CARabc Wireless Carplay Android Auto Adapter

Ho avuto modo di vedere una delle prime (per me) versioni (1.0.14 di luglio 2023) ed era graficamente con le icone blu.
Era una versione lentissima, poco stabile e l'audio del microfono non si sentiva.
Poi sono passati alle icone grigie migliorando la stabilità a la velocità, ma il l'audio del microfono non si sentiva (non ricordo la versione). All'avvio il carplay non si avviava in automatico, bisognava premere ON
Poi sono passati alle icone blu, poco stabile meno veloce ma migliorato l'audio in chiamata (c'erano 2 livelli personalizzabili del microfono). All'avvio il carplay si avviava da solo
Poi, l'attuale, icone grigie veloce stabile audio in chiamata migliorato e tornati ad un livello di microfono. In avvio bisogna accendere il dispositivo.

In tutti i casi l'aggiornamento fatto tramite pulsantino.
Io ho la versione 2.10 del 03.08.2023 (icone grigie), che dopo sei mesi di utilizzo giudico perfetta in video e audio, compreso telefono. Quindi non mi azzardo a fare ulteriori aggiornamenti.
Vorrei chiederti se nell'ultima versione compare ancora, nei menu delle Impostazioni del carabc, l'infelice traduzione "Restitu" (probabile troncamento di "Restituzione") dell'inglese "Return", che in italiano si dovrebbe esprimere comunemente come "Indietro", cioè ritorno alla voce di menu o videata precedente.
 
Io ho la versione 2.10 del 03.08.2023 (icone grigie), che dopo sei mesi di utilizzo giudico perfetta in video e audio, compreso telefono. Quindi non mi azzardo a fare ulteriori aggiornamenti.
Vorrei chiederti se nell'ultima versione compare ancora, nei menu delle Impostazioni del carabc, l'infelice traduzione "Restitu" (probabile troncamento di "Restituzione") dell'inglese "Return", che in italiano si dovrebbe esprimere comunemente come "Indietro", cioè ritorno alla voce di menu o videata precedente.
Nell'ultima versione hanno lasciato la traduzione cosi "Restitu"..
 
Nell'ultima versione hanno lasciato la traduzione cosi "Restitu"..
Grazie per la conferma.
E dire che avevo prontamente segnalato l'impropria traduzione (per giunta pure troncata) al supporto tecnico carabc...
Anche questo fatto mi porta a pensare che gli sviluppatori lavorino ad ogni nuova versione per "blocchi" di codice o funzione, prendendo e assemblando i vari pezzi che nel tempo si sono dimostrati funzionanti meglio.
Non ci vuole molto a sostituire "Restitu" con "Indietro" o "Ritorno".
 
Buona sera a tutti, il mio carABC mi ha abbandonato dopo 1 giorno, in pratica quando faccio click su aux mi dice che è connesso e subito dopo cambia in audio spento, sempre con la schermata originale del toyota, la schermata del car non spunta più e non riesco più ad aprirlo, qualcuno mi sa aiutare ? Ho già provato a fare il reset e installare l'aggiornamento con tutte le tecniche elencate, ma non riesco, aiutatemi
 
Buona sera a tutti, il mio carABC mi ha abbandonato dopo 1 giorno, in pratica quando faccio click su aux mi dice che è connesso e subito dopo cambia in audio spento, sempre con la schermata originale del toyota, la schermata del car non spunta più e non riesco più ad aprirlo, qualcuno mi sa aiutare ? Ho già provato a fare il reset e installare l'aggiornamento con tutte le tecniche elencate, ma non riesco, aiutatemi
Ciao a tutti. E' successa la stessa cosa anche a me: sono in questa situazione dopo aver cercato di fare l'aggiornamento del fw. Ho provato a farlo di nuovo, con chiavette di ogni tipo ed età, ma non si sblocca da lì: prima dice dispositivo connesso e poi va in audio spento. Ho un C-hr del 2018
 
Ciao a tutti, ho il Carabc sulla mia C-HR da ormai circa un anno o poco più. In generale mi trovo bene, però ho problemi con l'audio in chiamata, quando mi chiamano lo sento molto basso e devo alzarlo, appena riagganciano devo subito abbassarlo col rischio di sfondare le casse se riparte la musica.

Mi chiedo anche se avete trovato una soluzione per la musica in quanto la qualità audio fa pena, mentre sul Toyota Touch ho trovato dei settari dove via USB sono piuttosto contento e vorrei replicare una cosa del genere, avete qualche consiglio?

Inoltre, dopo controllo la versione software, ma conviene fare un aggiornamento? Sulla pagina Facebook dicono sempre che conviene farlo solo se si hanno problemi importanti.

Grazie mille
 
Buona sera a tutti, il mio carABC mi ha abbandonato dopo 1 giorno, in pratica quando faccio click su aux mi dice che è connesso e subito dopo cambia in audio spento, sempre con la schermata originale del toyota, la schermata del car non spunta più e non riesco più ad aprirlo, qualcuno mi sa aiutare ? Ho già provato a fare il reset e installare l'aggiornamento con tutte le tecniche elencate, ma non riesco, aiutatemi
Lo fa anche a me, io premo il tasto di accensione del TT2 (che in realtà serve solo a mettere muto) finché non compare il Carabc, va fatto mentre sei in AUX.
 
Ciao a tutti, ho il Carabc sulla mia C-HR da ormai circa un anno o poco più. In generale mi trovo bene, però ho problemi con l'audio in chiamata, quando mi chiamano lo sento molto basso e devo alzarlo, appena riagganciano devo subito abbassarlo col rischio di sfondare le casse se riparte la musica.

Mi chiedo anche se avete trovato una soluzione per la musica in quanto la qualità audio fa pena, mentre sul Toyota Touch ho trovato dei settari dove via USB sono piuttosto contento e vorrei replicare una cosa del genere, avete qualche consiglio?

Inoltre, dopo controllo la versione software, ma conviene fare un aggiornamento? Sulla pagina Facebook dicono sempre che conviene farlo solo se si hanno problemi importanti.

Grazie mille
Ciao, io in generale sono per aggiornare sempre.
I nuovi aggiornamenti, penso, portano sempre dei piccoli miglioramenti.

Con l'ultimo aggiornamento è possibile regolare un pochino meglio i volumi.
Il problema del volume rimane in misura minore.
 
Ciao, io in generale sono per aggiornare sempre.
I nuovi aggiornamenti, penso, portano sempre dei piccoli miglioramenti.

Con l'ultimo aggiornamento è possibile regolare un pochino meglio i volumi.
Il problema del volume rimane in misura minore.
Capisco, per la chiavetta USB da utilizzare, di quale dimensione funziona? Quando avevo il Dasaita ho avuto problemi simili e ne ho dovuta trovare una risalente alla prima guerra mondiale per poterlo aggiornare che lo avevo quasi semibrickato e vorrei evitare.
Grazie!
 
Capisco, per la chiavetta USB da utilizzare, di quale dimensione funziona? Quando avevo il Dasaita ho avuto problemi simili e ne ho dovuta trovare una risalente alla prima guerra mondiale per poterlo aggiornare che lo avevo quasi semibrickato e vorrei evitare.
Grazie!
io ne uso una da 4gb
 
Indietro
Alto