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oel ha scritto:usato..nessuna controindicazione..sui benefici dovrei smontare il motore...ma non credo che noterei immense differenze...
ho provato anche l'aumentatore di ottani in abbinamento alla v-power...credo di aver raggiunto così 101 ottani...questo s'è sentito già un pò di +....:biggrin2:
ok grazie per le dritte,io uso solitamente il pulitore completo per il sistema di alimentazione,su quello delle valvole ho pensato:"male che vada non noterò differenze "ciao ragazzi :cheers:oel ha scritto:usato..nessuna controindicazione..sui benefici dovrei smontare il motore...ma non credo che noterei immense differenze...
ho provato anche l'aumentatore di ottani in abbinamento alla v-power...credo di aver raggiunto così 101 ottani...questo s'è sentito già un pò di +....:biggrin2:
:fear2: caspita veramente??? e cosa ti è successo....???asselio78 ha scritto:Io ho usato STP pulitore inniettori e ti assicuro che è la cosa più dolorosa che avessi potuto are alla mia macchina, una schifezza assoluta.
Ora la situazione è migliorata, ma ti consiglio assolutamente di non metterci niente dentro che non serve assolutamente ad un ca..o.
sinceramente io ho sempre usato il pulitore completo del sistema di alimentazione della stp e la macchina è andata bene fin'ora:53000 km all'attivo....mi sembra molto strano che il pulitore iniettori abbia potuto fare tutti questi danni...hai chiesto al conce o ad un meccanico di fiducia cosa ne pensa?ciauzasselio78 ha scritto:Non potevo superare i 100-105 km/h se no il motore faceva un rombo assorbante e in città accelleravo ma la macchina rimaneva piantata, si sentiva solo un gran rombo... ora con i passare dei km la situazione è migliorata però mi sono giocato la silenzosità del motore, ora è molto più rumoroso sia al minimo che in ordine di marcia.:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :mf_boff:
asselio78 ha scritto:Non potevo superare i 100-105 km/h se no il motore faceva un rombo assorbante e in città accelleravo ma la macchina rimaneva piantata, si sentiva solo un gran rombo... ora con i passare dei km la situazione è migliorata però mi sono giocato la silenzosità del motore, ora è molto più rumoroso sia al minimo che in ordine di marcia.:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :mf_boff:
Io ti consiglierei di far controllare gli iniettori...mi sembra davvero strano che un additivo (molto collaudato almeno per quanto mi riguarda) possa fare questa serie di danni..e se fosse un pieno di gasolio sporco?pensaci e falla sistemare soprattuttoasselio78 ha scritto:Non potevo superare i 100-105 km/h se no il motore faceva un rombo assorbante e in città accelleravo ma la macchina rimaneva piantata, si sentiva solo un gran rombo... ora con i passare dei km la situazione è migliorata però mi sono giocato la silenzosità del motore, ora è molto più rumoroso sia al minimo che in ordine di marcia.:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :mf_boff:
asselio78 ha scritto:Sarebbe un caso molto particolare, facendo benzina spesso in quel posto, è iniziato proprio da quando ho usato il prodotto...
Ora comunque sembra che la situazione si sia stabilizzata a un buon livello
Lele80 ha scritto:Ma come si usano questi liquidi? dove si mettono? in che quantità?