Celica TS Turbo...

Propendo per questi da 19" :

17994celica1.gif
 
popomer ha scritto:
le trovi sotto la mia firma c'e' il link
intendevo della subby....cmq..
Impossibile trovare la pagina
La pagina cercata potrebbe essere stata spostata o eliminata. Controllare che l'indirizzo Web sia corretto.

Idee utili per le ricerche:
Prova ad aggiornare la pagina (nel browser fai clic su Aggiorna o Ricarica).
Controlla che ortografia e punteggiatura dell'indirizzo siano corrette.
Vai alla Home page MSN Gruppi ed esegui la verifica.
 
bella.....ma i cerchi sono quelli di suo o li hai cambiati??? bellissime le gomme!!!

avesse avuto lo spoilerone dietro ti avrei dato 10 e lode....purtroppo ti do 10!!!
 
DanielixTS ha scritto:
bella.....ma i cerchi sono quelli di suo o li hai cambiati??? bellissime le gomme!!!

avesse avuto lo spoilerone dietro ti avrei dato 10 e lode....purtroppo ti do 10!!!



lo spoilerone dietro c'era :thumbdown ed e' stato tolto, per quello che mi riguarda oltre a essere bruttissimo era pure una rottura di caxxo perche non vedevi nulla dietro.

i cerchi non sono quelli originali, sono stati cambiati

comunque gli interventi "maggiori" sono sotto il cofano, ora rulla 320cv e quasi 400nm di coppia
 
DanielixTS ha scritto:
per curiosità nn certo per farmi i fatti tuoi...ma fin'ora quanto hai speso???

se non ti va di dirlo qui puoi anche dirlo in mp

tanto... :cray:

Tra kit turbo, parti interne del motore e mano d'opera... circa 6.000 Euro...

tutte le altre minchiate... altri 1.000 (assetto barre e altro)

poi manca il kit freni che molto probabilmente sarà questo...

Med-3261a.jpg


328X28 4 pistoncini e dischi componibili :wink_smil ....

insomma alla fine ci vorranno circa 10.000 Euro...

lo so che se vendevo la celica e ci mettevo 10K euro sopra mi compravo una Evo... ma a me piace la Celica :wub:
e soprattutto mi piace l'idea di averne una... UNICA!

Ciao
 
GeckoTS ha scritto:
lo so che se vendevo la celica e ci mettevo 10K euro sopra mi compravo una Evo... ma a me piace la Celica :wub:
e soprattutto mi piace l'idea di averne una... UNICA!

Ciao

hai ragionissima......se avessi avuto la possibilità di farlo in un caso come il tuo lo avrei fatto....ma se mi capitasse a me ..... l'unica solozione è vendere!!!:cray:


e poi sarà bello girare con una bomba dalla veste anonima!!!
 
ah... mi ero scordato di dire... che ho cambiato i rapporti della bimba...


geko.jpg



Lo so ... sono un folle...

se in accelerazione le gomme riescono ad attaccare lo 0-100 lo faccio in 5 secondi :naughty:

poi vado a tirare con Popo :wink_smil ... ma solo sul dritto :shifty:
 
DanielixTS ha scritto:
ma la tua arriverebbe a 322?????

scusa ma a quanti cv....300 almeno giusto?


sinceramente spero di no (altrimenti mi ci ammazzo :biggrin2: ) comunque sulla carta dovrei essere a 330/350 CV al motore ad un bar... conta che si può tranquillamente arrivare a 1,2 :whistling
 
da quel che so....(letto su un altro forum) aumentando anche di 0.1 bar si possono ottenere degli incrementi di un pochetto di cv no?

io la farei da 240km/h ma con una accelerazione bruciante!!
 
DanielixTS ha scritto:
da quel che so....(letto su un altro forum) aumentando anche di 0.1 bar si possono ottenere degli incrementi di un pochetto di cv no?

io la farei da 240km/h ma con una accelerazione bruciante!!

il problema sono i giri motore e la trazione anteriore... non posso permettermi di mantenere i rapporti originali... avrei una velocità massimo di 240 Km/h ma starei sempre sul posto a pattinare :wacko:
 
GeckoTS ha scritto:
poi vado a tirare con Popo :wink_smil ... ma solo sul dritto :shifty:



dubito che in partenza da fermo tu possa fare qualcosa, la differenza tra un 4wd e un due rote motrici e' tanta, la mia sgomma solo sul bagniato mollando competamete la frizione di botto, in ripresa e in allungo sicuro vai via, in montaglia dipende dal misto e dalla qualita' dell'asfalto, comunque dove' c'e' tanta differenza tra la celica e la subaru e' proprio qui' dal mio punto di vista e dalla mia esperienza
 
GeckoTS ha scritto:
il problema sono i giri motore e la trazione anteriore... non posso permettermi di mantenere i rapporti originali... avrei una velocità massimo di 240 Km/h ma starei sempre sul posto a pattinare :wacko:
come consumare le gomme in 1000km!!
 
Indietro
Alto