazie...
 
Il merito non è di chi paga, ma di chi (in ordine):
_popola il forum
_gestisce il forum

Non capisco l'avviso per un'affermazione che ho censurato! (ho scritto CULX).
Spiegazioni grazie...

prenderla nel ... come dici te , non e' piacevole. Farselo dire, ed essere accusati di essere degli struzzi nemmeno.
Non cerco scuse, ma vorrei un po' di rispetto per una scelta che e' diversa dalla tua e che ho motivato sia prima in questo oggetto che in "oggetto inutile" su 4x4:tongue:unk:
 
Il merito non è di chi paga, ma di chi (in ordine):
_popola il forum
_gestisce il forum

Chi gestisce paga il forum.

Ti meriti che stacchiamo la spina. Poi voglio vedere come se la cava il forum. Ringrazia che altri 500 utenti attivi non si meritano tale ponuzione.

C'è sempre il ban, però... :wink_smil

Per il cartellino giallo, ringrazio Jospom per l'ottima spiegazione data.
 
Il merito non è di chi paga, ma di chi (in ordine):
_popola il forum
_gestisce il forum

Non capisco l'avviso per un'affermazione che ho censurato! (ho scritto CULX).
Spiegazioni grazie...

Se tutti popolano e nessuno paga, stai tranquillo che prima o poi si trovano senza niente da popolare... O sei uno di quelli che crede che Internet sia "gratis"? E scusami se reputo aver maggiore voce in capitolo un sostenitore attivo rispetto ad un mero fruitore, con tutto il rispetto si intende.

Non è che se uno la pensa diversamente da te sia per forza un codardo ed un sodomita..
 
Chi gestisce paga il forum.

Ti meriti che stacchiamo la spina. Poi voglio vedere come se la cava il forum. Ringrazia che altri 500 utenti attivi non si meritano tale ponuzione.

C'è sempre il ban, però... :wink_smil

Per il cartellino giallo, ringrazio Jospom per l'ottima spiegazione data.

Quando mi superi con quel trabicolo telecomandato mi puoi bannare...:bleh:
 
Se tutti popolano e nessuno paga, stai tranquillo che prima o poi si trovano senza niente da popolare... O sei uno di quelli che crede che Internet sia "gratis"? E scusami se reputo aver maggiore voce in capitolo un sostenitore attivo rispetto ad un mero fruitore, con tutto il rispetto si intende.

Non è che se uno la pensa diversamente da te sia per forza un codardo ed un sodomita..
YCI è gratis (tranne che per me) e chi lo gestisce lo fa per l'amore di farlo e basta.
Sal' cavolo che però come chi si sente accusato risponde subito dopo a tono e si infervora...
E' stata praticamente chiesta un'opinione su chi ritenesse soddisfacente o meno le modifiche e astento han risposto in 6/7...
Vengono tirati fuori altri utenti attivi che qui no nscrivono e non si schierano e io dico la magica frasona del "c'è a chi piace..."; e che succede?
Io dico solo uan cosa: chi si sente colpito da quella frase (che era sparata nel mucchio, non aveva target mirati personali) è il classico Italiano che permette all'Italia di andare in mxxxa e qui non da l'esempio di essere a mio parere una persona in grado poi di poter dire: "bastardi questi xxxxxxxxx che fanno andare in malora l'Italia.
So che ho SOLO 23 (il prossimo che me lo dice lo vado a prendere sotto casa, sto uomo vissuto), ma IO mi incaxxo se uno passa col rosso, filmo col cell chi fa il pirla in strada e denuncio subito se trovo una voragine in mezzo alla tangenziale. Lo stesso faccio qui cercando di capire certe scelte e far capire come potrebbe proseguire meglio la vita di una comunità che mi piace e a cui tengo metendomi in gioco (e risultando anche rompiscatole, ma me ne sbatto).
Se lo facessimo tutti son convinto che sarebbe un mondo/forum migliore.

Saran parole al vento, ma è una mia opinione e dato che come ripeto la critica era lanciata nel mucchio e non mirata mi sembra infantile quanto ridicola l'ammonizione...
 
Vengono tirati fuori altri utenti attivi che qui no nscrivono e non si schierano e io dico la magica frasona del "c'è a chi piace..."; e che succede?
]cut[
Saran parole al vento, ma è una mia opinione e dato che come ripeto la critica era lanciata nel mucchio e non mirata mi sembra infantile quanto ridicola l'ammonizione...

Forse ti sei perso un passaggio....

