...avvistamento...

ieri avvistata prius light blue nel tratto mortale (per i maroni, causa lavori perenni) Lodi Casello A1 - Lodi città. Nessun saluto di risposta purtroppo :no:. Dalla targa il conce era Bianchessi - Cremona.
 
Oggi 4/4 verso le 10, al casello di Cesena nord, in uscita dalla A14; una grigia chiara come la mia.
 
Ieri, a Fiesso d'Artico, una grigio chiaro targata DK(alla rotatoria ha girato a sx), oggi alle 8.35 in V.le Navigazione interna, una grigio chiaro DG:cheers:
Ne vedo parecchie.....:wink_smil
 
sulla A1 all'area di servizio Roncobilaccio dir Roma
una dark grey targata DN 777 ..
 
avvistata a Viareggio!!!!!!!!!!!!!color argento, bellissima ore 1930 circa al quartiere Marco Polo zona Don Bosco.
BELLA BELLA BELLA, aiutatemi a dire BELLA:77:!!!!!!!
 
Questa mattina, autostrada A1 direzione nord, tra Reggio Emilia e Parma: una dark grey targata DG... guidata da un giovane con tanto di auricolare. Evidentemente non ha il navipack....:wink_smil
 
Roba da matti: a Grottammare (AP) ...

... colla scusa che e' una amena localita' balneare la PRIUS spuntano come funghi. Questo sarebbe il meno: oggi ho visto una PRIUS con parcheggiata una CIVIC ibrida
subito dietro :biggrin2: sul lungomare ....
Provenienza della CIVIC Milano. La PRIUS non aveva targa o concessionario identificabili ....
 
Ieri 27/04 superato da Civic IMA :cray:
Però andavo pianino... :smile::smile:

ed ho fatto circa 4km dietro una prius light blu del 2004 targata Milano


ciao
 
Sabato mattina, parcheggio Decathlon davanti centro comm.le Panorama (Marghera, Ve), una grigio chiaro.
 
Mi trovo in US per lavoro. Ne avrò per molto, diciamo un annetto ma forse più.
Ieri sono andato dalla PA al NJ: 2h di auto tra andata e ritorno. Avrò visto almeno una dozzina di prius. Davvero molto diffusa.

Ho notato anche una Toyota camry Hybrid, stesso logo HSD della prius.
 
io oggi a roma ho visto una camry hibrid!!!

ma la tua prius con chi sta? :cray:
 
io oggi a roma ho visto una camry hibrid!!!

ma la tua prius con chi sta? :cray:

ho fatto scuola guida a fratello+genitori. Ogni tanto la vanno a trovare...spero che non facciano danni:wink_smil

ma ho fiducia nei giallini che l'hanno progettata:63:
 
Mi trovo in US per lavoro. Ne avrò per molto, diciamo un annetto ma forse più.
Ieri sono andato dalla PA al NJ: 2h di auto tra andata e ritorno. Avrò visto almeno una dozzina di prius. Davvero molto diffusa.

sarò un paio di settimane in USA quest'estate. La Prius si trova come mezzo da noleggiare o danno altre auto? Siccome farò moltissimi km, mi piacerebbe guidare comodo :smile:

ciao
F.
 
sarò un paio di settimane in USA quest'estate. La Prius si trova come mezzo da noleggiare o danno altre auto? Siccome farò moltissimi km, mi piacerebbe guidare comodo :smile:

ciao
F.

Ti capisco, considerando che i loro locomotori sono tutti diesel...:bleh:

Scherzi a parte, la Prius si può trovare a noleggio (teoricamente): dipende dalla compagnia di rent e dalla città in cui noleggi. A me, sinora non è mai riuscito di trovarne una. :no:
 
Eccoci::biggrin2:


dubbing2cy6.jpg

dubbing1bs7.jpg



ma la cosa + strana è che la proprietaria era una donna :fear2:


ciao
 
Indietro
Alto