EsattoPerò se ben ricordo hai la vettura a noleggio con un blackbox o simile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
EsattoPerò se ben ricordo hai la vettura a noleggio con un blackbox o simile.
Esatto
Sulle assicurazioni con BBox la penso in modo simile.
Per quel poco che ho indagato, non mi sembra garantiscano chissà quale risparmio.
Vero è che cominciano a esserci le RC "Pay_per-Use", cioè quelle che addebitano solo se con l'auto ci vai in giro.
Non fosse che per quella mia personale, che resta parcheggiata gran parte del tempo, me la cavo intorno ai 300 Euro l'anno, ci farei un pensierino
Quanto a come funzionino le BlackBox, non mi esprimo.
Nel senso che la logica vorrebbe si comportassero come tu hai scritto.
Ma vai a sapere.
Le imboscano in posti che non vogliono raccontarti, e tengono un riserbo su di esse che nemmeno per Ustica...
Quindi non so dire se e si disattivano o che altro facciano.
Poi ce ne sono di vari tipi, per cui... boh?
La blackbox della Unipol che avevo sulla vecchia auto iniziava ad essere vantaggiosa con meno di 15000km l'anno. Si capisce che i vantaggi sono per pochi visto che la maggior parte della gente almeno 12000km li fa.
Io yaris ibrida non cross senza black box lasciata ferma 10 giorni partita senza nessun problema.
In effetti il timore che non partisse ce l'avevo!
Adesso non puoi più spegnere i fari. Quello del conce ha detto che non serve spegnerli perchè tanto per legge li devi avere sempre accesi. Vabbhè!
Stamattina stava sugli 11,6V.