[UFFICIALE]Toyota Vitz (Yaris) restyling

Ahime Luca sembra proprio così; dal sito inglese, leggendo la nota in fondo alla pagina; ricopio la frase: "Stop & Start not available with Multimode transmission". In compenso sembran certi i paddle del cambio marce al volante :wink_smil

Ecco il link: Toyota Optimal Drive

Grazie del link:smile:.... bella la nera:wub::biggrin2:
Tornando a noi...... peccato, anche perchè ormai i cambi manuali son sempre meno:no:

I paddle li voglio però:shifty::biggrin2:
 
guardate che bella questa:
YA4_10_A.jpg


molto carina...:smile:
 
quello che conta sono i prezzi ora.. saranno gli stessi di prima... o meno...
 
Scusate ragazzi, sarei davvero interessato ad acquistare la Yaris D-4D, ovviamente versione 2009!!! Vorrei sapere quando potra' essere messa in commercio secondo voi?! Inoltre, dato che sarei interessato alla versione Navi, vorrei sapere se qualcuno di voi e' al corrente di novita' dal punto di vista del navigatore TomTom! Qualcuno, qualche post piu' su, accennava ad un nuovo navigatore TomTom sempre integrato come l'attuale TomTom, forse in una versione piu' attuale ed aggiornata e con uno schermo piu' grande (almeno cosi' sembra osservando la foto dal link che ha postato)! E' confermata questa cosa o sono solo voci di corridoio? Quando si sapra' qualcosa di piu' Ufficiale circa i prezzi e le dotazioni di serie?
Grazie a tutti ragazzi e a presto, Antonio.:smile:
 
Salve, ho scaricato dal sito inglese il listino prezzi 2009 e la prima cosa che salta agli occhi, e devo dire con mio grande rammarico, è che l'ESP sarà optional; son presenti due pacchetti: 1)Protection Pack e 2)Tech Pach con Bluetooth e Kit iPod/USB connect. Naturalmente questi son allestimenti inglesi; vedremo quali saranno le scelte di Toyota qui da noi. Devo comunque dire che non rendere di serie l'ESP, mi sembra da parte di Toyota una politica commerciale alquanto strana. Ecco il link per scaricare il listino: http://dealers.toyota.co.uk/bv/UK_car_prices/images/Current_NewCarPrices.pdf (per Yaris vedi pag. 4)

Ciao da Nico :smile:
 
Ultima modifica:
Salve, ho scaricato dal sito inglese il listino prezzi 2009 e la prima cosa che salta agli occhi, e devo dire con mio grande rammarico, è che l'ESP sarà optional; son presenti due pacchetti: 1)Protection Pack e 2)Tech Pach con Bluetooth e Kit iPod/USB connect. Naturalmente questi son allestimenti inglesi; vedremo quali saranno le scelte di Toyota qui da noi. Devo comunque dire che non rendere di serie l'ESP, mi sembra da parte di Toyota una politica commerciale alquanto strana. Ecco il link per scaricare il listino: http://dealers.toyota.co.uk/bv/UK_car_prices/images/Current_NewCarPrices.pdf (per Yaris vedi pag. 4)

Ciao da Nico :smile:

i freni posteriori a disco ci saranno in una versione tipo luxury pack ma non saranno di serie ma solo a pagamento comunque i prezzi saranno molto piu' alti è a sto' punto io mi chiedo a che serve aver fatto un restayling se i fren a disco non sono di serie? Per kla motorizzazione 1.3 che sarà di 100 cv è il diesel è lo stesso solo col fap ma a sto' punto meglio l'attuale senza dubbio:thumbdown:thumbdown
 
salve a tutti! ho visto e mi son seduto in anteprima sulla yaris restlyng 2009 3 settimane fa (ho avuto questo privilegio diciamo..) in un deposito di una concessionaria.
Ieri ho rivisto l'auto ufficialmente in concessionaria.
Quella che ho visto è il dark gray. impressioni:
-paraurti anteriore un piu aggressivo (coi fendinebbia);lo è meno senza.
-calandra piu discreta e accattivante
- paraurti posteriore invece ha una linea meno riuscita dell'attuale, meno bombato , NON PIU BOMBATO COME SI DICEVA!!!
- per la versione con clima automatico, start engine ecc i cerchi di nuovo disegno sono gradevoli e mi danno una impressione migliore sul passaruota degli attuali.Preciso che non erano quelli con tante razze sottili (bellissimi) ma con 5 o 6 razze max..e già son carini

- ragazzi le plastiche sono sempre quelle!!!! non vi illudete circa miglioramenti!!! anzi ho notato qualche imperfezione in piu di montaggio sulla chiusura dei cassetti!!! ma cmq io ritengo che le cose si san tenere .. durano!!!!ci vuole cura!!
-finalmente queste cornici cromate nelle bocchette del cruscotto!! un tocco di qualità!!
-tolto il cambio attuale a vantaggio di quello nuovo a siringa con pomello tondo.anche la 1000 monta il cambio a siringa e ciò non è legato al fatto di avere la sesta marcia!!!!!!!a mio avviso cambio comodo da manovrare ma bruttino; leva lunga; cuffia in pelle ma niente di chè;rifinitura antracite sul pomello carina.
- tolto sulla plancia l'effetto hi-tec in favore di un piu sobrio antracite..a me personalmente piace piu l'attuale!
-stereo differente: adesso il display è esteso in lunghezza ed è stretto stretto senza i verdi tasti laterali
-manopole ricircolo aria: non piu plasticone ma rivestite di una plastica nera puntinata, gradevole al tatto ma nera!!! (SCELTA OPINABILE)
-LAMELLE DELLE BOCCHETTE DELL'ARIA FRONTALI adesso NERE!!!!! BRUTTE!!! BRUTTE
il qudro digitale è rimasto tale.. e menomale!!!!
-Sedili: il tessuto appare piu robusto ma quel disegnino "da ricamino" ondulato non è il max...io peferisco quello della sol attuale a righe, xkè è un disegno piu stilizzato
-baule: hanno tolto il doppio fondo!!!!!!!!!dicono per avere piu spazio utile...ma perchè?????cosi bello caricare avendo la soglia a filo!!!!!!
-fari: anteriori piu tondeggianti, posteriori a led, ma quella banda ARANCIONE!!!!!!!!!si usava nelle vecchie auto l'arancione per la fanaleria.. orribile
-prese usb evarie posizionate nel tunnel del freno a mano al posto dei quadratini di predisposizione della eventuale pulsanteria.. ottima scelta!!
- vano motore del 1300 100 cv
accensione: si nota che gia fa altra musica,chiaramente... ma al di la di qsto l'impiano motoristico è praticamente lo stesso del 1300 87 cv,ma con una scatola filtro molto maggiorato che prende quasi tutto l'ingombro del vano stesso.
spero di essere stato abbastanza soddifacente..

Secondo me cambia la mappatura della centralina.. tutto qui il discorso!!!
 
prezzi.... SONO AUMENTATI!!!!!! che fregatura!!!! è vero che daranno incentivi statali maggiori..ma i listini??? lievitati!!
pensate che per una YARIS now occorrono circa 13 mila euro!!!!!!
 
Indietro
Alto