Celica TS Turbo...

GeckoTS ha scritto:
due delle quattro bielle non erano perfette e quindi le stanno lavorando (non ricordo il nome della lavorazione per riportarle alla perfezione)


A martellate? :hammer:


:tongue:ost-3754
 
GeckoTS ha scritto:
comunque oltre a tutto ciò i lavori sulla bambina sono ancora lunghi perchè si è venuto a creare un problemino che mi aveva preannunciato il buon Wolf (minchia se me l'hai tirata!) in pratica due delle quattro bielle non erano perfette e quindi le stanno lavorando (non ricordo il nome della lavorazione per riportarle alla perfezione)


Spiacente...
ma come ti avevo gia' anticipato, la Crower si e' messa veramente a fare i lavori col culo... se mi e' permesso il francesismo...

Comunque l'importante e' risolvere e proseguire...

Ciao
 
GeckoTS ha scritto:
Per quanto riguarda la turbina... in realtà non entra in funzione a 2.000 giri ma tra i 3.000 e i 3.500 (almeno sulla carta) e spinge tranquillamente fino agli 8.000... comunque quando sarà finita vi darò più ino :wink_smil

e che vuoi di piu' dalla vita ............. un lukkano?!?

se usi una turbina su cuscinetti e un raffreddamento ic ad h2o con tubature aria molto compatte (corte) verso il cf, riduci il turbo lag a 2000rpm, anche perché hai un rc abbastanza alto (9:1) se non ricordo male che produce gia' molti gas per permettere al compressore di arrivare al 70% di boost a bassi rpm motore ......

ciao
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
Spiacente...
ma come ti avevo gia' anticipato, la Crower si e' messa veramente a fare i lavori col culo... se mi e' permesso il francesismo...

Comunque l'importante e' risolvere e proseguire...

Ciao

... si infatti :ranting2:

comunque mi hanno detto che è un lavoro che ormai sono abituati a fare e che potevo stare tranquillo sul risultato :wacko:


Per Alex... l'IC non è aria/acqua ma aria/aria comunque farò di tutto per diminuire il turbo lag :wink_smil
 
E' incredibile!!!!









continuano ad arrivarmi pacchi a casa...












non so più cosa farci!!!!













vabbè questi li monto... :biggrin2:









D2_1.jpg



D2_2.jpg



D2_3.jpg


:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
GeckoTS ha scritto:
E' incredibile!!!!









continuano ad arrivarmi pacchi a casa...












non so più cosa farci!!!!













vabbè questi li monto... :biggrin2:









D2_1.jpg



D2_2.jpg



D2_3.jpg


:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:



i d2, e' una ditta koreana che sembra lavorare molto benem facci sapere come vanno, pagati?
 
popomer ha scritto:
i d2, e' una ditta koreana che sembra lavorare molto benem facci sapere come vanno, pagati?

Fortunatamente molto poco... il prezzo ufficile è di circa 1.400 Euro... ma grazie ad una promozione l'ho presi a 800 :wink_smil

La cose veramente interessanti sono due...

1° si può modificare l'altezza della macchina senza agire sulla molla :63:

2° da la possibilità di modificare la campanatura all'anteriore :63:

Ciao
 
Mi ero scordato di dire.... che è arrivato anche questo di pacco...



Veilside_1.jpg



Veilside_2.jpg



Veilside_3.jpg



Veilside_4.jpg





non la finirò mai...
 
GeckoTS ha scritto:
non la finirò mai...

Alla fine te la gusterai di più :smile: :cheers:
Ricordati però che mi hai promesso un "giretto" come coopilota affianco a te che guidi :63: :drunk: :cheers:
 
DanielixTS ha scritto:
alla faccia manco babbo natale porta tanti pacchi nella stessa casa!!!!

complimenti.......si e non la finirai mai di pagare!!!!

Gli deve proprio piacere :wub: la Celica :cheers:
 
nippon jet ha scritto:
Però come estetica l'avrei lasciata originale.


detto da te fa' un po' senso:biggrin2: comunque pure io,al limite kaminari(o come si scrive) che e' bellissimo:63:
 
Se prendo la TS,la metto come quella che ho in firma attualmente....ma con molte parti (originali e non) realizzate appositamente in carbonio.

Più che altro è da vedere quanto Gecko utilizzi l'auto una volta finita...
 
Personalmente ho preso il kit perchè vorrei modificare anche l'estetica della macchina ma rimanere sul "sobrio" nel senso che la macchina sarà monocolore... unico problema è la vetroresina e il fatto che ho allungato (e di molto) i rapporti... quindi ho un pò di paura ad avere il kit estetico ed una velocità di punta... "altina"

forse alla fine modificherò quelli originali e venderò questo kit... oppure faccio qualche lavorino di rinforzo su questo... sono ancora indeciso...

Ciao
 
che ne dici di questi cerchi Nippon?

10_1.JPG



... anche se a te penso che piacciano più questi...

e5_1.JPG
 
no i cerchi oro no ti prego, meglio(molto meglio) color bronzo:wink_smil


oppure canna di fucile
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto