Addio Rav4 (GLI AMICI NON SI DIMENTICANO...)

Big. La GLA costa troppo x essere una classe A alta

sempre rimanendo in Jap
Come filosofia assomiglia molto alla tua Rav, come misure pure
certo, esteticamente . . . c'è di meglio

comunque io te la segnalo

http://auto.suzuki.it/scross/s.cross.aspx

benzina, diesel e GPL, sia 2WD che 4WD

Ho molto apprezzato questa casa vedendo il Fiat 16, secondo me la più razionale e ben costruita Fiat degli ultimi tempi (appunto perché di Fiat non c'era nulla).
 
La notte porta consiglio...e pure la GLA :biggrin2:

Big. La GLA costa troppo x essere una classe A alta


Big, pur riconoscendone i pregi, ti confesso che ho sempre avuto poca simpatia per il marchio Mercedes.

Mi da l’ impressione, certamente sbagliata, di essere l’ auto tipica dei papponi e dei mafiosi.

Che ci posso fare! :no:

Se dovessi acquistare un’ auto tedesca mi indirizzerei sicuramente sugli altri due marchi premium. :smile:
 
piero, papponi no... dai, esagerato..

conosco gente con la classe A o B o C che sono onesti padri di famiglia

cmq Mercedes fa un gran lavoro su motori e componentistiche, a livelli notevoli
 
Big, pur riconoscendone i pregi, ti confesso che ho sempre avuto poca simpatia per il marchio Mercedes.

Mi da l’ impressione, certamente sbagliata, di essere l’ auto tipica dei papponi e dei mafiosi.

Che ci posso fare! :no:

Se dovessi acquistare un’ auto tedesca mi indirizzerei sicuramente sugli altri due marchi premium. :smile:

Si, ma io scherzavo.
Però, mi avete dato retta e sono contento.

Una cosa abbiamo fatto di buono, e Gino ce ne darà atto; abbiamo spostato il baricentro di un evento triste e brutto, come quello accaduto a Gino, su questioni di macchine e su cose più frivole.

Abbiamo vissuto tutti insieme lo scampato pericolo, abbiamo sofferto in maniera solidale...abbiamo saputo dare i consigli giusti e grazie a un farfallone che non si prende sul serio (ma che è serio) come me, siamo arrivati a parlare di auto e basta...piano piano a dire che noi non l'avremo riparata ecc,ecc.
E' difficile dare consigli contrastanti o contrari, quando di fronte noti che la persona ha quasi scelto cosa fare!

Ci siamo impadroniti, lentamente e virtualmente,del suo conto corrente e abbiamo scelto per lui.
Non abbiamo voluto riparare il "nostro" RAV.

E ti sembra niente, tutto questo valore aggiunto che questo sito ha saputo dare !?

Mò, immaginiamoci Gino col Cactus, o con la S-Cross, oppure con la GLA...ma ndò troverà gente come noi, che ha saputo "accompagnarlo" alla scelta finale.
NOI siamo una "squadra fortissimi"
Lui è Citroen-oriented, l'ho capito dal primo post...ma che Cactus...e a noi...Gino dove ci metti?

Quindi il "pass" per continuare a stare qui con noi, sarebbe un nuovo RAV..lo hai considerato questo?

Manco la Yaris ha tua moglie; ha una C3 e che cavolo!
Yaris...almeno c'era un collegamento logico per rimanere qui.

E allora, penso che chi perderà da questo incidente, alla fine saremo anche noi, perchè GINO passerà sul sito del CACTUS e in quella galleria fatidica, si sono separate le nostre strade.:bye2:

Siamo tutti incidentati, :mf_gap: caro GINO...quel giorno nel RAV c'eravamo pure noi a soffrire con te.
Perchè...le nostre strade si divideranno, perchè a noi il CACTUS non potrà stimolarci, non avendola e non potendone condividere pregi e virtù.
Ci abbanodenerai...e diremo sempre: ma quel CACTUS di Gino, dove sarà?

