Aveva ragione Clave!La celica non va un ca..o

alessioreitano ha scritto:
A proposito di OT vorrei portare avanti una mozione, dato che il nostro amministratore Steve78 ricopre spesso la veste di MODERATORE di questo forum e a casa altrui e' un guerrafondaio, PROPONGO che la sua carica di amministratore passi proprio a GUERRAFONDAIO!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Chi mi appoggia?? Facciamo un Sondaggio per questo??? :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Per me, gli sta meglio CHECCA ISTERICA :giggle:
 
le ultime facce da ulo ke s sono unite sono proprio da seppellire.....spiegategli ke le fiat sono italiane ma le producono all'estero......ste testine d cacchio.....nn voglio dire nulla sui gusti, xò dire cazzate no....quindi massacro.....m vien voglia d iscrivermi!!!! :dev:
 
RAGAZZI HO PAURAAAAAAAA


hahahahhahahhahahhahahahhahahhahahah

Vogliono sapere di dove sono!!! accidenti vengono a darmi le pacche sul sedere!!!!

Ho paura!! vi prego aiutatemi!!!
 
Gia''
ed io sono rimasto solo!!! BASTARDIIIII mi avete lasciato li a prendermi tutte le colpe!!!! ahhahahahhahahaha
 
Scritto originariamente da paolo hgt 2004
Senti campione di sto' gran caxxo vedi di fare meno il gradasso perche' io qurlla merda di macchina che ti ritrovi te la taglio in deu con te dentro COMPRI!!!!!!

Mi tagliano la macchina in due!!!! cazzo!!! resto a piedi!!! :shifty:
 
Indietro
Alto