Io non ti ho rimproverato per quella frase scritta qui, che ne stavamo discutendo e ci poteva anche stare bene - era una tua opinione e lo accettavo....

Il rimprovero te l'ho fatto sul thread Yaris e il FAP - dove lo stato incentiva la vendita dei <130 Co2 e i comuni bloccano i no-fap. E tu dal blu te ne esci con la stessa, identica frase. Che perrò la prende un significato diverso dato che si parlava di gente "truffata" a cambiate l'auto per poi trovarsi nuovamente a piedi. Già gli fa male e tu gli giri il coltello..... :wink_smil
 
Ultima modifica:
YCI è gratis (tranne che per me) e chi lo gestisce lo fa per l'amore di farlo e basta.
Sal' cavolo che però come chi si sente accusato risponde subito dopo a tono e si infervora...
E' stata praticamente chiesta un'opinione su chi ritenesse soddisfacente o meno le modifiche e astento han risposto in 6/7...
Vengono tirati fuori altri utenti attivi che qui no nscrivono e non si schierano e io dico la magica frasona del "c'è a chi piace..."; e che succede?
Io dico solo uan cosa: chi si sente colpito da quella frase (che era sparata nel mucchio, non aveva target mirati personali) è il classico Italiano che permette all'Italia di andare in mxxxa e qui non da l'esempio di essere a mio parere una persona in grado poi di poter dire: "bastardi questi xxxxxxxxx che fanno andare in malora l'Italia.
So che ho SOLO 23 (il prossimo che me lo dice lo vado a prendere sotto casa, sto uomo vissuto), ma IO mi incaxxo se uno passa col rosso, filmo col cell chi fa il pirla in strada e denuncio subito se trovo una voragine in mezzo alla tangenziale. Lo stesso faccio qui cercando di capire certe scelte e far capire come potrebbe proseguire meglio la vita di una comunità che mi piace e a cui tengo metendomi in gioco (e risultando anche rompiscatole, ma me ne sbatto).
Se lo facessimo tutti son convinto che sarebbe un mondo/forum migliore.

Saran parole al vento, ma è una mia opinione e dato che come ripeto la critica era lanciata nel mucchio e non mirata mi sembra infantile quanto ridicola l'ammonizione...

Ma che sentirsi accusati ed o tirati in causa (per una frase stupida poi), qui l'unico che si infervora se non gli dai ragione sei tu eh.. fai discorsi tali che sembra tu voglia emulare beppe grillo ma lui è uno "con stoffa". Tu sommo, salvatore della patria, quando devi discutere con una persona lo devi fare con il cervello acceso e non certo con il presupposto "IO HO RAGIONE, TU MERDA" perchè è semplicemente l'atteggiamento sbagliato: se questo funziona con i tuoi coetanei non è detto che abbia un qualche "grip" su persone più mature e navigate, abituate magari al confronto anche nel lavoro. Io ti lascio sbraitare e battere i piedini mentre ti elevi a salvatore del TCI semplicemente perchè mi rendo conto, da come ti esprimi e ti atteggi, di aver a che fare con un poco più che 20enne chiaramente limitato da preconcetti e con schemi logici relativi, persona con la quale ho tentato di imbastire un discorso anche indirettamente ma "che non afferra, anzi si dimena e sbraita", quindi.. c'è poco da fare... ed io di persone di questo livello, sinceramente parlando, alla fine "me ne fotto" perchè vivo bene anche senza dover scontrarmi argomentando con gente che argomentazioni non ne vuole, "hanno ragione loro a prescindere".

Adesso di buon grado ti auguro una buona giornata, vedrai che tra qualche annetto riuscirai a vedere il mondo che ti circonda con occhio maggiormente critico, anche nei tuoi confronti.

Rob
 
........//..........
Detto tra noi, io come al solito me ne sto' alla finestra a vedere questa specie di tragedia napoletana urlata, ma qui sembra proprio che non vogliate darci un taglio......//.........
Fate quello che vi pare, io mi adeguo senza lamentarmi, ci son cose ben più importanti.

Rob

Ma che sentirsi accusati ed o tirati in causa (per una frase stupida poi), qui l'unico che si infervora se non gli dai ragione sei tu eh.. fai discorsi tali che sembra tu voglia emulare beppe grillo ma lui è uno "con stoffa". Tu sommo, salvatore della patria, quando devi discutere con una persona lo devi fare con il cervello acceso e non certo con il presupposto "IO HO RAGIONE, TU MERDA" perchè è semplicemente l'atteggiamento sbagliato: se questo funziona con i tuoi coetanei non è detto che abbia un qualche "grip" su persone più mature e navigate, abituate magari al confronto anche nel lavoro. Io ti lascio sbraitare e battere i piedini mentre ti elevi a salvatore del TCI semplicemente perchè mi rendo conto, da come ti esprimi e ti atteggi, di aver a che fare con un poco più che 20enne chiaramente limitato da preconcetti e con schemi logici relativi, persona con la quale ho tentato di imbastire un discorso anche indirettamente ma "che non afferra, anzi si dimena e sbraita", quindi.. c'è poco da fare... ed io di persone di questo livello, sinceramente parlando, alla fine "me ne fotto" perchè vivo bene anche senza dover scontrarmi argomentando con gente che argomentazioni non ne vuole, "hanno ragione loro a prescindere".

Adesso di buon grado ti auguro una buona giornata, vedrai che tra qualche annetto riuscirai a vedere il mondo che ti circonda con occhio maggiormente critico, anche nei tuoi confronti.

Rob

Rob, ho l'impressione che questa volta tu ti sia sporto un po' troppo dal davanzale....

L'hai detta tu (e la condivido al 100%):Fate quello che vi pare, io mi adeguo senza lamentarmi, ci son cose ben più importanti.
:wink_smil
 
Rob, ho l'impressione che questa volta tu ti sia sporto un po' troppo dal davanzale....

L'hai detta tu (e la condivido al 100%):Fate quello che vi pare, io mi adeguo senza lamentarmi, ci son cose ben più importanti.
:wink_smil

Questo non significa fottersene, ma reputare i cambiamenti come "minimi ed assolutamente non lesivi", tanto da non ledere in nessun modo il mio "diritto alla partecipazione": io ho la mia opinione, e cioè che chiedere nome e cognome e cambiare i counters siano una cosa assolutamente ininfluente, il grado di partecipazione e/o amicizia che si può ricavare dal TCI non lo vedo come conteggiabile con il numero di posts.

Questa volta mi sono sporto dalla finestra, è vero, invece di starmene zitto in casa, perchè il baccano sta' diventando davvero irritante. Gli schiamazzi dei bambini sotto la finestra mi piacciono anche, i petardi no :biggrin2:
 
Quello che non capisco MMT-14 è: ma se il mondo ti sta dicendoche ci è rimasto male per certe cose, perchè non valutare un pelino di troare una soluzione tutti insieme

Facevo parte di quelli che so godevano lo spettacolo, con pop corn e birra, ma questa frase non mi piace.

Scusa Pimpi, ma di quale Mondo parli? :49:
Ti ricordo che c'è anche il detto che chi tace acconsente.

Ciao e buona giornata a tutti.
 
Questo non significa fottersene, ma reputare i cambiamenti come "minimi ed assolutamente non lesivi", tanto da non ledere in nessun modo il mio "diritto alla partecipazione": io ho la mia opinione, e cioè che chiedere nome e cognome e cambiare i counters siano una cosa assolutamente ininfluente, il grado di partecipazione e/o amicizia che si può ricavare dal TCI non lo vedo come conteggiabile con il numero di posts.
ma infatti non si capisce perchè è scoppiato tutto questo macello.
la faccenda del conteggio dei posts era chiusa li, ininfluente al proseguimento della vita del forum.
la regola del nome/cognome è stata accettata, tant'è vero che stiamo scrivendo tutti altrimenti non potremmo!!

Questa volta mi sono sporto dalla finestra, è vero, invece di starmene zitto in casa, perchè il baccano sta' diventando davvero irritante. Gli schiamazzi dei bambini sotto la finestra mi piacciono anche, i petardi no :biggrin2:
Perdomani ma forse dovresti ponderare i 'significati' di ciò che scrivi.
non siamo i tuoi fratelli ai quali puoi dire tutto quello che vuoi :wink_smil
 
Perdomani ma forse dovresti ponderare i 'significati' di ciò che scrivi.
non siamo i tuoi fratelli ai quali puoi dire tutto quello che vuoi :wink_smil

Just, quando scrivo io rileggo, poi rileggo ancora ed alla fine pubblico, rileggendo ancora: ho ben ponderato quanto scritto, ed a pimpi volevo dire esattamente quanto ho scritto: non è mio fratello, ed io non sono il suo, perchè mio fratello non si sarebbe mai permesso di sparare nel mucchio per solleticare la reazione.

Rob

P.S. Grazie per l'attenzione, torno nel "mondo dei silenziosi".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto