kibasscies
TCI Advanced Member
Io ho la versione 2.10 del 03.08.2023 (icone grigie), che dopo sei mesi di utilizzo giudico perfetta in video e audio, compreso telefono. Quindi non mi azzardo a fare ulteriori aggiornamenti.Ho avuto modo di vedere una delle prime (per me) versioni (1.0.14 di luglio 2023) ed era graficamente con le icone blu.
Era una versione lentissima, poco stabile e l'audio del microfono non si sentiva.
Poi sono passati alle icone grigie migliorando la stabilità a la velocità, ma il l'audio del microfono non si sentiva (non ricordo la versione). All'avvio il carplay non si avviava in automatico, bisognava premere ON
Poi sono passati alle icone blu, poco stabile meno veloce ma migliorato l'audio in chiamata (c'erano 2 livelli personalizzabili del microfono). All'avvio il carplay si avviava da solo
Poi, l'attuale, icone grigie veloce stabile audio in chiamata migliorato e tornati ad un livello di microfono. In avvio bisogna accendere il dispositivo.
In tutti i casi l'aggiornamento fatto tramite pulsantino.
Vorrei chiederti se nell'ultima versione compare ancora, nei menu delle Impostazioni del carabc, l'infelice traduzione "Restitu" (probabile troncamento di "Restituzione") dell'inglese "Return", che in italiano si dovrebbe esprimere comunemente come "Indietro", cioè ritorno alla voce di menu o videata precedente.