Acquisto Rav4 20 anniversario

In effetti saldare l'auto prima di averla vista non è giusto. Potrebbero esserci anche dei difetti che possono permettere di contestare l'auto
Io ho comprato una CLASSE C nuova pagandola online, senza averla mai vista, nè mai visto e conosciuto il venditore (solo contatto telefonico), nè conoscendo il concessuionario (di zona Bologna)!
Passai qualche oretta..48 ore... con la cacar..beep...beep!
Poi fu un rapporto quasi erotico quando la presi...giornata indimenticabile della mia vita di passione per le auto.
:bye2:
 
Io ho comprato una CLASSE C nuova pagandola online, senza averla mai vista, nè mai visto e conosciuto il venditore (solo contatto telefonico), nè conoscendo il concessuionario (di zona Bologna)!
Passai qualche oretta..48 ore... con la cacar..beep...beep!
Poi fu un rapporto quasi erotico quando la presi...giornata indimenticabile della mia vita di passione per le auto.
:bye2:

Ho quasi 50 anni e in tutta la mia vita nessun concessionario auto mi ha mai venduto l'auto senza prima saldarla.
 
Forse avete frainteso. Non parlo di immatricolazione, ma di presa visione una volta che l'auto è in concessionaria. Posso raccontare due diverse esperienze: una di un'auto arrivata con una tonalità di colore (blu) diversa da quella ordinata, due altre di auto (golf) saldate prima dell'arrivo e consegnate dopo 9 mesi, nel frattempo era stata presentata la Golf VII. Questi due amici dopo una lunga battaglia legale sono riusciti a recuperare il credito versato.
Quando un mese fa ho acquistato il Rav4, lo stesso concessionario mi ha detto che questa era la procedura corretta: presa visione dell'auto in concessionaria, saldo e poi immatricolazione.
Penso di essere stato chiaro.
 
Forse avete frainteso. Non parlo di immatricolazione, ma di presa visione una volta che l'auto è in concessionaria. Posso raccontare due diverse esperienze: una di un'auto arrivata con una tonalità di colore (blu) diversa da quella ordinata, due altre di auto (golf) saldate prima dell'arrivo e consegnate dopo 9 mesi, nel frattempo era stata presentata la Golf VII. Questi due amici dopo una lunga battaglia legale sono riusciti a recuperare il credito versato.
Quando un mese fa ho acquistato il Rav4, lo stesso concessionario mi ha detto che questa era la procedura corretta: presa visione dell'auto in concessionaria, saldo e poi immatricolazione.
Penso di essere stato chiaro.

Si e' corretto come dici tu.
Mi sono voluto fidare senza visionare prima l'auto,spero di non prendere una fregatura...volevo aspettare di vederla prima di saldarla,ma non so' perché' mi sono fatto trascinare dall'ingenuita' d'animo,ripeto mi auguro che vada tutto bene,ps. ho comprato anche una yaris 1.0 che sembra arriverà' a gennaio 2015 per mio figlio quindi sono ancora creditori di un po' di soldoni,non faro'o stesso errore,anzi non faremo io e mio figlio.
 
Nel mio caso è andata proprio così, targata prima di pagarla, ho ricevuto il certificato di proprietà con il numero di telaio e targa in copia per fare l'assicurazione poi da Milano sono andato a Varese per ritirarla e fare l'assegno. È pur vero che mi è arrivata con tre mesi di ritardo e mi facevo sentire/vedere spesso in conce ed ero in contatto con la direzione Toyota. Diciamo che avevano la sicurezza se non della solvibilità quanto meno del fatto che la macchina la volessi forse per queste ragioni hanno trasgredito un po' rispetto alla norma.
 
Bè secondo me questa dovrebbe essere la procedura corretta; ordini l'auto e lasci la caparra, arriva la vedi e dopo eventualmente saldi il conto.
Io ho fatto sempre così.....
 
