clima da remoto e sblocco porte yaris trend my24

Si si esatto, ho aperto l'App e ora sono attivi. La mia è una Trend My24 con Pack Comfort

Non capisco perchè mi viene data una data di "scadenza" del servizio al 2028, ma spero sia una data un po messa a caso

Finalmente!!!

Abilitati anche io i servizi remoti. Al successivo log nell'app sono arrivati i controlli remoti! Molto bene!! Questo è anche un segnale che con buona probabilità hanno aggiornato anche a bordo il dcm per far supportare i controlli remoti!!

Ottima cosa, sono stati di parola: ci han messo un po' ma adesso i controlli remoti sono disponibili anche per le auto my24!

Allora, vai in "il mio garage" poi in "centro servizi connessi" e avrai una voce da attivare. Poi ho forzatamente chiuso l'app e riaperta e anche io ho le opzioni attive
A me ancora niente. Sono andato in centro servizi connessi ma c'è solo il pulsante di disattiva e basta.

Quello che mi viene da suggerire è di aggiornare l'app se non già fatto, o di disinstallarla e reinstallarla. Altrimenti non so.

Se dopo aver attivato l'ulteriore voce sui servizi connessi, come illustrato qualche post sopra, non vedete la dashboard con i comandi da inviare all'auto fate semplicemente così: ripulite lo storage e la cache dell'app. Fatto questo sarete costretti, al lancio successivo, a loggarvi nuovamente. Dopo l'accesso dovreste visualizzare tutto.

Ovviamente è indispensabile che abilitiate la voce dei servizi remoti. Non è indispensabile fare questa operazione: facendo così forzerete però l'app a ricaricare il vostro profilo...a me facendo così sono comparse subito le icone nella dashboard per i comandi remoti. Fate una prova

No, non ho quella voce. Mi viene il dubbio che stiano attivando i servizi a seconda delle consegne delle auto. Per priorità....boooo
Faccio un'ipotesi Salvo: se non hai ancora quella voce probabilmente il tuo modulo dcm a bordo deve ancora ricevere il firmware nuovo. E' questione secondo me di poco tempo. E' un'ipotesi...è facile però pensare che per attivare questi servizi abbiano dovuto mettere mano al firmware del dcm, al software lato server su cloud e al codice dell'app mobile...quindi mentre su cloud l'aggiornamento lo fanno loro, l'app la scarichi o ti si auto aggiorna...il dcm dell'auto è connesso ma magari l'aggiornamento per quello, sempre che sia necessario, è fatto "a stage", con una distribuzione progressiva.

Adesso però non mandate 4mila posts: è solo una mia ipotesi fattibile. E' ovvio che a bordo c'era già un dcm con le dovute connessioni ai vari componenti: frecce, clima ecc ecc. Però è anche facile che se questi servizi sono partiti in "ritardo" è perché sul modello montato sulle my24 ci fosse bisogno ancora di adeguare il software in vari "pezzi"...ecco tutto.

sono la persona che aveva iniziato la discussione....
ottima ottima notizia .....non ci speravo più.....
peccato che da me non cè la voce per attivare i servizi remoti ....ho cancellato app e rimessa ma niente.
a questo punto spero solo sia un problema di tempo per attivare tutti i telai .....
aspettiamo ancora qualche giorno....cmq cè speranza!
al limite scriveremo ulteriore mail ad assistenza

Indietro
Alto