E tu dirai...la cosa più bella di Toyota erano quei quattro picchiatelli di Big...e poi P.D.P.A.L.M.P.G.A.B.C.D2...ecc,ecc.!
Il miglior optionals che sulle altre auto non troverai mai;non cercateci nei listini, siamo artisti...e adesso mi viene una canzone di quando ero all'associazione cattolica:
Resssssta con noooiiiii, non ci lasciaaaarrrrr, ressstttaaaaa con noooiiiii la notteeeeee maaaai piùùùùùù scenderààààààà...restaaaaaa con noooiiii...ecc.


Mario Merola a me... mi poteva pulire i bicchieri, altro che scenneggiata napoletana.
Ciao cari..:bohhhh
 
piero, papponi no... dai, esagerato..

conosco gente con la classe A o B o C che sono onesti padri di famiglia

cmq Mercedes fa un gran lavoro su motori e componentistiche, a livelli notevoli

Io le ho avute tutte e tre!
E sono una persona onestissima come tanti (per fortuna) lo sono.

La "Pappon car's" cambia a seconda delle aree geografiche;
Dalle mie parti era l'Alfa, adesso è di tendenza l'Audi;

A Roma è la Porche...ops Porsche;
Altrove saranno BMW e Mercedes, non lo metto in dubbio.

Se un Pappone guida Punto o Fiesta...mbè la su offerta su strada (capisci a me!) è fallimentare.
Più che Pappone e un Co...one!

In parole povere, anche l'auto è simbolo di buoni affari se riferito alla fonte di guadagno e quindi è sinonimo di ottima offerta....anzi di buona mercanzia.
 
Come la penso, per esperienza vissuta, l'ho già detto. I tre re magi premium tedeschi, predicano bene ma razzolano male. La qualità tedesca a sto giro ho preferito lasciargliela.
 
Big noooo

non vi lascio, chissenefrega della macchina che comprerò, a me piacete voi

certo, non potrò più contribuire alle discussioni tecniche, ma anche Piolo in fondo è passato alla GT e molti non hanno la Rav pur scrivendo

ormai siete una famiglia che ho imparato a conoscere ed amare, siete stati quelli che mi avete fatto gli auguri quando ho annunciato la paternità e quando è nata Sofia

siete quelli che mi avete intrattenuto anni e che mi avete espresso solidarietà in questa brutta avventura che lascia strascichi (mio suocero dice chiaramente che è stata colpa mia, pur dimenticandosi quanto corre lui - fortissimo - e che non più tardi di gennaio ha imboccato 'contromano' lo svincolo per l'aeroporto di Catania, ma dopo son tutti bravi a giudicare, la vita dell'automobilista è fatta anche di 'pericoli scampati' e se uno dovesse stare in tensione sempre, tanto vale andare in treno).

rimarrò qui ma Big, chi ha mai parlato di CACTUS ? Orribile

un conto la linea DS che la Aicross un po' richiama (con i ledi diurni verticali), altro un'auto con un pannello di Lego montato alle portiere

:bleh::bleh:
 
....La "Pappon car's" cambia a seconda delle aree geografiche;
Dalle mie parti era l'Alfa, adesso è di tendenza l'Audi;

A Roma è la Porche...ops Porsche;
Altrove saranno BMW e Mercedes, non lo metto in dubbio.

Se un Pappone guida Punto o Fiesta...mbè la su offerta su strada (capisci a me!) è fallimentare.
Più che Pappone e un Co...one!

In parole povere, anche l'auto è simbolo di buoni affari se riferito alla fonte di guadagno e quindi è sinonimo di ottima offerta....anzi di buona mercanzia.

