...avvistamento...

clida

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2006
Messaggi
164
Età
49
Località
Como
...ieri, prima delle 19 ero in autostrada a circa 10km da Piacenza, viaggiavo a 130 di CC e mi ha sorpassato (bello allegrotto!!) una Prius grigia chiara...

era qualcuno del forum? :blink:

p.s.: mi fa sempre un certo effetto incrociarne qualcuna!! :biggrin2: :biggrin2:
 
Prius 1 serie

Avvistata ieri sera sulla Monza-Saronno
Una Prius 1 serie
Per fortuna c'è stato il restyling (mamma mia che brutta)
2006_09_13Prius1serieRidotta.Jpg
 
Avvistata ieri sera sulla Monza-Saronno
Una Prius 1 serie
Per fortuna c'è stato il restyling (mamma mia che brutta)
2006_09_13Prius1serieRidotta.Jpg

Onore al merito. Io lo fermerei e gli darei una medaglia al valore!
(confermo che è bruttina forte, ma ad una signora un po in la con gli anni si può perdonare quasi-tutto)
 
A Moncalieri...

Ieri sera, alle 19:30, una Prius grigia targata CZ su strada carignano che andava verso La Loggia.

Era quidato da uno distinto, capelli brizzolati, che si scaccolava tranquillamente.... :shifty:

Chi era? :biggrin2:
 
Ieri sera, alle 19:30, una Prius grigia targata CZ su strada carignano che andava verso La Loggia.

Era quidato da uno distinto, capelli brizzolati, che si scaccolava tranquillamente.... :shifty:

Chi era? :biggrin2:

Io ho una Prius Grigio metallizzato chiaro, targata CZ, sono distinto e brizzolato, adoro scaccolarmi mentre guido... Ma non so nè dov'è Carignano, nè dov'è La Loggia. Forse provincia di Novara?
 
Io ho una Prius Grigio metallizzato chiaro, targata CZ, sono distinto e brizzolato, adoro scaccolarmi mentre guido... Ma non so nè dov'è Carignano, nè dov'è La Loggia. Forse provincia di Novara?

No, Torino...

Esso è la SS20, quella che verso il Col di Tenda e fino in Ventimiglia...

Se eri tu ci siamo incrociati, ti ho sfanalato ma eri troppo attento alla cura del naso... :biggrin2:
 
A proposito di avvistamenti
ieri ero a Trento accosto per far scendere mia madre,sto per ripartire e intravedo una Prius 4/5 macchine dietro,allora aspetto a ripartire questo signore passa e mi saluta io contracambio e riparto :biggrin2:
mi piace sta cosa che i priussisti si salutano quasi come i motociclisti :63: :63:

Il mio incontro era con una Prius argento targata BZ,chi era?
:cheers: :cheers: :cheers:
 
A proposito di avvistamenti
ieri ero a Trento accosto per far scendere mia madre,sto per ripartire e intravedo una Prius 4/5 macchine dietro,allora aspetto a ripartire questo signore passa e mi saluta io contracambio e riparto :biggrin2:
mi piace sta cosa che i priussisti si salutano quasi come i motociclisti :63: :63:

Il mio incontro era con una Prius argento targata BZ,chi era?
:cheers: :cheers: :cheers:
Raga, se solo nel 2006 sono state immatricolate più di 550 prius e su questo sito se ne sono registrate circa 50 --> più del 90% non bazzica questo sito. Sarebbe un bel colpo di fortuna incontrarsi per caso in strada.

E comunque se mi capitasse di incrociare un priussista anche io lo saluterei con un bel concerto fari/clacson. Mi piace molto e spero si diffonda.
:cheers:
 
map-Europe_TT_08-2006.gif


Siamo il 1788 in tutta italia (incluse le esportazioni ed escluse le importazioni).

Ma devo dire che siamo in tanti qui comunque!

E un certo forumista mi ha incorciato e mi ha fermato in autostrada!
 
No, Torino...

Esso è la SS20, quella che verso il Col di Tenda e fino in Ventimiglia...

Se eri tu ci siamo incrociati, ti ho sfanalato ma eri troppo attento alla cura del naso... :biggrin2:

No, non ero io. Capito quasi mai a Torino, eppoi quando appare un'altra Prius, naso o non naso, non mi sfugge mai.... e una del colore della tua sarebbe inconfondibile!
 
La Germania ne ha così tante? Sono stato la scorsa domenica a Francoforte e Mainz per lavoro, ho fatto oltre 400 km con mezzi pubblici e cercavo appunto di vedere se c'erano Prius in giro: neanche una ne ho incrociata!
 
....anche se nn sono del Partito.....AVVISTATA PRIUS CELESTE CARTA DA ZUCCHERO (come quella del daddy di Tramp)...Mirandola (mo) incrocio Via Cavallotti--P.zza Marelli ore 11.45 oggi 12-10-2006......
ciao!!!
(nella Bassa Mantovana e nel Nord Modenese, la mia TS è l'unica....)
 
....anche se nn sono del Partito.....AVVISTATA PRIUS CELESTE CARTA DA ZUCCHERO (come quella del daddy di Tramp)...Mirandola (mo) incrocio Via Cavallotti--P.zza Marelli ore 11.45 oggi 12-10-2006......
ciao!!!
(nella Bassa Mantovana e nel Nord Modenese, la mia TS è l'unica....)

io ne ho vista una così al radiant....la mia nel milanese è l'unica TS 5 porte nera (la si riconosce perchè è l'unica con gli adesivi sulle porte ant), insomma se vedete una cosa truzza sono io!!
 
Roma 4 ottobre 2006, esco dalla riunione al Miistero Ambiente e mi sembra di sognare.
Conto fino a quattro prius nel parcheggio.
Ciao a tutti:blink:
 
Avvistamento

Stamattina ore 9.15 circa, verso Pegli, autostrada A10, prius light blue. Abbiamo proseguito incolonnati fino allo svincolo Genova Ovest (dove sono uscito) mentre l'altra ha preso la A7. Qualcuno del forum?
 
Stamattina ore 9.15 circa, verso Pegli, autostrada A10, prius light blue. Abbiamo proseguito incolonnati fino allo svincolo Genova Ovest (dove sono uscito) mentre l'altra ha preso la A7. Qualcuno del forum?

aggiungo altre tre prius a Milano:
= una due settimane fa grigia chiara con interni in pelle vicino a Conciliazione
= una domenica pomeriggio sempre grigia chiara in via sabbatini
= un taxi stamattina in piazza sraffa (collega di stratocaster evidentemente:smile:

ciao!
 
:smile:ieri sera alle 19e30 c.a. tra Cesena e Forlì c'era una prius con due fanciulle che procedeva in corsia centrale alla folle velocità di 80/90 km/h!:wacko:

:wink_smil se per caso l'interessata è qui che legge vorrei ricordargli che a stare in corsia di marcia più a destra non è un disonore!!!!!:no:
:blink:e si evita di creare ancora più caos!:wink_smil

non credo che sia qui:smile:
scusa ma tu col tir a quanto vai:blink:
e soprattutto tu dovresti stare quasi sempre in corsia centrale a meno che non hai un tir D-cat:naughty: :laughing1
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto