Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Big. La GLA costa troppo x essere una classe A alta
La notte porta consiglio...e pure la GLA :biggrin2:
Big. La GLA costa troppo x essere una classe A alta
Io invece conosco papponi che hanno la Punto e la Cliopiero, papponi no... dai, esagerato..
conosco gente con la classe A o B o C che sono onesti padri di famiglia
cmq Mercedes fa un gran lavoro su motori e componentistiche, a livelli notevoli
Big, pur riconoscendone i pregi, ti confesso che ho sempre avuto poca simpatia per il marchio Mercedes.
Mi da l’ impressione, certamente sbagliata, di essere l’ auto tipica dei papponi e dei mafiosi.
Che ci posso fare! :no:
Se dovessi acquistare un’ auto tedesca mi indirizzerei sicuramente sugli altri due marchi premium.
piero, papponi no... dai, esagerato..
conosco gente con la classe A o B o C che sono onesti padri di famiglia
cmq Mercedes fa un gran lavoro su motori e componentistiche, a livelli notevoli
Come la penso, per esperienza vissuta, l'ho già detto. I tre re magi premium tedeschi, predicano bene ma razzolano male. La qualità tedesca a sto giro ho preferito lasciargliela.
....La "Pappon car's" cambia a seconda delle aree geografiche;
Dalle mie parti era l'Alfa, adesso è di tendenza l'Audi;
A Roma è la Porche...ops Porsche;
Altrove saranno BMW e Mercedes, non lo metto in dubbio.
Se un Pappone guida Punto o Fiesta...mbè la su offerta su strada (capisci a me!) è fallimentare.
Più che Pappone e un Co...one!
In parole povere, anche l'auto è simbolo di buoni affari se riferito alla fonte di guadagno e quindi è sinonimo di ottima offerta....anzi di buona mercanzia.
Bravo, non ci lasciare :cheers: ...siamo sinceri: quì non è strettamente necessario avere Toy-Lexus-Daihatsu e alle discussioni, tecniche o non, si può e si deve partecipare tutti...e poi il mio istinto mi dice che in casa tua tornerà una Toyota, magari la prima auto di SofiaBig noooo
non vi lascio, chissenefrega della macchina che comprerò, a me piacete voi
certo, non potrò più contribuire alle discussioni tecniche, ma anche Piolo in fondo è passato alla GT e molti non hanno la Rav pur scrivendo
ormai siete una famiglia che ho imparato a conoscere ed amare, siete stati quelli che mi avete fatto gli auguri quando ho annunciato la paternità e quando è nata Sofia
siete quelli che mi avete intrattenuto anni e che mi avete espresso solidarietà in questa brutta avventura che lascia strascichi (mio suocero dice chiaramente che è stata colpa mia, pur dimenticandosi quanto corre lui - fortissimo - e che non più tardi di gennaio ha imboccato 'contromano' lo svincolo per l'aeroporto di Catania, ma dopo son tutti bravi a giudicare, la vita dell'automobilista è fatta anche di 'pericoli scampati' e se uno dovesse stare in tensione sempre, tanto vale andare in treno).
rimarrò qui ma Big, chi ha mai parlato di CACTUS ? Orribile
un conto la linea DS che la Aicross un po' richiama (con i ledi diurni verticali), altro un'auto con un pannello di Lego montato alle portiere
:bleh::bleh:
Bravo, non ci lasciare :cheers: ...siamo sinceri: quì non è strettamente necessario avere Toy-Lexus-Daihatsu e alle discussioni, tecniche o non, si può e si deve partecipare tutti...e poi il mio istinto mi dice che in casa tua tornerà una Toyota, magari la prima auto di Sofia
a logica i papponi dovrebbero tenere un basso profilo per non destare nell'occhio
ma come siamo arrivati a parlare di loro :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
...io invece credo che Sofia non deve dimenticare Toyota...in fondo crash test, omologazioni, air bag, prove e collaudi son serviti :wink_smil ...poi sì, è ancora una creatura :wub: ...Efess (aivoglia) e quanti anni ci vogliono ancora?
Sofia è una creatura...Ginooooo il contratto (New RAV) dove sta?
Poi credo che Sofia...abbia un ricordo "tutto da dimenticare"...dei "tre ellissi"...:no: non penso proprio che correrà in una concessionaria Toyota.
Gino scherziamo, scusaci la confidenza, ma non abbiamo oltrepassato il limite del personale.
Comunque mi sto confondendo, e sto facendo tutto da solo, ma alla fine che macchina prenderai?