Celica TS Turbo...

marco-st205 ha scritto:
Geckots, ciao sono convinto che la notte non ci dormi e hai l'adrenalina a 1000 solo al pensiero del giorno che la ritirerai:63:
Sono felice per te :wink_smil
quando è pronta ci incontriamo.
ciao:63:


Quoto tutto :63: :63: :63:
 
GeckoTS ha scritto:
al massimo potremmo fare il cambio alla pari con la mia con il motore fuso e la tua se la rimetti tutta originale :biggrin2:

hehehehheheh bella ideaaaaaa!!!!

aspettiamo tutti i pezzi!!! per il montaggio ci penso io!!! ahhahahahahhahahhaha No??!!! non mi dai anche tutta la merce?? tanto che te ne fai!!!! hahahahahhahaahah
 
salve a tutti ragazzi!
volevo chiedervi se per caso il kit turbo ecc... e' omologabile, visto che gia' in passato ho avuto problemi con l'assicurazione.

ho una celica t23 e ho a disposizione circa 3000 3500 euro far lievitare i cavallini della mia bimba.

con questi soldi riesco a montarmi il turbo?? se no, come potrei utilizzarli??

grazie
 
prima avevo una civic, a cui avevo cambiato molle, freni , centralina ecc... ad un semaforo ho preso dentro uno che era passato col rosso, avevo ragione e avevo anche testimoni ma, il bastardo ,vedendo che la civic non era del tutto originale ha tirato dentro avvocato e perito. alla fine e' uscito che la macchina non era conforme a circolare in strada visto le varie modifiche.
oltretutto sono stati capaci di dire che se fosse stata tutta originale probabilmente avrei evitato l'altra macchina, visto che freni, dischi ecc non erano omolagati..
 
Endevur vende il suo c2power stage 1 smontato dalla sua VVT-i...se ti interessa contatta Sceriff che gli fà da tramite quì nel CTI...altrimenti spendi quei dindi x altre modifiche...
 
vash ha scritto:
prima avevo una civic, a cui avevo cambiato molle, freni , centralina ecc... ad un semaforo ho preso dentro uno che era passato col rosso, avevo ragione e avevo anche testimoni ma, il bastardo ,vedendo che la civic non era del tutto originale ha tirato dentro avvocato e perito. alla fine e' uscito che la macchina non era conforme a circolare in strada visto le varie modifiche.
oltretutto sono stati capaci di dire che se fosse stata tutta originale probabilmente avrei evitato l'altra macchina, visto che freni, dischi ecc non erano omolagati..

Ciao, ma ancora non ti basta?
vendi la celica e ti fai una st205 con il resto la sistemi e allora ti diverti!!!!!

:wink_smil :bleh: :wink_smil
 
Ciao ragazzi... purtroppo sono ancora in attesa di buona parte dei pezzi quindi per ora è ancora tutto fermo...

X Vash... sicuramente il kit è difficle da far digerire alla legge italiana l'unica è portare la macchina in Germania o inghilterra e farla reimmatricolare... e allora li ti sei selvato, ma servono troppi soldini!:thumbdown
e riguardo agli eventuali problemi con l'assicurazione... beh ti assicuro che per la legge italiana avere le molle ribbassate o il turbo su un aspirato è la stessa cosa quindi... tanto vale farle per bene le cose:wink_smil :biggrin2:
 
Domani mi arriva il secondo pacco :77: :77: :77:

:01: :01: :01: :01: :01: :01:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:


:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

:59: :59: :59: :59: :59: :59:

:mf_bounce

:masticazz
 
lo so sono proprio un rompiscatole :shifty:

comunque ho preso anche questi...

coiloverset13tl.gif


coilover4sb.gif


coilovertop19yt.gif


hanno QUALCHE regolazione :biggrin2:
 
Dopo tanta attesa è finalmente arrivato... BABBO NATALE!!!

:complex: :complex: :complex: :complex: :complex:



DSC01326.JPG


DSC01329.JPG


DSC01331.JPG


DSC01332.JPG


DSC01334.JPG


DSC01338.JPG


DSC01342.JPG


DSC01343.JPG


DSC01344.JPG


DSC01345.JPG


finalmente si comincia a lavorare!

Per la befana arriva il kit turbo e da fine Gennaio si corre!!! :63:
 
sonub ha scritto:
Per curiosità quanto hai pagato la centralina apexi? sostituisce completamente l'originale?

sostituisce completamente la centralina e con il commander (il giocherello nero in foto) la puoi modificare senza collegare un PC...

Il costo varia da 750 a 1000 Euro... dipende dove la compri :wink_smil
 
Alquanto interessante...
magari ti disturbo quando la dovrò prendere....
poi dimmi come ti trovi con questa centralina nell'utilizzo normale... tipo nella compensazione quando il motore è freddo....
oppure la compensazione quando accendi l'aria condizionata :63:
cosa vuoi farci sono un maniaco....


Inoltre... volevo chiederti cosa sono queste: non riesco a capire bene perchè mi sembrano in materiale plastico...
DSC01338.JPG

e quelli nella foto subito a seguire.

Grazie ancora e complimenti per la realizzazione.
 
Indietro
Alto