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mmmmmmm
90-7=83
mmmmmm
:naughty::naughty:
modelli, è invece automatico in base al carico.Guarda che ho anch' io la 2.2 D-Cat e quindi pure il meccanismo di regolazione dell' altezza dei fari che però, anzichè essere comandato dalla rotellina nell' abitacolo come tutti gli altri Nel thread che ti ho indicato sopra leggiti il post n° 16 dove ho spiegato tutto per bene e vedrai che la cosa è piuttosto semplice!
L' unica differenza è che la D-Cat ha uno schermo in materiale plastico che ricopre tutta la zona anteriore per cui o lo rimuovi per facilitare l' operazione oppure ti procuri un cacciavite a brugola da 6 mm (o in mancanza va bene anche a croce) sufficientemente lungo (20 cm) da introdurre negli appositi fori nella plastica dello schermo, sopra i fari, creati apposta per tale regolazione. Ciao!
mmmmmmm
90-7=83
mmmmmm
:naughty::naughty:
Allora, hai trovato uno con la D-Cat e cerco di rispondere alle tue domande.
1) Non ho preso il Leather Pack per cui ho gli interni in tessuto Sport.
2) La frizione è morbida, anzi molto morbida per un motore che ha 400 Nm di coppia!
3)Circa il consumo d' olio il 2.2 D-Cat mi pare di aver capito che già l' anno scorso sia stato aggiornato con nuovi pistoni con 8 fori anzichè 4 nella sede della fascia elastica raschiaolio, per favorine lo scolo ed impedire così il saltuario fenomeno dell' incollamento della fascia stessa.
Tutte le Auris dovrebbero aver goduto di questo aggiornamento.
Nel mio specifico caso il consumo nei primi 5000 Km è stato di 0,5 litri, quindi un consumo più che accettabile considerato che il motore era in pieno rodaggio ed è risaputo che nelle prime migliaia di Km il consumo d' olio è solitamente maggiore.
Per i consumi: ad andatura mista, cioè città con conseguenti code e stop and go, statale con salite, discese e tante curve, autostrada percorsa a velocità non propriamente a codice :biggrin2: il CDB mi segna sui 13 Km/l.
Come carburante uso l' Agip Blue-Tech.
Per quanto concerne l' equipaggiamento ti garantisco che è veramente completo, non manca proprio nulla!
E veniamo alle prestazioni........anche queste proprio non mancano!
Alla velocità massima di codice (130 Km/h) il contagiri segna 2.200 giri/min in sesta e vai con un filo di gas.
La frenata la trovo molto buona e l' assetto è un giusto compromesso tra lo sportivo ed il confortevole, cioè ti permette di fare molte ore di marcia, bella allegra se lo desideri, in ottimo comfort. Oltrettutto viaggi in un ambiente molto silenzioso!
Se tornassi indietro la ricomprerei sicuramente! Ciao!
PS: da come l' ho descritta mi aspetto che Toyota mi assuma come promotore alle vendite! :63:
Se ti dice bene, vedrai che la macchina ti arriva prima.
A me avevano detto 4 mesi ma ne sono bastati 2 e mezzo. Tra l'altro l'avevo ordinata full optional e con un preciso colore ma sono stati veloci lo stesso.
Abbi fede!!
modelli, è invece automatico in base al carico.
La regolazione meccanica è però identica, te li puoi regolare all' altezza che vuoi girando delle rotelline, come ho fatto io, dopo che l' assistenza Toyota mi aveva detto che per loro erano all' altezza giusta!
CHIEDO VENIA!!!
Avevi ragione e te ne dò atto.
Sabato mi sono cimentato nella regolazione e devo dire che il risultato è stato egregio. Ora si, che l'illuminazione è soddisfacente! Tra l'altro la regolazione è stata molto semplice in quanto ero in possesso del "ferro" giusto. Ho puntato i fari sul muro e dopo un segno col pennarello ho alzato il fascio che tra l'altro ora sembra anche più ampio in larghezza.
Grazie per l'ottimo consiglio. Credo che cambierò centro assistenza, vista l'incompetenza dimostrata. :77:
Scusate ma....l'altezza dei fari non è imposta per legge? E si misura valutando la differenza (che deve essere di circa 10cm) tra l'altezza del fascio di luce proiettato su un muro con l'auto a 0 e a 10 metri di distanza?
Ora....se i fari si regolano in modo autonomo ma il fascio è sotto questa misura non avrebbeo dovuto accogersene anche in toyota? Non capisco come possano limitare la bontà di un loro prodotto....sembra autolesionistico!!