Cioè, riesci ad attivare il clima da remoto?Ragazzi non ci credo controlli da remoto attivati!!! Che bellooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Cioè, riesci ad attivare il clima da remoto?Ragazzi non ci credo controlli da remoto attivati!!! Che bellooooo
Noooo, non ci credo. Hai fatto qualcosa in particolare ? Ti hanno fatto fare qualcosa ? Io sono entrato nell'app ma ancora niente.Ragazzi non ci credo controlli da remoto attivati!!! Che bellooooo
Anche la mia è uguale ma ancora niente....Si si esatto, ho aperto l'App e ora sono attivi. La mia è una Trend My24 con Pack Comfort
No no nulla aperto l'app e li ho trovati attiviNoooo, non ci credo. Hai fatto qualcosa in particolare ? Ti hanno fatto fare qualcosa ? Io sono entrato nell'app ma ancora niente.
Oltre al clima hai anche il blocco e sblocco portiere da remotoNo no nulla aperto l'app e li ho trovati attivi
Si si tutto attivo, ho fatto anche una prova con il clima remoto e funziona. Si attiva per 20 minutiOltre al clima hai anche il blocco e sblocco portiere da remoto
Allora, vai in "il mio garage" poi in "centro servizi connessi" e avrai una voce da attivare. Poi ho forzatamente chiuso l'app e riaperta e anche io ho le opzioni attiveAnche la mia è uguale ma ancora niente....
A me ancora niente. Sono andato in centro servizi connessi ma c'è solo il pulsante di disattiva e basta.Allora, vai in "il mio garage" poi in "centro servizi connessi" e avrai una voce da attivare. Poi ho forzatamente chiuso l'app e riaperta e anche io ho le opzioni attive
No, non ho quella voce. Mi viene il dubbio che stiano attivando i servizi a seconda delle consegne delle auto. Per priorità....boooo
Faccio un'ipotesi Salvo: se non hai ancora quella voce probabilmente il tuo modulo dcm a bordo deve ancora ricevere il firmware nuovo. E' questione secondo me di poco tempo. E' un'ipotesi...è facile però pensare che per attivare questi servizi abbiano dovuto mettere mano al firmware del dcm, al software lato server su cloud e al codice dell'app mobile...quindi mentre su cloud l'aggiornamento lo fanno loro, l'app la scarichi o ti si auto aggiorna...il dcm dell'auto è connesso ma magari l'aggiornamento per quello, sempre che sia necessario, è fatto "a stage", con una distribuzione progressiva.No, non ho quella voce. Mi viene il dubbio che stiano attivando i servizi a seconda delle consegne delle auto. Per priorità....boooo
la tua vedo è immatricolata il 3 aprile ...la mia il 26 aprile....magari stanni attivando per data e devono ancora finire. lo spero