Aveva ragione Clave!La celica non va un ca..o

HPDxxx ha scritto:
ecco ho risposto anche io :laughing1
certo passare dal williams alla punto... è proprio sinonimo di grande esperienza!
meno male che è del 1980 :masticazz

credo proprio che la mia prossima auto sarà  una stilo multi jet... così anche io farò il gran salto di qualità ! :cool:


Mi hai rubato le parole di bocca!!! la mia prossima macchina sara' una splendida Grande Puffo emmhh Punto!!! gia' solo il fatto che quando la vedi arrivare sei in dubbio se si tratti di una maserati!!!!! vahhh vorrei dire!!! e poi dicevano che i Jappo hanno linee impersonali e che sono copie di marchi piu' blasonati!!! ma va cagarrrrrr!!!!!
 
ecco... ho lanciato l'amo... vediamo se abbocca :biggrin2:
poi voglio la risposta di alessio eh! :laughing1
 
rAGAZZI MA Non stiamo esagerando ?? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: In effetti ha una punto e merita una punizione hahhahaha cmq :dev: :dev: :dev: FERMATEMI!!!
 
adesso se la va anke a cercare!!!!! :no: :63:
fategli notare ke il suo italiano è 1 pò particolare....ha scritto "all'ora" :laughing1 e altre cazzate.....pistaaaaaaaaaa :63:
 
Ritiro temporaneamente il FERMATEMI :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev:
 
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
hahahahahhahaahhahahahah
La sainz un relitto da rottamazione!!!!! hahahahahhahahahhahahhahahah
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Certo detto da uno che non sa come sono fatti 140 cv e' il massimo!!! figurati 208!!!!! hahahahhahahhahahaahhaha


Pero mi spiace che se ne sia andato cosi' presto! :no: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :no:
 
Certo che su elaborare i moderatori latitano...

Non era un po' OT quella discussione?
Cmq certa gente è spassosissima... :bleh:
 
Calimerus ha scritto:
Che guerrafondai :tank:


senti chi parlaaaaaa !!!!!! dopo il tuo intervento!!! tutto e' cominciato a causa tua!!! :63: :63: :63: :63: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Danny7 ha scritto:
Certo che su elaborare i moderatori latitano...

Non era un po' OT quella discussione?
Cmq certa gente è spassosissima... :bleh:


Solo un pò?? cazzarola

Cmq lui è l'unico pilota al mondo a girare ad hockeneim il circuito fatto apposta per lui e per tutti gli inniorantoni come lui!!!! hockenheim si scrive!!! hahahahahahhahaahhahahha

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
A proposito di OT vorrei portare avanti una mozione, dato che il nostro amministratore Steve78 ricopre spesso la veste di MODERATORE di questo forum e a casa altrui e' un guerrafondaio, PROPONGO che la sua carica di amministratore passi proprio a GUERRAFONDAIO!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Chi mi appoggia?? Facciamo un Sondaggio per questo??? :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
alessioreitano ha scritto:
A proposito di OT vorrei portare avanti una mozione, dato che il nostro amministratore Steve78 ricopre spesso la veste di MODERATORE di questo forum e a casa altrui e' un guerrafondaio, PROPONGO che la sua carica di amministratore passi proprio a GUERRAFONDAIO!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Chi mi appoggia?? Facciamo un Sondaggio per questo??? :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto