Acquisto Bracciolo New Yaris

savage_garden

TCI Advanced Member
Registrato
4 Maggio 2007
Messaggi
149
Località
Roma
Salve a tutti!

Da tempo stavo pensando di acquistare il bracciolo per la mia New Yaris. Sù Ebay ce ne sono un bel pò che partono dai 30 fino ad arrivare anche a 150 euro.

Qualcuno lo ha nella sua macchina? Impressioni?

Ho notato che la maggior parte vengono installati nel portabicchieri...se qualche anima pia mi dà informazioni di come ci si trova mi farebbe molto piacere. :wink_smil

Ciao :cheers:
 
Ultima modifica di un moderatore:
idem come sopra, e poi con l'mm-t nn so che fare col braccio dx (si lo so andrebbe sul volante xò...volete mettere la comodità!! :biggrin2:smile:.
cmq quelli di ebay che costano poco sono fissi, cioè nn si alzano; quindi nn del tutto pratici. uno un pò decente che ho visto costa sui 90 euri, è ricoperto in pelle (finta?!) ed ha uno scomparto al di sotto.
xò giustamente prima di acquistare vorrei avere il aprere di qualcuno che lo ha (nn per forza quel modello).

ciao
 
yaris con bracciolo!!!!!!!!!!!!

salve a tutti io ho comprato x il mio piccolo genio il bracciolo portaoggetti su ebay,sinceremente mi sono trovato bene. l'istallazione impiega 5 minuti,tempo di togliere la vite che fissa il mobiletto centrale sita nel portabicchire,ed avvitare l'altra.
per quanto riguarda la comodita posso dire è buona,l'unico difetto secondo me è che interferisce un pò lo sblocco del freno a mano nelle partenze in salita,diciamo che ti dà un po fastidio sul gomito,xò nonostante ciò una volta fatta l'abitudine nessun problema.io sono soddisfatto dell'acquisto e sinceramente lo consiglierei vivamente a tutti.
 
ciao,

io avevo acquistato un bracciolo su ebay, non originale, e devo dire che era di scarsa qualità ed è durato molto poco.

ho poi acquistato quello originale, e lo trovo basso e troppo duro, mi piacerebbe imbottito e morbido....

comunque ti consiglio quello originale, perchè gli aftermarket dopo un po prendono gioco e sballonzolano avanti e indietro.

good luck!!!!
M
 
Ultima modifica:
è quello che avevo visto anke io, mi smbrava buono (poi per quel prezzo...) solo che è fisso, nn si può alzare...:no:
 
ciao...io ho fatto montare quello originale in concessionaria prima del ritiro...devo dire sinceramente che è molto comodo anche se lo avrei apprezzato un pò più grande ed imbottito...tuttavia sono contento di aver speso quei 150 euro...

p.s. viene montato nel portabicchieri posteriore ma non si perde xk il bracciolo ne ha uno integrato a scomparsa...l'unica pecca che viene un pò male a tirare il freno a mano...
 

anche io avevo pensato di acquistare questo ed installarlo, mi sembra il più carino e funzionale rispetto ad altri che ho trovato facendo un giro in rete...quello originale me l'ha sconsigliato il rivenditore quando ho acquistato l'auto e poi in effetti mi sembra un pò troppo caro, vai a vedere il prezzo sul listino originale toyota...quindi questo resta il migliore anche se cerchi meglio si trova credo anche a qualcosina meno forse sotto i 100€ spese escluse.
Io credo che ci farò un pensierino e magari lo compro, già che ci sono volevo chiedere se consigliate anche qualche cuffia per il cambio magari in simil pelle perchè non mi piace proprio quella cuffia tutta in gomma, anche su ebay credo ci sia qualcosa con tutta la cornice in alluminio.
 
Eh si, quello da 45€ non sembra malaccio, anche perchè non si perde il portabicchieri...
Ci farò un pensierino e magari per l'anno nuovo faccio un regalino alla mia Yaris! :biggrin2:

E, ora che ci penso, col bracciolo finalmente saprei dove mettere l'iPod!!!
 
Salve ragazzi!

Visto che anch'io sono interessato al bracciolo..Ma non ho ancora mai visto quello originale Toyota.. Potete postare qualche foto dell'originale o un link per il catalogo accessori Yaris.. Dove potrei trovarlo... GRAZIE
:wink_smil
 
Pardon: trovato sul sito Toyota...:biggrin2:
Purtroppo però non si capisce bene come è davvero o cosa comprende.. In quali materiali è realizzato..
Qualcuno mi aiuta?
1000grazie:wink_smil
 
Bracciolo originale Toyota

Ciao,
ho una Yaris Navi con il bracciolo in oggetto, installato in officina prima della consegna a febbraio 2008. Te lo posso descrivere.
I materiali sono abbastanza scadenti, plasticona molto simile a quella con la quale è realizzato il portaoggetti grande davanti al passeggero. In compenso sembra piuttosto solido: non traballa minimamente. Ha un portaoggetti discretamente capiente (io ci ho infilato senza fatica il giubbotto catarifrangente e avanza ancora spazio...) nella parte superiore con apertura basculante verso il posteriore: lo sportellino in posizione di apertura scompare nella struttura stessa del bracciolo; comodo perchè non impaccia, ma spesso si apre involontariamente con il gomito mentre si manovra il cambio. Subito dietro lo scomparto è inserito un portabicchieri/lattine, che può essere ripiegato in posizione di riposo quando non lo si utilizza per non dar fastidio ai passeggeri di dietro.
Io che sono alto 1 metro e 88 trovo piuttosto basso questo bracciolo: tra l'altro non si può regolare in alcun modo, è fississimo.
Insomma vale la pena acquistarlo solo perchè si tratta di un accessorio originale Toyota, ed è perfettamente integrato con gli interni dell'autovettura. Inoltre, come dicevo, lo spazio interno è abbastanza notevole. Consiglierei di valutare bene anche prodotti di concorrenza, visto il prezzo non proprio popolare dell'accessorio.
Spero di essere stato esauriente.
Nick
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto