[CENTRALINA] Yaris 1.4 D4D - dic 2006

E per un errore loro paghi tu?
Senti maaa.. quando il capo officina avra' la testa tra il cofano e motore della tua auto... perche' non sganci il perno che tiene su il cofano? :bounce:


Poi quando riapri il cofano gli metti la centralina al posto del cervello così gli si mette il moto la testa......:drive1:
 
Odissea finita

immobilizzatore 480 (rotto dalla toyota)
centralina 190
scodifica (inutile) 180

TOT 850 euro
 
immobilizzatore 480 (rotto dalla toyota)
centralina 190
scodifica (inutile) 180

TOT 850 euro

Posso suggerirti di scrivere per filo e per segno (anche dilungandoti di chilometri purche' sia tutto chiaro) alla Toyota direttamente? Non tanto come lamentela, quando come segnalazione dei problemi e tra questi la rottura dell'immobilizer...
Magari non risolvi nulla, magari te lo passano gratis... tentar non nuoce.
 
Posso suggerirti di scrivere per filo e per segno (anche dilungandoti di chilometri purche' sia tutto chiaro) alla Toyota direttamente? Non tanto come lamentela, quando come segnalazione dei problemi e tra questi la rottura dell'immobilizer...
Magari non risolvi nulla, magari te lo passano gratis... tentar non nuoce.

già avevo segnalato la cosa..se ne sono fottuti

non andrà mai più in officine ufficiali per problemi:104230044
 

Capitato anche a me, le cestinano!!!
Prova con una bella raccomandata e vedrai come farà effetto!!
Non dimenticare di mettere chiaramente i nomi delle persone, nonché dell'autorizzata, che hanno effettuato gli interventi sulla vettura, e allega anche le fatture!


Inviato dal mio iPhone
 
Capitato anche a me, le cestinano!!!
Prova con una bella raccomandata e vedrai come farà effetto!!
Non dimenticare di mettere chiaramente i nomi delle persone, nonché dell'autorizzata, che hanno effettuato gli interventi sulla vettura, e allega anche le fatture!


Inviato dal mio iPhone

Spesso conviene "salire di grado" contattando toy europa perche toy italia in qualche caso asseconda qualche conc.....alllora toy europa appunta le scarpe sia a toy italia che alla conc interessata.
 
Capitato anche a me, le cestinano!!!
Prova con una bella raccomandata e vedrai come farà effetto!!
Non dimenticare di mettere chiaramente i nomi delle persone, nonché dell'autorizzata, che hanno effettuato gli interventi sulla vettura, e allega anche le fatture!


Inviato dal mio iPhone

grazie delle dritte, ma credo ci sia poco da fare...
potrebbero benissimo dire che non avendo comprato prodotti nuovi da "officina" se ne lavano le mani
 
grazie delle dritte, ma credo ci sia poco da fare...
potrebbero benissimo dire che non avendo comprato prodotti nuovi da "officina" se ne lavano le mani

Ok, in ogni caso l'immobilizzatore l'hanno rotto in officina, un'officina che sulla porta ha il marchio TOYOTA!
Magari non risolvi nulla, però a qualcuno una mezza tiratina la faranno!!!!!


Inviato dal mio iPhone
 
Indietro
Alto