clima da remoto e sblocco porte yaris trend my24

Io ho ritirato una nuova yaris trend MY24 da 2 settimane circa.
La app My Toyota funziona benissimo, mi indica tutti i parametri dell'auto (autonomia, carburante residuo, km) nonché tutti i percorsi che faccio e mi localizza anche l'auto da remoto. Inoltre mi avvisa con notifiche se lascio aperti i finestrini o altro.
Non é possibile ne gestire il climatizzatore da remoto ne chiudere le porte (ma onestamente non ne ho alcuna necessità). Al momento sono pienamente soddisfatto, la app della mia AUDI Q3 sportback é decisamente peggio... (considerando il costo dell'auto)
Giusto un appunto, il controllo del clima da remoto dipende dal "comfort pack", se lo hai sulla carta dovresti avere il controllo clima altrimenti no (solo sulla carta perchè in realtà non funziona). Se hai una Trend my24 normale senza il pacchetto non è proprio previsto.
 
Giusto un appunto, il controllo del clima da remoto dipende dal "comfort pack", se lo hai sulla carta dovresti avere il controllo clima altrimenti no (solo sulla carta perchè in realtà non funziona). Se hai una Trend my24 normale senza il pacchetto non è proprio previsto.
Che significa lo hai sulla carta ? Il comfort pack da parte di toyota è continuamente variabile. Se vedi le specifiche ufficiali dal sito, alcuni mesi lo tolgono altri lo rimettono il clima da remoto. E' un casino. Boooo
 
Io ho ritirato una nuova yaris trend MY24 da 2 settimane circa.
La app My Toyota funziona benissimo, mi indica tutti i parametri dell'auto (autonomia, carburante residuo, km) nonché tutti i percorsi che faccio e mi localizza anche l'auto da remoto. Inoltre mi avvisa con notifiche se lascio aperti i finestrini o altro.
Non é possibile ne gestire il climatizzatore da remoto ne chiudere le porte (ma onestamente non ne ho alcuna necessità). Al momento sono pienamente soddisfatto, la app della mia AUDI Q3 sportback é decisamente peggio... (considerando il costo dell'auto)
ciaonon
si ma infatti il tema non è criticare quello che c è e funziona bene (macchina compresa) .
il fatto è che se Toyota mi dice e scrive che se compro una trend my24 con pack confort ho anche apertura/chiusura e controllo clima da remoto gradirei averlo. io onestamente la macchina la ho all'aperto h24 e qualche volta il controllo remoto clima lo userei. se lo sapevo prima magari il pack confort non lo prendevo.....
poi se può consolarti penso che app toyota sia meglio anche dell app alfa che ho per tonale.
 
Che significa lo hai sulla carta ? Il comfort pack da parte di toyota è continuamente variabile. Se vedi le specifiche ufficiali dal sito, alcuni mesi lo tolgono altri lo rimettono il clima da remoto. E' un casino. Boooo
Significa che sicuro senza pack comfort non hai il clima da remoto, e l'utente prima non ha specificato se la sua trend ha il pack comfort.
Poi io so solo che quando l'ho ordinata a fine gennaio 2024 negli equipaggiamenti il pack comfort comprendeva il clima da remoto. Io l'ho scelto per quello, c'era nel listino e io lo pretendo.
 
Significa che sicuro senza pack comfort non hai il clima da remoto, e l'utente prima non ha specificato se la sua trend ha il pack comfort.
Poi io so solo che quando l'ho ordinata a fine gennaio 2024 negli equipaggiamenti il pack comfort comprendeva il clima da remoto. Io l'ho scelto per quello, c'era nel listino e io lo pretendo.
Confermo che anche la mia di aprile 2024 era compreso nel comfort pack
 
Qualche novità in merito alla problematica del Clima da Remoto? Io sono in attesa che mi rispondano all'email, dopo che mi hanno chiesto l'account d'accesso all' APP, targa e Vin. Ma per ora nessuna info in merito
 
Qualche novità in merito alla problematica del Clima da Remoto? Io sono in attesa che mi rispondano all'email, dopo che mi hanno chiesto l'account d'accesso all' APP, targa e Vin. Ma per ora nessuna info in merito
Io non ho nessuna novità.
 
