I Contenuti più Recenti di Projo

  1. P

    Dopo 50000km e due anni .. Considerazioni

    si è possibile farlo, credo che qualunque elettrauto sia capace di evitare che la batteria "stacchi".... ma personalmente, ti sconsiglio di farlo visto che la batteria stacca per sicurezza, per evitare cortocircuiti!
  2. P

    Batteria da sostituire

    ho come l'impressione che le batterie montate sull'Auris abbiano un timer fisso sui 4 anni e mezzo... anche io a gennaio l'ho dovuta sostituire... un elemento è andato e la macchina è rimasta bella e parcheggiata una notte sotto casa della mia ragazza!
  3. P

    La Daihatsu potrebbe lasciare l'Europa nel 2013

    Toyota già sta prendendo in mano la situazione, credo che assimilerà alcuni modelli come il "nuovo" Toyota Rush... che ha una linea... familiare!
  4. P

    Clima con ricircolo

    ...è l'istinto di sopravvivenza della macchina che entra in funzione e evita al guidatore di perdere i sensi per carenza d'ossigeno!:biggrin2:
  5. P

    toyota auris svelata la nuova generazione

    vallo a capire cosa gli passa per la testa a questi nipponesi... con quegli occhietti, secondo me ogni tanto distorcono la realtà!!!!:biggrin2:
  6. P

    Problema infiltrazioni acqua

    no, non è normale, io farei un giro da un carroziere di fiducia prima di andare in officina.
  7. P

    Dopo 50000km e due anni .. Considerazioni

    un solo problema serio dovuto alla rottura di un fregnetto da 10 € IVA compresa.... ho bruciato la frizione per colpa di paraolio... per il resto solo qualche lampadina! (scaramantica grattatina di maroni sgratt... sgratt... sgratt...!) I tagliandi sembrano un po' costosetti, ma mi hanno...
  8. P

    Dopo 50000km e due anni .. Considerazioni

    ...io sono arrivato ad una media di 16,5 dopo essermi auto-obbligato a rispettare i limiti di velocità... prima ero fisso a 14,5... quindi direi che 16,7 è da signore! Per il vuoto a bassi giri, con conseguenti vibrazioni, bè.... persoalmente ne soffro solo sotto i 1500, ma in quel caso meglio...
  9. P

    Problema RAV4 MKIII - Bollettini tecnici Toyota

    secondo me, quantomeno, dovrebbero provare (loro) a mediare sul prezzo, proponendoti oltre ad uno sconto qualche controllo aggiuntivo al mezzo. Dubito possano effettuare riparazioni gratuite dopo il periodo di garanzia, però sta a loro sopperire eventuali mancanze.
Alto