chr - gomme invernali e sensori

Credo che alcuni di voi stia facendo un po di confusione. Il Rav 2016 e nello specifico il diesel monta 235/55/18. Non si possono montare cerchi da 17 pollici, non sono conformi al l'omologazione. Stessa cosa x l'hybrid. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
la mia arrivera a febbraio con pneumatici invernali gia montati su cerchi style da18 ed in estivo montero un TOMASON da 20 pollici che si addice meglio a questo tipo di vettura in oltre essendo in svizzera sara una First edition con pacchetto completo di tutti gli optional ovviamente ibrida e soprattutto blu con interni in pelle. tutto questo sara documentato con terghetta numerata da zero a 99.
non vedo l'ora che arrivi


https://www.cerchishop.com/20/8277-...canale-8_5/28-diametro-20/15-foratura-5x114_3
Ciao, ho dato un occhiata al sito Tomason ma non ho trovato il modello specifico per C-hr, sapresti dirmi
se sono compatibili per esempio quelli della Auris o quelli della Rav4?
Grazie Massimo
 
Credo che alcuni di voi stia facendo un po di confusione. Il Rav 2016 e nello specifico il diesel monta 235/55/18. Non si possono montare cerchi da 17 pollici, non sono conformi al l'omologazione. Stessa cosa x l'hybrid. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non è corretto

Alcuni costruttori di cerchi hanno provveduto ad omologare Ruote con omologazione NAD richiesta solo in Italia

Quindi installando cerchi omologati nad si può far aggiungere la misura a libretto


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
allora per essere chiari i cerchi auris montano senza problema sul chr ma quelli del rav ultima serie no perché hanno una foratura diversa , mi sembra 5x110 ..
quando cerchi un cerchione per la tua auto l'importante e' che si trovino le misure non e' indispensabile che sia specifico per la tua auto , basta che la foratura ed il foro centrale siano compatibili. ovviamente non bisogna eccedere con larghezza del canale ed offset.
nel caso del chr io montero cerchi da 20 pollici con larghezza di 8.5 con et 35 per avere un bell effetto a filo passaruota, ed un foro centrale da60.1 ...
 
Ciao a tutti, il 28 vado ad ordinare il Chr allestimento Style, che pneumatici monta di serie? Vorrei far montare da subito un modello all season Pirelli.
 
allora per essere chiari i cerchi auris montano senza problema sul chr ma quelli del rav ultima serie no perché hanno una foratura diversa , mi sembra 5x110 ..
quando cerchi un cerchione per la tua auto l'importante e' che si trovino le misure non e' indispensabile che sia specifico per la tua auto , basta che la foratura ed il foro centrale siano compatibili. ovviamente non bisogna eccedere con larghezza del canale ed offset.
nel caso del chr io montero cerchi da 20 pollici con larghezza di 8.5 con et 35 per avere un bell effetto a filo passaruota, ed un foro centrale da60.1 ...
Ciao
Che foratura ha la C-hr 5x??
Ho trovato dei cerchi da18 per il RAV4 (non so che versione) a buon prezzo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi riallaccio al tema inziale.

Ho ritirato la mia C-HR 1.8 Hybrid Active la settimana scorsa. Kit cerchi + pneumatici invernali da 17 della casa già montati prima di uscire dal concessionario.
Dopo circa 30/40 km mi si è accesa la spia di malfunzionamento del sistema di rilevamento pressione.

Ho controllato le gomme, la pressione era ok.

Quante possibilità ci sono che i seriali delle valvole del treno invernale non siano state registrate in centralina?
Purtroppo non riuscirò a passare in officina prima di un paio di settimane, ma sperodi poter stare abbastanza tranquillo lato pneumatici...:smile:
 
sicuramente non anno registrato le valvole e comunque non preoccuparti non succede niente se la pressione e ok. solo una spia accesa sul cruscotto
 
Ho ordinato anche io una CH-R ma non ho capito una cosa: i cerchi da 17 del kit Toyota vanno acquistati a parte oppure vengono venduti assieme all'auto ?
 
Ho ordinato anche io una CH-R ma non ho capito una cosa: i cerchi da 17 del kit Toyota vanno acquistati a parte oppure vengono venduti assieme all'auto ?

La versione Active esce con questi cerchi da 17".
d7136d3a-6045-493c-9eb4-0fafc258cec1.PNG
 
Sisi lo so , io però ho ordinato una style , quindi a questo punto immagino che se voglia il set invernale debba acquistarlo seperatamente
 
Ciao, ma per la versione Lounge con quale modello di pneumatici la consegnano...invernali o estivi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Indietro
Alto