...avvistamento...

sarò un paio di settimane in USA quest'estate. La Prius si trova come mezzo da noleggiare o danno altre auto? Siccome farò moltissimi km, mi piacerebbe guidare comodo :smile:

ciao
F.

Penso di si ma dipende molto dalla disponibilità. La chevrolet la fa da padrone, dipende dalle convenzioni delle singole società di noleggio. Al momento ho una chevrolet malibu tra qualche settimana mi arriva una chevr impala. Se non è zuppa è pan bagnato...!!
 
Penso di si ma dipende molto dalla disponibilità. La chevrolet la fa da padrone, dipende dalle convenzioni delle singole società di noleggio. Al momento ho una chevrolet malibu tra qualche settimana mi arriva una chevr impala. Se non è zuppa è pan bagnato...!!

Sicuro di non voler cambiare auto? :mf_boff::biggrin2:
 
Penso di si ma dipende molto dalla disponibilità. La chevrolet la fa da padrone, dipende dalle convenzioni delle singole società di noleggio. Al momento ho una chevrolet malibu tra qualche settimana mi arriva una chevr impala. Se non è zuppa è pan bagnato...!!


ovviamente potessi sceglierei Prius (o avranno le Camry? ;-)...
in generale avrò bisogno dell'aria condizionata (estate, arizona...), navi e radio

ciao
F.
 
ovviamente potessi sceglierei Prius (o avranno le Camry? ;-)...
in generale avrò bisogno dell'aria condizionata (estate, arizona...), navi e radio

ciao
F.

:fear2:
L'aria condizionata!
:77:
Del mio viaggio in California e Nevada penso sia una delle cose che mi è rimasta più impressa! Penso che qualsiasi cosa in USA abbia l'aria condizionata, un altro po'la mettono pure sulle moto... La nostra auto era una Ford Expedition ( :thumbdown ), e, nel sole della valle della morte (con il termometro dell'auto che segnava 115°F!), l'aria al massimo rischiava di farti congelare. C'erano bocchette a profusione dappertutto (es: dal soffitto, dalle portiere laterali, dai piedi e dal tunnel centrale, anche la III fila di sedili ha le sue indipendenti). Nei motel, nelle pizzicherie, per non parlare poi dei mall e delle automobili, hanno una vera mania per l'A/C, in particolare, così ci hanno detto i nostri amici che ci hanno ospitato, le auto delle big three hanno tutte condizionatori da paura, visto che: 1) le provano nella valle della morte ed i collaudatori vogliono stare al fresco 2) l'americano medio vuole 16°C anche se fuori ce ne stanno 50, e li vuole subito.
Quindi almeno su questo punto non ti fare scrupoli!! Qualsiasi auto andrà più che bene!

Ieri, via Flaminia, una Prius light blue andava verso Terni mentre io tornavo a Roma, intorno alle 5 del pomeriggio.
Era qualcuno di qui?
 
Ieri, via Flaminia, una Prius light blue andava verso Terni mentre io tornavo a Roma, intorno alle 5 del pomeriggio.
Era qualcuno di qui?[/QUOTE]
Venerdì scorso h. 19.15, statale Vigonovese, una grigio chiaro a Villatora(Pd); stamattina h. 8.05, Padova, Zona ind. le, Prima Strada, una grigio scuro.
 
:fear2:
L'aria condizionata!
:77:
Del mio viaggio in California e Nevada penso sia una delle cose che mi è rimasta più impressa! Penso che qualsiasi cosa in USA abbia l'aria condizionata, un altro po'la mettono pure sulle moto... La nostra auto era una Ford Expedition ( :thumbdown ), e, nel sole della valle della morte (con il termometro dell'auto che segnava 115°F!), l'aria al massimo rischiava di farti congelare. C'erano bocchette a profusione dappertutto (es: dal soffitto, dalle portiere laterali, dai piedi e dal tunnel centrale, anche la III fila di sedili ha le sue indipendenti). Nei motel, nelle pizzicherie, per non parlare poi dei mall e delle automobili, hanno una vera mania per l'A/C, in particolare, così ci hanno detto i nostri amici che ci hanno ospitato, le auto delle big three hanno tutte condizionatori da paura, visto che: 1) le provano nella valle della morte ed i collaudatori vogliono stare al fresco 2) l'americano medio vuole 16°C anche se fuori ce ne stanno 50, e li vuole subito.
Quindi almeno su questo punto non ti fare scrupoli!! Qualsiasi auto andrà più che bene!

Ieri, via Flaminia, una Prius light blue andava verso Terni mentre io tornavo a Roma, intorno alle 5 del pomeriggio.
Era qualcuno di qui?


è priusnova io lo incontro sempre :biggrin2:
 
Nessuno ha visto le Iene ieri:naughty::naughty:
Era un servizio di Mr. Brown sui tassisti che non sanno l' inglese, becca una Prius Taxi col conducente che non sà l' inglese, oviamente..... ha dato all' autista della carta moschicida dicendo di non toccarla (in inglese) e il tassista la prende e se la rigira in mano:biggrin2: tralaltro si notava bene il volante col logo Toyota:63:
SERVIZIO: http://www.video.mediaset.it/video....008/05/12&id=4874&categoria=puntata&from=iene
 
Come vi avevo promesso un po di tempo fa...

ls600hit2.jpg


ls600h2ps8.jpg





è troppo bella :wub::fear2:
 
Lo sponsor del concessioanrio è nella fiancata passeggero (Lexus by Auto Royal Company)
Nella fiancata guidatore invece cè scritto Lexus in Rotary International :blink:
 
Questa mattina, dopo le 11,30 sulla via Emilia, tra Reggio Emilia e Masone.
Ferma In colonna chilometrica causa lavori stradali.
Era grigia con targa DL.....

Io transitavo sulla corsia opposta :biggrin2:
 
Ieri Ho avvistato per la prima volta Nicola alias Entro8 dopo 2 anni che lavoriamo a 100m di distanza!!

Oggi ben 2 : Una celestina a Ceggia (VE o TV) e una pantegana al casello di PD Est.
 
Avvistata Prius silver nell' area di servizio "San Zenone Ovest" ,dopo il casello di Melegnano, ore 10.30 circa targa non pervenuta stavo notando la silenziosità del mezzo:biggrin2:
 
Indietro
Alto