Ci sono questi bulloni non verniciati
Vedi l'allegato 2778
Grazie Giana3!
Domani mi arriva il booster, sono passato da Toyota, mi hanno dato appuntamento per mercoledì 15/3 per verificare “cosa” assorbe di più!
In merito a Lo/Jack non si sbilanciano molto, tra l’altro alla mia domanda dove è posizionato: “non possiamo dirlo”, il fatto è che anche se decidessi di disabilitarlo ma solo il pensiero che debbano “scablare” aprendo qua e là, mai e poi mai, ci sarà un modo più semplice, da quanto ne possa sapere qualcuno qui sul Forum?
l’officina sostiene che non è detto che una batteria nuova risolva il problema!? Bah!!
Confermano centinaia di casi nelle ultime settimane, prevalentemente CH-R e Yaris, e per motivi del tipo radio ON o quant’altro in sosta, ma a prescindere Toyota non lo riconosce come difetto da richiamo, mi domando e dico: si tratta di una cosa già nota ai possessori di Toyota hybrid pertanto una triste verità per coloro come me che di recente si sono affacciati al mondo Toyota?
Secondo loro basta lasciarla in Ready per almeno 2 ore, forse in un paio di occasioni a distanza di alcuni giorni l’uni dall’altro: questo ovviamente se non è previsto l’utilizzo dell’auto!
Questo di qui all’appuntamento della prossima settimana !? Mi sembra davvero una pratica scomoda.
Che noia sta cosa!