Acquisto Rav4 20 anniversario

Ciao ragazzi,
Sono nuovo da queste parti, lo scorso sabato ho firmato per una RAV4 nuova 20th anniversario nera.
Non vedo l'ora che me la consegnino...
PS: ho acquistato la versione Style 2WD MY15...con qualche optionals
 
Ciao ragazzi,
Sono nuovo da queste parti, lo scorso sabato ho firmato per una RAV4 nuova 20th anniversario nera.
Non vedo l'ora che me la consegnino...
PS: ho acquistato la versione Style 2WD MY15...con qualche optionals
Nero è il mio colore.
Da 35 anni ormai...:smile:
 

E' una malattia, molte auto non le ho neanche capite o scrutato cosa avessero nel cofano, se il ruotino o il kit...ecc.ecc.!

Il record del cambio: una Ford Fiesta con neppure 900 km; a seguire una Corsa con circa 2.000 km.
Si soffre di questa brutta malattia...e non si vive bene.
Quindi nessun beato...:bohhhh ...ahhhhh....maledetta macchinite.
 
Ho un amico che accusa i tuoi stessi sintomi... Ma la sua è motite !!!:biggrin2:
ha sempre nel box min. 2 moto....ed ogni anno cambia modello...:wacko:
 
Ho un amico che accusa i tuoi stessi sintomi... Ma la sua è motite !!!:biggrin2:
ha sempre nel box min. 2 moto....ed ogni anno cambia modello...:wacko:
Lassa perde. sono stato malato pure di questa malattia.
5 Honda in meno di 3 anni (2 scooter, un maxi scooter poi la CBF 500 ed infine l'Hornet);
Poi una "vera" malattia (così dice il mio medico) mi ha dovuto per forza far allontanare dalle due ruote.



Non avevo più la percezione dell'equilibrio e prima o poi sarei diventato un mazzo di fiori....su una strada.
Azz...che brutta frase ho scritto
:rip_1: :angel_not :mf_gap:

Ero malato di motorite (non riferito alle moto, ma ai motori), ora sono mezzo guarito ed ho solo la macchinite.
 
Ultima modifica:
Non sono i miei ma penso che assomiglieranno molto a questi...li ho visti oggi su una NX...

fuwaow.jpg
 
Non sono i miei ma penso che assomiglieranno molto a questi...li ho visti oggi su una NX...

fuwaow.jpg

Non mi piaciono.
Io sono per le cose originali.
Quando ero ragazzo, molti cambiavano i sedili alla 500,127 e 128...pure qualche 124 con questi sedili particolari in finta pelle e dai colori tipo quelli della foto.
Pataccate e basta!
Era l'apoteosi del vorrei ma non posso.
Ma perchè manomettere un prodotto originale?
Per farne poi cosa?
Quasi a dire non mi piaceva com'era..oppure ci ho ripensato ed ho rimediato come ho potuto.
Scusate la schiettezza.
 
Ultima modifica:
Non mi piaciono.
Io sono per le cose originali.
Quando ero ragazzo, molti cambiavano i sedili alla 500,127 e 128...pure qualche 124 con questi sedili particolari in finta pelle e dai colori tipo quelli della foto.
Pataccate e basta!
Era l'apoteosi del vorrei ma non posso.
Ma perchè manomettere un prodotto originale?
Per farne poi cosa?
Quasi a dire non mi piaceva com'era..oppure ci ho ripensato ed ho rimediato come ho potuto.
Scusate la schiettezza.

Ciao Big. Dipende da quanti anni aveva quel ragazzo, ma mi sa che a età siamo li ...... io l'ho anche guidato il 127 dei miei . Non era nuovo ma aveva un pò di annetti sulla groppa.
Per i sedili dipende dai gusti, molte auto sportive hanno quel tipo di abbinamento
 
@BigToyota: non ti preoccupare anche se mi dici che non ti piacciono non mi offendo!!

Sai non siamo tutti uguali e ciò che per uno è bello x l'altro non lo è ma questo è solo un parere ...

anche il venditore mi ha proposto l'abbinamento nero con interni panna, ma sinceramente ho già la Lexus verde/panna e non volevo un interno così delicato ed allora ho optato per il rosso....
senza alcuna tendenza calcistica o altro... (Amo solo gli sport motoristici!!)

anche se la RAV non è proprio l'auto sportiva x eccellenza questo abbinamento mi attirava, nero/rosso mi dava quel senso di sportività ...
Ti giuro che sono curioso come una scimmia di vederla finita.....:dev:
Poi magari sarò concorde con te che non era da fare così, xo intanto mi attirava ...

ps: Buon Anno a tutti !!!!!:63:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto