Acquisto Rav4 20 anniversario

@BigToyota: non ti preoccupare anche se mi dici che non ti piacciono non mi offendo!!

Sai non siamo tutti uguali e ciò che per uno è bello x l'altro non lo è ma questo è solo un parere ...

anche il venditore mi ha proposto l'abbinamento nero con interni panna, ma sinceramente ho già la Lexus verde/panna e non volevo un interno così delicato ed allora ho optato per il rosso....
senza alcuna tendenza calcistica o altro... (Amo solo gli sport motoristici!!)

anche se la RAV non è proprio l'auto sportiva x eccellenza questo abbinamento mi attirava, nero/rosso mi dava quel senso di sportività ...
Ti giuro che sono curioso come una scimmia di vederla finita.....:dev:
Poi magari sarò concorde con te che non era da fare così, xo intanto mi attirava ...

ps: Buon Anno a tutti !!!!!:63:

Ma infatti io non giudico, mi faccio domande e mi rispondo da solo.
A viva voce, così tutti partecipate. :smile:

Poi ho un po' il compito di alzare polveroni opinionali, se no qua... diventiamo troppo buoni e troppo dolci...e io ho già un po' di diabete, il sito mi farebbe troppo male.
Quindi contento tu, manco a dirlo...contenti tutti.
Mi sono permesso di usare toni confidenziali, perchè ho visto che sei già ampiamente integrato nel forum, quindi non reputarmi inospitale.

Io non farei mai e poi mai toccare da qualcuno, una macchina nuova ed immacolata così come è uscita dalla fabbrica...MAI!
E' più forte di me, io chiedo al concessionario di non attaccarmi neppure le vetrofanie del loro logo commerciale e se lo fanno, li stacco dopo un'ora..così non si indurisce la colla.

Però rispetto le scelte degli altri, ma se gli dicessi : che bello...che bravo...li voglio anche io mbè sarei bugiardo.

BUONE FESTE anche a te;
Buon anno anche a tutti gli amici DEL FORUM.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto