cicalino cinture impossibile da togliere..aiuto

io ho notato su Rav del babbo che se non si supera i 20K/H non suona..
 
.......grazie Samo48, ma credimi, ho fatto esattamente così eppure niente.
Ora, considerando che la mia cory è immatricolata dicembre '05 (......è una kilometri zero) essendo nuova mi viene da pensare che i jap abbiano sugli ultimi modelli fatto in modo che non accadono furbate all'italiana.............
Non ci sarebbe da stupirsi. Comunque riproverò, male che vada ficco un bel cacciavite nell'altoparlante; voglio vedere la carta dell'altoparlante uscire sradicata, così capirò il piacere degli indiani a fare gli scalpi, è la stessa cosa: i bianchi son andati sulle loro terre a rompergli i co....... e sto cicalino
è sul mio territorio, sudato a caro prezzo, e me rompe anche a me i co........

ciao e grazie comunque.

diablox
Ciao, dove hai trovato l'affare infernale da distruggere?
 
Ho una corolla d4d 2000 116 cv fine anno '05 e mi rivolgo a tutti coloro che hanno l'ultimo modella come la mia oppure l'ultima versione del 1400 mmt: siete riusciti a togliere col solito sistema presente sui forum il cicalino delle cinture di sicurezza ?

Io no ! certo potrei essere io l'imbranato, ma ho l'impressione che la toyota stia blindando le ultime versioni affinchè l'elettronica non venga crackata o by-passata. Infatti oltre a non riuscire a far star zitto quella merda di ciacalino ho pure saputo che il 116 cv non tollera neanche il mitico o famigerato modulo aggiuntivo che sul 90 o 110 cv va da dio............... c'è veramente da incazzarsi !!!!

Ho la nuova corolla quindi potrebbe essere tutto diverso.
Nel mio caso i cicalini delle cinture sono configurabili direttamente da software toyota.
Il software ufficiale lo scarichi da toyota-tech e acquisti una licenza a tempo (mi 3/4 Euro per un ora). Il cavo lo prendi compatibile online a meno di 30 Euro e fai da solo.
Nel mio caso ho disattivato in autonomia solo i cicalini posteriori.
In alternativa qualsiasi concessionario lo farebbe immagino.

In ogni caso le cinture usatele!
 
Indietro
Alto