Aveva ragione Clave!La celica non va un ca..o

mamma mia quante risate...in ufficio mi hanno preso per matto!!!!!!

magari se trovo una bella frase ad affeto per i fiattari gliela scrivo!!!
 
wild84 ha scritto:
tanto per sapere..perchè è un grande!


e' un grande nel senso che e' un ragazzo troppo apposto!!! "un pupitto" "N'carusiddu!" un ragazzino che malgrado sia stato un po testa calda (la faccenda del vibratore e del culo della mamma di quel tipo potevi risparmiartela) e' un tipo tranquillissimo!!!
 
Ragazzi che mi consigliate?? gli do il mio indirizzo? pensate che si scomodino tanto da scender giu' in sicilia? io vorrei proporre loro una garetta hehehheheheh a meta' strada facciamo magari a roma, con tanto di affitto circuito per una prova sui 400 metri con la macchina di GASPAR della C2 power!!! ahhahahahhahahah che dite??? le prendiamo dalle UNO O PUNTO O COUPE? Cmq
 
alessioreitano ha scritto:
e' un grande nel senso che e' un ragazzo troppo apposto!!! "un pupitto" "N'carusiddu!" un ragazzino che malgrado sia stato un po testa calda (la faccenda del vibratore e del culo della mamma di quel tipo potevi risparmiartela) e' un tipo tranquillissimo!!!

stai sminuendo la mia persona! :biggrin2:


cmq si me la potevo risparmiare, ma mi è scappata dalle mani :whistling :whistling
 
DanielixTS ha scritto:
ma hanno già  chiuso la discussione di ZOD...

ci sono rimasto malissimo :cray:
QUESTO VUOL DIRE CHE NON AVRO' MAI LA MIA PUNTO DA 400CV????? :eek: :eek: :cray: :cray: :cray:
 
hanno chiuso tutte e 2 le discussioni.....ancora 1 pò nella prima finiva come la pubblicità  della punto g..... Punto. :63:
 
ZOD DA ELABORARE
gia, vedrai che faccie faranno i ferraristi quando li passiamo con le punto!!!
pero mi ci vorra anche un bel alettoncino di quelli in carbonio per tenere tutta quella potenza!!! vabbo me lo faccio fare dal falegname in compensato!

---------------------

zod con questa frase mi hai fatto morire da ridere hahahhahahahhahhaahha
 
peccato, ci tenevo ad avere la punto.... MA NON SI PUO FARE NULLA? io ho una punto s da 55cv :biggrin2: magari la faccio preparare da qualcuno del forum :wink_smil
 
steve78 ha scritto:
raga, ci facciamo bannare tutti?

se volete io mi offro come primo volontario.... dai dai, che ci facciamo 4 risate!
nonono! se mi bannano come faccio a elaborare a 400cv la mia punto s?
 
steve78 ha scritto:
raga, ci facciamo bannare tutti?

se volete io mi offro come primo volontario.... dai dai, che ci facciamo 4 risate!
:77: noooooo potrebbero utilizzare le armi d bannaggio d massa!!!! :biggrin2:

ma hanno chiuso tutto quello ke avete scritto????
 
Indietro
Alto