Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao, ho dato un occhiata al sito Tomason ma non ho trovato il modello specifico per C-hr, sapresti dirmila mia arrivera a febbraio con pneumatici invernali gia montati su cerchi style da18 ed in estivo montero un TOMASON da 20 pollici che si addice meglio a questo tipo di vettura in oltre essendo in svizzera sara una First edition con pacchetto completo di tutti gli optional ovviamente ibrida e soprattutto blu con interni in pelle. tutto questo sara documentato con terghetta numerata da zero a 99.
non vedo l'ora che arrivi
https://www.cerchishop.com/20/8277-...canale-8_5/28-diametro-20/15-foratura-5x114_3
Non è correttoCredo che alcuni di voi stia facendo un po di confusione. Il Rav 2016 e nello specifico il diesel monta 235/55/18. Non si possono montare cerchi da 17 pollici, non sono conformi al l'omologazione. Stessa cosa x l'hybrid. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se leggevi nella discussione o sul sito le info ci sono tutte...cmq 225/50 r18.
Ciaoallora per essere chiari i cerchi auris montano senza problema sul chr ma quelli del rav ultima serie no perché hanno una foratura diversa , mi sembra 5x110 ..
quando cerchi un cerchione per la tua auto l'importante e' che si trovino le misure non e' indispensabile che sia specifico per la tua auto , basta che la foratura ed il foro centrale siano compatibili. ovviamente non bisogna eccedere con larghezza del canale ed offset.
nel caso del chr io montero cerchi da 20 pollici con larghezza di 8.5 con et 35 per avere un bell effetto a filo passaruota, ed un foro centrale da60.1 ...
5x114,3 con foro centrale 60,1
5x114,3 con foro centrale 60,1
Ho ordinato anche io una CH-R ma non ho capito una cosa: i cerchi da 17 del kit Toyota vanno acquistati a parte oppure vengono venduti assieme all'auto ?