D
D4D_Sol
Ciao,
ho una Yaris Navi con il bracciolo in oggetto, installato in officina prima della consegna a febbraio 2008. Te lo posso descrivere.
I materiali sono abbastanza scadenti, plasticona molto simile a quella con la quale è realizzato il portaoggetti grande davanti al passeggero. In compenso sembra piuttosto solido: non traballa minimamente. Ha un portaoggetti discretamente capiente (io ci ho infilato senza fatica il giubbotto catarifrangente e avanza ancora spazio...) nella parte superiore con apertura basculante verso il posteriore: lo sportellino in posizione di apertura scompare nella struttura stessa del bracciolo; comodo perchè non impaccia, ma spesso si apre involontariamente con il gomito mentre si manovra il cambio. Subito dietro lo scomparto è inserito un portabicchieri/lattine, che può essere ripiegato in posizione di riposo quando non lo si utilizza per non dar fastidio ai passeggeri di dietro.
Io che sono alto 1 metro e 88 trovo piuttosto basso questo bracciolo: tra l'altro non si può regolare in alcun modo, è fississimo.
Insomma vale la pena acquistarlo solo perchè si tratta di un accessorio originale Toyota, ed è perfettamente integrato con gli interni dell'autovettura. Inoltre, come dicevo, lo spazio interno è abbastanza notevole. Consiglierei di valutare bene anche prodotti di concorrenza, visto il prezzo non proprio popolare dell'accessorio.
Spero di essere stato esauriente.
Nick
Ti ringrazio!
:wink_smil 6 davvero gentile...
Purtroppo ho avuto modo di vedere il bracciolo in oggetto solo sul sito Toyota... si capisce molto poco.
Se hai tempo potresti postare una foto perfavore?
PS: lo ricompreresti di nuovo??
:wink_smil