Evidentemente anche i Papponi si sono evoluti ed ora cambiano marchio per non farsi più riconoscere……. :biggrin2:
 
a logica i papponi dovrebbero tenere un basso profilo per non destare nell'occhio

ma come siamo arrivati a parlare di loro :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Big noooo

non vi lascio, chissenefrega della macchina che comprerò, a me piacete voi

certo, non potrò più contribuire alle discussioni tecniche, ma anche Piolo in fondo è passato alla GT e molti non hanno la Rav pur scrivendo

ormai siete una famiglia che ho imparato a conoscere ed amare, siete stati quelli che mi avete fatto gli auguri quando ho annunciato la paternità e quando è nata Sofia

siete quelli che mi avete intrattenuto anni e che mi avete espresso solidarietà in questa brutta avventura che lascia strascichi (mio suocero dice chiaramente che è stata colpa mia, pur dimenticandosi quanto corre lui - fortissimo - e che non più tardi di gennaio ha imboccato 'contromano' lo svincolo per l'aeroporto di Catania, ma dopo son tutti bravi a giudicare, la vita dell'automobilista è fatta anche di 'pericoli scampati' e se uno dovesse stare in tensione sempre, tanto vale andare in treno).

rimarrò qui ma Big, chi ha mai parlato di CACTUS ? Orribile

un conto la linea DS che la Aicross un po' richiama (con i ledi diurni verticali), altro un'auto con un pannello di Lego montato alle portiere

:bleh::bleh:
Bravo, non ci lasciare :cheers: ...siamo sinceri: quì non è strettamente necessario avere Toy-Lexus-Daihatsu e alle discussioni, tecniche o non, si può e si deve partecipare tutti...e poi il mio istinto mi dice che in casa tua tornerà una Toyota, magari la prima auto di Sofia :smile:
 
Bravo, non ci lasciare :cheers: ...siamo sinceri: quì non è strettamente necessario avere Toy-Lexus-Daihatsu e alle discussioni, tecniche o non, si può e si deve partecipare tutti...e poi il mio istinto mi dice che in casa tua tornerà una Toyota, magari la prima auto di Sofia :smile:

Efess (aivoglia) e quanti anni ci vogliono ancora?
Sofia è una creatura...Ginooooo il contratto (New RAV) dove sta?

Poi credo che Sofia...abbia un ricordo "tutto da dimenticare"...dei "tre ellissi"...:no: non penso proprio che correrà in una concessionaria Toyota.
Gino scherziamo, scusaci la confidenza, ma non abbiamo oltrepassato il limite del personale.

Comunque mi sto confondendo, e sto facendo tutto da solo, ma alla fine che macchina prenderai?
 
... ma è chiaro che Gino rimarrà sempre "dei nostri"!!!

Gli faremo pervenire un pass speciale se all'Aircross che comprerà attaccherà uno di questi adesivi:

!CEjbkIQ!Wk~$(KGrHqEOKi0E0k(,Iql1BNSOW)BPI!~~_35.JPG


f-51e2cb6625d99-toyota-mosaic-from-heart.jpg


Grazie Gino!

Sei una forza!
:wink_smil
 
Ste, considerando che sono anche un contribuente del sito.... Ma sì, se a nessuno darà fastidio darò le mie opinioni
 
Efess (aivoglia) e quanti anni ci vogliono ancora?
Sofia è una creatura...Ginooooo il contratto (New RAV) dove sta?

Poi credo che Sofia...abbia un ricordo "tutto da dimenticare"...dei "tre ellissi"...:no: non penso proprio che correrà in una concessionaria Toyota.
Gino scherziamo, scusaci la confidenza, ma non abbiamo oltrepassato il limite del personale.

Comunque mi sto confondendo, e sto facendo tutto da solo, ma alla fine che macchina prenderai?
...io invece credo che Sofia non deve dimenticare Toyota...in fondo crash test, omologazioni, air bag, prove e collaudi son serviti :wink_smil ...poi sì, è ancora una creatura :wub: ...
 
Indietro
Alto