Bè secondo me questa dovrebbe essere la procedura corretta; ordini l'auto e lasci la caparra, arriva la vedi e dopo eventualmente saldi il conto.
Io ho fatto sempre così.....

In ogni caso hanno un contratto da rispettare,in genere nella vendita di una vettura nuova non ci sono sorprese.
Le sorprese in genere vengono sempre fuori nella post assistenza verso la fine della garanzia.
Riguardo alla Volkswagen mio cognato ordino' una Golf normale 6 anni fa',e gli consegnarono una Golf plus ,Lui accetto' passivamente dicendo che la vettura gli piaceva....
Con il RAV4 non ti possono dare una Auris o un' altra vettura...e poi potrbbero comunque farti vedere una vettura che hanno in deposito e poi non e' la tua vettura,non c'e mica il tuo nome scritto sulla macchina.
In poche parole se ti vogliono fregare fanno il gioco delle tre carte comunque...siamo purtroppo in balia della buona fede..
Buona domenica a tutti.
 
In ogni caso hanno un contratto da rispettare,in genere nella vendita di una vettura nuova non ci sono sorprese.
Le sorprese in genere vengono sempre fuori nella post assistenza verso la fine della garanzia.
Riguardo alla Volkswagen mio cognato ordino' una Golf normale 6 anni fa',e gli consegnarono una Golf plus ,Lui accetto' passivamente dicendo che la vettura gli piaceva....
Con il RAV4 non ti possono dare una Auris o un' altra vettura...e poi potrbbero comunque farti vedere una vettura che hanno in deposito e poi non e' la tua vettura,non c'e mica il tuo nome scritto sulla macchina.
In poche parole se ti vogliono fregare fanno il gioco delle tre carte comunque...siamo purtroppo in balia della buona fede..
Buona domenica a tutti.
Ma non preoccupiamoci più di tanto; ogni qualvolta si fa un nuovo acquisto ci sono paure e pensieri, ma poi va tutto a buon fine.
 
Volevo chiederti visto che hai la Yaris 1.0 come va ?
A gennaio arriva anche a mio figlio.
Grazie
Macchina favolosa, è una delle poche auto che non rivenderei mai.
Anche a me la usano mia moglie e mio figlio.
E se regge a loro, è davvero indistruttibile.

Io ne ho avute due, la seconda la resi a TOYOTA permutandola per l'Auris.
 
Magari con i nostri post gli abbiamo messo un po' di ansia.....
Ma si dai vedrai che nei prossimi giorni ti chiameranno per darti il numero di targa.
Voi non ci crederete,venerdì 28.11 nel pomeriggio ho saldato il Rav4 e ho inviato la mail alla signorina che lavora all'uff.saldi,si sono fidati ciecamente e oggi mi e' arrivato il libretto e cert.di proprietà' con data immatricolazione 28.11.2014

Ora attendo il giorno del ritiro
 
Magari con i nostri post gli abbiamo messo un po' di ansia.....
Ma si dai vedrai che nei prossimi giorni ti chiameranno per darti il numero di targa.

Non ho fatto caso ,che gomme monta di serie il nuovo Rav4 ?
sono quelle 4 stagioni ?
le 4 stagioni sono equiparabili alle invernali ?

Grazie
 
...
le 4 stagioni sono equiparabili alle invernali ?

Grazie

...solo se togli i carciofini!

Legalmente saranno compatibili, come prestazioni NO in quanto sono gomme di compromesso...andranno peggio delle estive in estate e delle invernali in inverno...e si consumano anche prima!
Se vuoi vivere nell'ansia...:wink_smil
 
Sapete cosa vuol dire XA3 ALA4ON ALA4OL-ANFMRW 2M e' scritto nel libretto.

Ho fatto cerca su ggogle:

:wacko: Ecco il risultato:

La ricerca di - XA3 ALA4ON ALA4OL-ANFMRW 2M - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Suggerimenti:

  • Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
  • Provare con parole chiave diverse.
  • Provare con parole chiave più generiche.
  • Provare con un numero minore di parole chiave
 
Indietro
Alto