Ragazzi ci sono novità? Io ho ricevuto l'ultima email 2 settimane fa "con riferimento alla sua nota la informiamo che la nostra direzione di competenza è a conoscenza degli aspetti segnalati e sta lavorando con la massima celerità per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Sarà nostra premura fornirle aggiornamenti in merito."
 
Ragazzi ci sono novità? Io ho ricevuto l'ultima email 2 settimane fa "con riferimento alla sua nota la informiamo che la nostra direzione di competenza è a conoscenza degli aspetti segnalati e sta lavorando con la massima celerità per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Sarà nostra premura fornirle aggiornamenti in merito."
A me per il momento non sono più arrivate email dal servizio cienti, il concessionario però mi ha detto che continuano ad avere le medesime problematiche per quando riguarda i servizi remoto.
 
Ragazzi ci sono novità? Io ho ricevuto l'ultima email 2 settimane fa "con riferimento alla sua nota la informiamo che la nostra direzione di competenza è a conoscenza degli aspetti segnalati e sta lavorando con la massima celerità per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Sarà nostra premura fornirle aggiornamenti in merito."
Ho scritto un'altra volta il 10 luglio, questa volta scrivendo che mi sarei rivolto ad una associazione di consumatori per segnalare il disservizio se non dovesse venir risolto a breve e questa la risposta di Toyota:

"in merito alla sua segnalazione in primo luogo desideriamo manifestarle il nostro rammarico per quanto possa aver determinando in lei motivo di malcontento.
Con riferimento alla sua nota la informiamo che la nostra direzione di competenza è a conoscenza degli aspetti segnalati e sta lavorando con la massima celerità per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Sarà nostra premura fornirle aggiornamenti in merito."

Quindi la solita risposta più o meno. Mi ha anche infastidito in questi giorni che c'è stato su android un aggiornamento della app... io di diverso ho notato solo uno splashscreen iniziale e nessuna miglioria. Forse sono io con il dente avvelenato e parto prevenuto negativamente ormai.
 
niente di nuovo sul tema.....mi ero concentrato sul parabrezza rotto per il momento.
poi tornerò alla carica per il controllo remoto clima. non molliamo . continuiamo a "rompere"....magari ne esce la soluzione
 
Ho scritto la mia solita email mensile e ho ricevuto la solita risposta che pubblico di seguito:

"Gentile cliente, con riferimento alla sua nota la informiamo che la nostra direzione di competenza è a conoscenza degli aspetti
segnalati e sta lavorando con la massima celerità per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.
Sarà nostra premura fornirle aggiornamenti in merito."

Quindi non è cambiato niente.
 
Riscritto 2gg fa, sono in attesa di risposta.
Ma per ora nessuna novità nell' APP. Fra poco ho il controllo dei primi 5000KM segnalerò la cosa anche all' officina.
 
Riscritto 2gg fa, sono in attesa di risposta.
Ma per ora nessuna novità nell' APP. Fra poco ho il controllo dei primi 5000KM segnalerò la cosa anche all' officina.
La vedo dura. Anche io ho scritto 2 volte e mi hanno sempre risposto di attendere con delle email precompilate. Secondo me nei modelli active e trend non ci saranno mai queste funzioni da remoto ma solo con gli allestimenti superiori che hanno lo schermo da 10.5" con smartconnect. Spero di sbagliarmi ma non sono molto fiducioso.
 
Spero che sia veramente un problema, avendo preso il pack comfort apposta per quel accessorio. Bastava che mi dicevano no guarda c'è solo dalla Lounge e mi organizzavo di conseguenza
 
Ho scritto l'8 agosto una email posta in modo tale che non fosse possibile rispondere con la solita email precompilata. Risultato? Non hanno risposto proprio.
Anche io la vedo dura possano risolvere e non so nemmeno se ce ne sia la possibilità e le intenzioni a questo punto.
 
Indietro
Alto