clima da remoto e sblocco porte yaris trend my24

Stamattina ho scritto al servizio clienti con una ennesima email, chiedendo chiarimenti perché io non vedo i servizi da remoto nell'app e questo mi hanno risposto:
"facendo seguito alla sua segnalazione, le comunichiamo che al momento i servizi da remoto sulla sua App non sono attivi ,seguirà un nostro aggiornamento in merito"

Mahhhh ??????:unsure:
 
salve , qualcuno ha novità su questo tema ?
vi si sono attivati i servizi da remoto ?
nella mia ancora niente !
 
Salve, hai seguito le istruzioni come scritto qualche post fa? Perché non si attivano da soli ma devi andare nel menu e dare la spunta (se c'è la voce). Se non c'è la voce allora è un problema
 
Salve, hai seguito le istruzioni come scritto qualche post fa? Perché non si attivano da soli ma devi andare nel menu e dare la spunta (se c'è la voce). Se non c'è la voce allora è un problema
si ho controllato le spunte....niente da abilitare. riscritto a servizio clienti. in attesa di risposta
 
Ah quindi é un difetto comune vedo
Ritirata ieri l’auto con confort pack…e dall’app non mi trovo la possibilità di aprirla/chiuderla e attivare il clima…

Speriamo in un aggiornamento rapido! Nel mentre gli ho scritto anche io…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ha risposto il servizio clienti ?
si mi ha risposto chiedendo di inviare le foto dell' app dove non si vedono i servizi connessi da remoto.....secondo me stanno solo prendendo tempo. dopo invio il silenzio totale.....chi ha il problema continui a scrivere. vediamo chi si stanca per primo . grazie
 
443d4abfa7837fc908f1e401a88cd63c.jpg

Ho fatto finta di nulla e ho chiesto in concessionaria da me perché non avessi questa funzione dall’app… e secondo loro non si può accendere!
Fatto finta di niente perché non vogliono problemi o son proprio ignoranti?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto finta di nulla e ho chiesto in concessionaria da me perché non avessi questa funzione dall’app… e secondo loro non si può accendere!
emoji3063.png
emoji51.png

Fatto finta di niente perché non vogliono problemi o son proprio ignoranti?!
Sicuramente la yaris non si accende via remoto, solo il clima accendi da remoto e in più blocchi e sblocchi le portiere etc. ma quelli sono servizi da remoto e non servizi connessi. Questi benedetti servizi da remoto purtroppo non su tutte le yaris (trend con comfort pack) sono attivi e a detta della TMI c'è da aspettare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto